Pretenziosità estetica in altre nazioni europee

Coser

Well-known member
Pensate che l'Italia sia una delle nazioni con np più pretenziose dal punto di vista estetico? Parlo solo dell'Europa, avete esperienze fuori? A me sembra che già nella vicina Slovenia, per dire, le pretese siano un po' più basse

Pensate che l'Italia sia una delle nazioni con np più pretenziose dal punto di vista estetico? Parlo solo dell'Europa, avete esperienze fuori? A me sembra che già nella vicina Slovenia, per dire, le pretese siano un po' più basse
Non sono mai stato fuori dell' Italia in vita mia, ma penso che siano meno pretenziose.

Al 100%, non ho viaggiato molto ma le straniere con cui ho interagito, anche e soprattutto sul suolo nostrano, si sono quasi sempre dimostrate quantomeno decenti dal punto di vista umano.
Le nostre compatriote sono automi, non c'è proprio storia. E biasimo in larga parte il maschio medio italiano, paese strafinito.

Mi aspetto che nei paesi ricchi con un clima più caldo, ci siano più cuck allupati che egoobostano maggiormente le np. Ciò le rende ancora più pretenziose della norma. Quindi Italia, Spagna e Grecia probabilmente versano nella stessa fogna.
Questo allupamento deriva principalmente dal fatto che un clima più mite permette alle np di stare più denudate gran parte dell'anno.
Ecco perchè le donne dell'Est sono in teoria un po' più abbordabili. Non possono esibire tette, pancia e cosce così facilmente.

Ovviamente il solo clima più freddo non basta per sfumare completamente il loro potere sessuale. Entrano lo stesso in gioco prime estetico nell'era di internet e il benessere in generale. Per esperienza ti dico che le grandi città dell'Est sono sempre state avvolto da un ''clima'' più occidentale e libertino, a causa del benessere sopra la media nazionale. A Bucharest si guadagna fottutamente bene. Anche €3000 se sei un buon specializzato. E' chiaro che questo permette alle np di essere molto più viziate e selettive.

Ultima modifica:
secondo me potrebbero essere peggio in america. voi che ne pensate? peggio le italiane o le americane?
L'America è un territorio troppo vasto. Io ti direi la California se vogliamo essere più specifici.

Caldo e benessere a volontà. Non poteva essere combinazione migliore per le np....

Non a caso lì c'è una massa non indifferente di viscidi cuck che fa vincere sempre i democrati.

Ultima modifica:
In Slovenia sono tutte ultra tirate che sembrano delle modelle, tra l'altro neanche ti guardano se sei un cesso o normie... Provato sulla mia pelle (vado spesso di là) meglio qua in Italia che almeno qualcuna raramente mi guarda...

Ancora nel 2015 si poteva combinare qualcosa da normaloidi, ma ora solo se sei belloccio

Comunque da non sottovalutare i maschi sloveni, soprattutto i giovani che sono tutti quadrati e ben messi

In Slovenia sono tutte ultra tirate che sembrano delle modelle, tra l'altro neanche ti guardano se sei un cesso o normie... Provato sulla mia pelle (vado spesso di là) meglio qua in Italia che almeno qualcuna raramente mi guarda...

Ancora nel 2015 si poteva combinare qualcosa da normaloidi, ma ora solo se sei belloccio

Comunque da non sottovalutare i maschi sloveni, soprattutto i giovani che sono tutti quadrati e ben messi
Sì sono più muscolosi però più brutti degli italiani di faccia nettamente e anche meno stylemaxati

Penso siano fra le top come pretese al mondo
Ma che stai a di, sta fissazione che avete solo xke i termini chad e incel sono stati coniati in USA! In realtà negli USA sia i chad sono pochissimi e gli incel quasi inesistenti, x essere V o addirittura KV dovresti essere davvero ‘subumano’ da quelle parti!
Dico questo x esperienza personale, e confermato anche da alcuni studenti di New York conosciuti a Roma (esteticamente normalissimi) che raccontavano come in 1 anno passato a studiare a Roma tra feste discoteche nel weekend avevano avuto molto meno successo di 1 solo mese a New York!
Quindi non parlate solo x convinzione senza sapere!

Ma che stai a di, sta fissazione che avete solo xke i termini chad e incel sono stati coniati in USA! In realtà negli USA sia i chad sono pochissimi e gli incel quasi inesistenti, x essere V o addirittura KV dovresti essere davvero ‘subumano’ da quelle parti!
Dico questo x esperienza personale, e confermato anche da alcuni studenti di New York conosciuti a Roma (esteticamente normalissimi) che raccontavano come in 1 anno passato a studiare a Roma tra feste discoteche nel weekend avevano avuto molto meno successo di 1 solo mese a New York!
Quindi non parlate solo x convinzione senza sapere!
A new york se sei un brutto e fai il pua approcciando kamikaze 1 su 1.000 forse ci sta

A new york se sei un brutto e fai il pua approcciando kamikaze 1 su 1.000 forse ci sta
Gli americani dicono che il problema principale è che ci sono troppe ragazze grasse e trovarle magre è un'impresa titanica, la ragione è questa se se ne vanno da lì, da quel che so scopano come i conigli i new yorkesi

C'è un problema che molti sottovalutano, la lingua. Cioè andate in un qualsiasi paese europeo e a malapena sapete parlare inglese, come potete sperare di raccogliere qualcosa di buono?

Gli americani dicono che il problema principale è che ci sono troppe ragazze grasse e trovarle magre è un'impresa titanica, la ragione è questa se se ne vanno da lì, da quel che so scopano come i conigli i new yorkesi
Ma anche questo quando mai? Io questo fenomeno di molte ragazze sograppeso l’ho notato semmai in Sud America ma assolutamente non negli USA.

Comincio a credere che il vostro problema non sia tanto l’essere incel quanto la società moderna e consumistica:
voi non ce l’avete nemmeno con le donne come potrebbe sembrare ma ce l’avete con l’iPhone arancione cosmico, con il Mc Donald’s, con gli spaghetti in lattina, con i voli a/r sabato/domenica, con i capelli colorati, con i tatuaggi, con i party, e solo x questo poi con le donne (e gli uomini, chad) che hanno queste passioni

Indietro