Pretese minime delle np

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Stavo in un app di dating che non uso per scrivere ma tanto per vedere con chi faccio match e mi è uscita questa qui tra l'altro pure brutta di fisico che praticamente pretende le solite caratteristiche alto,tatuato,muscoloso e automunito perché un uomo che non è automunito ovviamente viene scartato subito. Bisogna avere tutto nel curriculum se no queste cassette vi rifiutano come a un colloquio di lavoro. Queste sono le richieste minime delle np nel 2026. FINITA

Stavo in un app di dating che non uso per scrivere ma tanto per vedere con chi faccio match e mi è uscita questa qui tra l'altro pure brutta di fisico che praticamente pretende le solite caratteristiche alto,tatuato,muscoloso e automunito perché un uomo che non è automunito ovviamente viene scartato subito. Bisogna avere tutto nel curriculum se no queste cassette vi rifiutano come a un colloquio di lavoro. Queste sono le richieste minime delle np nel 2026. FINITA
Ti ho dovuto rimuovere l’immagine. Ti conviene scrivere a “mano” le sue pretese, pardon 😅

Iniziate a rispondere a dovere come faccio io.

Basterebbe non considerarle più proprio ignorarle come se non esistessero e vedi poi come cambiano

Il nostro problema è che non abbiamo opzioni, forse ha ragione @MarcoRedpill_YT, dovremmo estendere le nostre ricerche fuori Europa, oramai non ha senso cercare di farle ragionare, vivranno per sempre nella loro follia, una mela marcia rimane marcia.

Basterebbe non considerarle più proprio ignorarle come se non esistessero e vedi poi come cambiano
Non cambiano, o meglio, se abbassano gli standard rimangono delle frustrate perché non possono avere ciò che vogliono.
Peggio ancora quando queste iperwallate decidono di mettersi con un pariestetico giusto perché passano anni e anni senza trovare nessuno.
Il normie che se ne prende carico verrebbe trattato male, sminuito e sfruttato.

Nessuna pretesa deve restare impunita 😈
Una persona può pretendere ma deve offrire qualcosa in cambio. Tu vuoi un uomo di 1 e 90? io voglio una donna di 1 e 70. Tu vuoi un uomo palestrato e forte? io voglio una donna senza lipedema e lentiggini. Tu vuoi un uomo dalla vista di falco? io voglio una donna senza lenti a contatto e occhiali. Tu vuoi un uomo col pene grande? Io voglio una donna con glutei sodi e terza di seno minimo.
Appena gridano al bodyshaming fate partire una campagna di informazione per mostrare lo squilibrio nelle pretese che molte italiote (del sud) hanno.

Il nostro problema è che non abbiamo opzioni, forse ha ragione @MarcoRedpill_YT, dovremmo estendere le nostre ricerche fuori Europa, oramai non ha senso cercare di farle ragionare, vivranno per sempre nella loro follia, una mela marcia rimane marcia.

Peggio ancora quando queste iperwallate decidono di mettersi con un pariestetico giusto perché passano anni e anni senza trovare nessuno.
Il normie che se ne prende carico verrebbe trattato male, sminuito e sfruttato.
già se vai fuori dall'italietta non dico che trombi, ma almeno puoi parlarci con le donne. Qui è un ospedale psichiatrico a cielo aperto

Lol nella bio ha 20 anni, a 20 anni non puoi pretendere da un tuo coetaneo di avere la macchina dai
Di solito le ragazze vanno con quelli più grandi di almeno 2 anni e non è normale non avere la patente sopra i 20 anni, non la vorrei neanche io una ragazza senza la patente

Indietro