Quindi , per dare un contesto a tutto questo parto col dire che questa cosa e' accaduta durante questa stessa sera in cui scrivo qui. Tutto parte quando , scherzando nel gruppo di amici con cui ero , io e uno ci iniziamo a prendere per il culo dandoci degli incel (questo era un mio amico stretto , sapeva cosa significasse ma scherzavamo tranquillamente). Da qui accade pero' che un'altro membro del gruppo , senza la totale idea di cosa significhi il termine , si unisce al trollaggio , e fin qui sticazzi , siamo maschi che ci prendiamo per il culo a vicenda. Il problema inizia quando arriva anche il gruppetto di ragazze che e' solito uscire con noi: qui un'altro ragazzo ancora , avendo udito cio' che ci dicevamo in precedenza , interpella una tipa (cosa importante: questa tipa e' una ragazza da cui ho una fissa da ormai un botto di tempo , lei sa cosa io provi , non perche' glielo abbia detto io ma perche' in qualche modo lo ha detto qualcuno a lei) e le dice di dirmi incel (ipotesi del perche': vedendo che io mi mostravo triggerato quando un ragazzo me lo diceva , cosa che io forzavo per mandare avanti il troll , hanno avuto la meravigliosa idea di farlo dire a una tipaper farsi fighi). Quella ride , ma non dice cio' che le viene richiesto di dirmi (gia' sapendo cosa provassi per lei , penso abbia provato sincera pena abbastanza da non dirlo, ma allo stesso tempo non abbastanza da evitare di ridermi in faccia uccidendomi dentro) o, io vedendola provai un vuoto mai provato , vedere la ragazza che io ormai amo da anni ridermi in faccia alla richiesta crudele di un coglione del gruppo , come una pugnalata. Dunque , avendo fallito con la prima , provano con l'unica altra ragazza del gruppo: questa dice quello che le dicono di dirmi. Dopo questo rimango taciturno per una mezz'oretta e alla prima occasione me ne vado senza salutare un cazzo di nessuno. So che sembra surreale ma la cosa che mi fa piu' male e' che mi sia successa sul serio , ora come ora non credo che avro' la forza per mettere piede fuori di casa per molto , e' la prima volta che provo sulla mia pelle il male che fanno le parole e i sogghigni delle ragazze , scusate se la scrittura non e' perfetta ma sto sinceramente male e non so a chi cazzo parlare