Gelointenso_isback
Well-known member
Il presidente iraniano Raisi è disperso! L'appello di Teheran: "pregate per lui". @Vomitorio
Notizie tragiche in arrivo dall'Iran... @Free Soul @Pezzottato @figlio di puttanaIl presidente iraniano Raisi è disperso! L'appello di Teheran: "pregate per lui". @Vomitorio
gli americani possono far cadere quelle carrette come e quando vogliono... e secondo me è andata proprio in quel modo (preferisco non specificare come, perché già immagino qualcuno lo chiederà...)Il presidente iraniano Raisi è disperso! L'appello di Teheran: "pregate per lui". @Vomitorio
Tipo cosa?gli americani possono far cadere quelle carrette come e quando vogliono... e secondo me è andata proprio in quel modo (preferisco non specificare come, perché già immagino qualcuno lo chiederà...)
troppo strana questa caduta dell'elicottero col presidente dentro
comunque non cambia un cazzo, morto uno di questi ne mettono un altro pure peggio, vedrai
poi, però, se gli iraniani scoprono, magari con l'aiuto dei russi, che dietro ci sono stati gli usa, beh... allora poi non si lamentassero se succedono cose eclatanti in america...
Speriamo in un sostituto all'altezza, anche se il migliore secondo me e' stato AhmadinejadSIC TRANSIT GLORIA MUNDI! @macready @mattiacarputo @Pezzottato @Psychopillato @Piaso (the real) @figlio di puttana
Certo, Ahmadinejad, amico intimo di Hugo Chavez! @macreadySperiamo in un sostituto all'altezza, anche se il migliore secondo me e' stato Ahmadinejad
Sicuro... ringraziamo? Sei contento?!? @KindChad99Successo proprio ora durante lo scontro con Israele. Ringraziamo il Mossad
Di solito i chad sono pro Israele e pro americaSicuro... ringraziamo? Sei contento?!? @KindChad99
CruuuuuudoDi solito i chad sono pro Israele e pro america
Certo, il regime di libero mercato sessuale li pone al vertice del "sistema", in contesto di laissez faire! @mattiacarputo @Rattovolantetriplacoda @CeccheriniDi solito i chad sono pro Israele e pro america
Il governo iraniano degli ayatollah è solido! @Vomitorioquesto tipo di cose non servono
1) il mossad non va ad ammazzare il presidente dell'Iran senza il consenso della CIA e di Bidet, perché gli taglierebbero i viveri
2) il mossad, da solo, non ha la tecnologia per simulare un problema all'elicottero e farlo precipitare
3) è evidente quindi che è stata una operazione congiunta, sfruttando il fatto che la zona sorvolata era impervia e c'era cattivo tempo, condizioni ideali per rendere credibile un incidente ecc. , questo per una comunanza di interessi per Gaza e Ucraina fra Israele e USA...
ma non servirà a nulla: gli iraniani faranno presto un nuovo presidente e, comunque, la catena di comando è solida, per cui che vorrebbero ottenere così ? che l'Iran non mandi più droni ai russi ?
sono cose stupide, non avranno nessun effetto, sembra più un "vorrei ma non posso", di cioè provocare l'Iran per farci una guerra ed invaderlo ma non ci cascheranno, al più gli mandano qualche commando in america una volta calmate le acque per fargli qualche attentato...
sulla guerra in Ucraina avrà zero impatti
sulla questione di Gaza pure, l'Iran continuerà a finanziare Hamas, probabilmente più di prima...dopo sta storia
quello che gli americani non capiscono è che l'Iran è un paese dove la stragrande maggioranza della popolazione è convinta dei governanti che ha, non la fanno una rivoluzione per metterci uno Zelensky li, idem non sono così fessi da provocare gli USA apertamente ma, appunto, si fannop una rete di alleanze, con russia, cina ecc. in culo a loro, poi finanziano gruppi come Hamas che farà il lavoro sporco negli USA ad acque calme... vedrete
Ma no è un modo di dire hahah. Mi sta sul culo IsraeleSicuro... ringraziamo? Sei contento?!? @KindChad99
Può anche essere che con le sanzioni, visto che gli elicotteri sono ex usa , non abbiano pezzi di ricambio hahaquesto tipo di cose non servono
1) il mossad non va ad ammazzare il presidente dell'Iran senza il consenso della CIA e di Bidet, perché gli taglierebbero i viveri
2) il mossad, da solo, non ha la tecnologia per simulare un problema all'elicottero e farlo precipitare
3) è evidente quindi che è stata una operazione congiunta, sfruttando il fatto che la zona sorvolata era impervia e c'era cattivo tempo, condizioni ideali per rendere credibile un incidente ecc. , questo per una comunanza di interessi per Gaza e Ucraina fra Israele e USA...
ma non servirà a nulla: gli iraniani faranno presto un nuovo presidente e, comunque, la catena di comando è solida, per cui che vorrebbero ottenere così ? che l'Iran non mandi più droni ai russi ?
sono cose stupide, non avranno nessun effetto, sembra più un "vorrei ma non posso", di cioè provocare l'Iran per farci una guerra ed invaderlo ma non ci cascheranno, al più gli mandano qualche commando in america una volta calmate le acque per fargli qualche attentato...
sulla guerra in Ucraina avrà zero impatti
sulla questione di Gaza pure, l'Iran continuerà a finanziare Hamas, probabilmente più di prima...dopo sta storia
quello che gli americani non capiscono è che l'Iran è un paese dove la stragrande maggioranza della popolazione è convinta dei governanti che ha, non la fanno una rivoluzione per metterci uno Zelensky li, idem non sono così fessi da provocare gli USA apertamente ma, appunto, si fannop una rete di alleanze, con russia, cina ecc. in culo a loro, poi finanziano gruppi come Hamas che farà il lavoro sporco negli USA ad acque calme... vedrete
non penso che il problema sia quello, credo fosse un elicottero russo tipo Mi-171Può anche essere che con le sanzioni, visto che gli elicotteri sono ex usa , non abbiano pezzi di ricambio haha