(Prima) Crudezza adolescenziale in un sabato sera

• Autore discussione Autore discussione over
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

over

Member
Quindi , per dare un contesto a tutto questo parto col dire che questa cosa e' accaduta durante questa stessa sera in cui scrivo qui. Tutto parte quando , scherzando nel gruppo di amici con cui ero , io e uno ci iniziamo a prendere per il culo dandoci degli incel (questo era un mio amico stretto , sapeva cosa significasse ma scherzavamo tranquillamente). Da qui accade pero' che un'altro membro del gruppo , senza la totale idea di cosa significhi il termine , si unisce al trollaggio , e fin qui sticazzi , siamo maschi che ci prendiamo per il culo a vicenda. Il problema inizia quando arriva anche il gruppetto di ragazze che e' solito uscire con noi: qui un'altro ragazzo ancora , avendo udito cio' che ci dicevamo in precedenza , interpella una tipa (cosa importante: questa tipa e' una ragazza da cui ho una fissa da ormai un botto di tempo , lei sa cosa io provi , non perche' glielo abbia detto io ma perche' in qualche modo lo ha detto qualcuno a lei) e le dice di dirmi incel (ipotesi del perche': vedendo che io mi mostravo triggerato quando un ragazzo me lo diceva , cosa che io forzavo per mandare avanti il troll , hanno avuto la meravigliosa idea di farlo dire a una tipaper farsi fighi). Quella ride , ma non dice cio' che le viene richiesto di dirmi (gia' sapendo cosa provassi per lei , penso abbia provato sincera pena abbastanza da non dirlo, ma allo stesso tempo non abbastanza da evitare di ridermi in faccia uccidendomi dentro) o, io vedendola provai un vuoto mai provato , vedere la ragazza che io ormai amo da anni ridermi in faccia alla richiesta crudele di un coglione del gruppo , come una pugnalata. Dunque , avendo fallito con la prima , provano con l'unica altra ragazza del gruppo: questa dice quello che le dicono di dirmi. Dopo questo rimango taciturno per una mezz'oretta e alla prima occasione me ne vado senza salutare un cazzo di nessuno. So che sembra surreale ma la cosa che mi fa piu' male e' che mi sia successa sul serio , ora come ora non credo che avro' la forza per mettere piede fuori di casa per molto , e' la prima volta che provo sulla mia pelle il male che fanno le parole e i sogghigni delle ragazze , scusate se la scrittura non e' perfetta ma sto sinceramente male e non so a chi cazzo parlare

Hai scritto male il tuo nickname, si scrive ovER

Comunque interessante che anche i foids stiano captando il gERgo della manosfera...usandolo contro di noi e non come noi, ma pERlomeno si stanno facendo passi avanti.

Non ti preoccupare che la scrittura non sia pERfetta, questo posto esiste apposta: l'unica cosa che conta qui, a diffERenza che nel resto del mondo, è la tua pERsonalità.

Il capo è lontano a ricaricare le pile ed il furgone può essere azionato senza problemi per qualche tempo prima che la batteria venga spenta nuovamente. Comunque, per ritornare in topic, sono meccanismi di denigrazione volti ad eliminare potenziali concorrenti nella corsa alla copula, si prendono due piccioni con una fava: egoboost femminile visto che con una parola hanno il potere di demolire una persona (un po' come le cariche esplosive ben piazzate nei punti nevralgici di un edificio) e scavalcamento di un potenziale concorrente per il corrispettivo maschile che ha avuto anche l'influsso manipolatore di aver fatto dire una malignità utilizzando un'altra persona per i propri scopi. A perderci in queste dinamiche, come sempre, saranno tutti: psiche demolita ed accascio per te, utilizzo di conventicole di bassa lega volte solamente all'espulsione illusoria dello sperma ed al far passare squallidamente il tempo per i maschietti, lotta compulsoria delle donnine contro la loro noia esistenziale tramite mezzucci da asilo per poi andare a farsi farcire da chad raccattato su tinder a fine serata. Un tempo, potevi risolverla sfidando a duello colui che aveva osato dire simili stronzate e la donna additata come cretina, ma oggigiorno sarebbe retaggio del patriarcato una roba del genere. Che dire? The show must go on, ma ad una certa forse sarebbe meglio abbandonare il teatrino della commedia replicata mille volte e terminata sempre alla stesso modo.

Quindi , per dare un contesto a tutto questo parto col dire che questa cosa e' accaduta durante questa stessa sera in cui scrivo qui. Tutto parte quando , scherzando nel gruppo di amici con cui ero , io e uno ci iniziamo a prendere per il culo dandoci degli incel (questo era un mio amico stretto , sapeva cosa significasse ma scherzavamo tranquillamente). Da qui accade pero' che un'altro membro del gruppo , senza la totale idea di cosa significhi il termine , si unisce al trollaggio , e fin qui sticazzi , siamo maschi che ci prendiamo per il culo a vicenda. Il problema inizia quando arriva anche il gruppetto di ragazze che e' solito uscire con noi: qui un'altro ragazzo ancora , avendo udito cio' che ci dicevamo in precedenza , interpella una tipa (cosa importante: questa tipa e' una ragazza da cui ho una fissa da ormai un botto di tempo , lei sa cosa io provi , non perche' glielo abbia detto io ma perche' in qualche modo lo ha detto qualcuno a lei) e le dice di dirmi incel (ipotesi del perche': vedendo che io mi mostravo triggerato quando un ragazzo me lo diceva , cosa che io forzavo per mandare avanti il troll , hanno avuto la meravigliosa idea di farlo dire a una tipaper farsi fighi). Quella ride , ma non dice cio' che le viene richiesto di dirmi (gia' sapendo cosa provassi per lei , penso abbia provato sincera pena abbastanza da non dirlo, ma allo stesso tempo non abbastanza da evitare di ridermi in faccia uccidendomi dentro) o, io vedendola provai un vuoto mai provato , vedere la ragazza che io ormai amo da anni ridermi in faccia alla richiesta crudele di un coglione del gruppo , come una pugnalata. Dunque , avendo fallito con la prima , provano con l'unica altra ragazza del gruppo: questa dice quello che le dicono di dirmi. Dopo questo rimango taciturno per una mezz'oretta e alla prima occasione me ne vado senza salutare un cazzo di nessuno. So che sembra surreale ma la cosa che mi fa piu' male e' che mi sia successa sul serio , ora come ora non credo che avro' la forza per mettere piede fuori di casa per molto , e' la prima volta che provo sulla mia pelle il male che fanno le parole e i sogghigni delle ragazze , scusate se la scrittura non e' perfetta ma sto sinceramente male e non so a chi cazzo parlare
Purtroppo, essere INCEL al giorno d'oggi, è peggio di una condanna a morte.
Poi la maggioranza delle donne seguono il gregge e, nel caso di parla di Red/Black Pill/Incel ecc, ti etichettano come un possibile ER, Turetta e Antonio De Marco. Ringraziamo ancora i giornalisti e i terroristi mediatici per questo.
Le donne non si mettono con gli INCEL e gli sfigati, mettetevelo bene in testa.
Cercate di NON mostrare mai certe cose alle donne, e ricordatevi che l'amicizia VERA non esiste. Gli amici ti pugnalano alle spalle quando meno te lo aspetti.
Ormai le donne sono imbottite di femminismo, propaganda e etichettano gli INCEL a potenziali assassini. Se devi dire certe cose, dille qui e non dal vivo.

Sarebbe tutto giusto se non fosse stato lui a iniziare questo gioco. Poi ti offendi pure se ti dicono incel sapendo pure che è per scherzo?Bah..
Ma infatti fino a quando la cosa rimaneva tra noi maschi non mi faceva nulla , ma quando sono state messe in mezzo quelle e' stato orribile: neanche hanno idea di cosa significhi il termine stesso , ma sentirglielo dire mi ha fatto provare qualcosa che sinceramente non ho mai provato , umiliazione totale

Comunque interessante che anche i foids stiano captando il gERgo della manosfera...usandolo contro di noi e non come noi, ma pERlomeno si stanno facendo passi avanti.

Non ti preoccupare che la scrittura non sia pERfetta, questo posto esiste apposta: l'unica cosa che conta qui, a diffERenza che nel resto del mondo, è la tua pERsonalità.
Forse dovrei andare avanti , avERe cuore e non cERcare vendetta , pERdonare e ignorare

Ma infatti fino a quando la cosa rimaneva tra noi maschi non mi faceva nulla , ma quando sono state messe in mezzo quelle e' stato orribile: neanche hanno idea di cosa significhi il termine stesso , ma sentirglielo dire mi ha fatto provare qualcosa che sinceramente non ho mai provato , umiliazione totale
Forse non hai capito un cavolo: loro sanno benissimo che si riferisce alle persone sfigate.
Evidentemente tutta la propaganda su Turetta e su tutte le persone sensibili/introverse/INCEL considerate pazze assassine è servita a qualcosa (non a noi).
Facevano finta di non conoscere il termine, ma in realtà lo conoscono eccome.

Avete rotto il cazzo di uscire in comitiva
Con np che non gliene frega nulla di voi al 85% dei casi
Tu che ancora dopo mesi e mesi
Simpi per lei....
Io bho
TIRATE FUORI LE PALLE
NP AMICHE NON SERVONO
ER nella tua immagine profilo approva, XD.
Anche lui pensava lo stesso, specie dopo che fu rifiutato dalla biondina che si stava trombando un asiatico CHAD.
Le donne riconoscono subito un INCEL e, nel caso non lo riconoscono, parlare di certi argomenti davanti a loro è un pò come chiedere a Hitler di non essere rinchiusi nei campi di concentramento.

Ringrazia il Cielo che esiste questo forum e che sei ancora giovane, noi più anzianotti abbiamo dovuto fare esperienza senza alcun aiuto esterno
quando eravamo giovani, e palate di merda dalle tipe di cui erravano innamorati e da amici che non erano poi dei grandi amici...

Magari fosse esistito uno spazio del genere in cui sfogarsi soltanto!
Per me finiva a piangere sotto al cuscino, contorcendomi dal nervoso e prendendo a calci tutto ciò che mi veniva a tiro.

Leggete più post che potete qui dentro, fatevi una cultura su come funzionano le relazioni umane,
vi risparmierete in parte delle crudezze e imparerete a leggere in anticipo le intenzioni disoneste dei vostri non-amici.

A 30 anni in ogni caso arriva il tempo dell'accascio e della resa progressiva.

Ringrazia il Cielo che esiste questo forum e che sei ancora giovane, noi più anzianotti abbiamo dovuto fare esperienza senza alcun aiuto esterno
quando eravamo giovani, e palate di merda dalle tipe di cui erravano innamorati e da amici che non erano poi dei grandi amici...

Magari fosse esistito uno spazio del genere in cui sfogarsi soltanto!
Per me finiva a piangere sotto al cuscino, contorcendomi dal nervoso e prendendo a calci tutto ciò che mi veniva a tiro.

Leggete più post che potete qui dentro, fatevi una cultura su come funzionano le relazioni umane,
vi risparmierete in parte delle crudezze e imparerete a leggere in anticipo le intenzioni disoneste dei vostri non-amici.

A 30 anni in ogni caso arriva il tempo dell'accascio e della resa progressiva.
Io infatti la resa progressiva l'ho avuta già prima, precisamente già dai 17-18 anni.
A me onestamente non frega niente di fidanzarsi/sposarsi ecc, essendo INCEL, brutto, povero e non avendo nulla da offrire.
Inoltre, per via dei miei problemi psicologici (bullismo e company) non riuscirei a tenere una relazione per più di un mese, massimo due. Lei finirebbe per non sopportarmi e io non sopporterei lei.
Inoltre c'è un altro scoglio da superare: il mio aspetto. Grazie al quale non ho la possibilità di conoscere donne.
Inoltre, uscendo fuori casa solo per andare a lavoro (almeno quello) e non avendo amici ecc, neanche mi è facile conoscere qualcuna.

(Bentornato account)

Il fatto è che lui è innamorato da anni di lei
Lei lo avrà capito...
E quando il meno incel e simp del gruppo
Fa lo spavaldo e galletto di turno
Le np si bagnano
Questo è successo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro