Presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che si condivide la teoria Red pill dentro un forum Red pill è un grande passo ! Tra l'altro la condivide ma solo in parte hahaha

5 cazzi a vent'anni è piu del bc di tutto il forum messo insieme
c'è di sicuro un motivo oscuro perchè sta qua: sicuramente sta betabuxxando, è triste perchè non puo piu avere uno dei chad passati, o simili, o vuole attenzioni, o tutte ste cose insieme
se solo vi fossero piu gentiluomini nel mondo niente andrebbe pERso

Benvenuta

Per quel che mi riguarda, non mi dispiace se nel forum si aggiunge un'altra ragazza, sappi tuttavia che la stramaggioranza degli utenti qui sarà ostile nei tuoi confronti e, se vuoi guadagnarti il loro rispetto, dovrai darti da fare...

Ciao a tutti, alla fine Crudoh mi ha convinta a iscrivermi al forum, ero già in alcuni gruppi redpill su Facebook e condivido la teoria redpill in gran parte, anche se poi di casi che non trovano riscontro nella teoria ci sono se ci si guarda attorno

Non prometto di essere chissà quanto attiva nel forum ma per quanto posso sì, lo leggevo ogni tanto da fuori tempo fa, solo che non ho mai preso la briga di registrarmi
Ciao benvenuta, avrei delle domande per te:
-come mai ti sei redpillata? Ho visto che sei carina, quindi è particolare come cosa. C'è stato qualche fattore scatenante?
-i tuoi coetanei sono redpillati?
-cosa ne pensi della redpill? C'è qualcosa nel quale non concordi?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro