(Prima) Crudezza adolescenziale in un sabato sera

• Autore discussione Autore discussione over
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, ma allora non ti lamentare che ti abbiano scansato.
Non perchè non hai fatto bene, ma se si continua così si rischia solo di diventare gli zimbelli della propria comitiva.
Ormai i reietti sono gli INCEL, gli Hikikomori, i disabili seri (tipo i tetraplegici/malati di SLA, con tutto il rispetto per loro eh), gli introversi e gli insicuri che, per via dei giornalisti (sempre loro) sono considerati pazzi assassini.
E, fidati di me, io di prese per il culo (specie a scuola, dove una volta rischiai pure di portarmi una cosa affilata per fare chissà che, ma poi HO esitato che sennò ero in galera) ne ho subite moltissime nella vita.
E ti possono prendere anche come uno stupratore/"stupratore", letteralmente o metaforicamente, se dici in pubblico che sei un incel/redpillato...

Perfetto, ora hai il materiale per darktriadmaxxare, migliorati, vai in palestra e utilizza l'odio e la rabbia che hai per migliorarti
SI ma sempre incels si resta eh
DI sicuro meglio che farsi marcire il corpo con la rabbia nella propria cameretta, ok, almeno ci passi il tempo: te lo dico io che faccio stacchi rumeni con 110kg a decine di ripetizioni: ma sempre incels si resta

Ma basta simpare e cuck
Poi ancora che uscite con np...
Io bho
questa e' stata la mia wake-up call A un giorno di distanza gia' sto traendo delle conclusioni e sto realizzando che quest'accaduto forse e' stato miracoloso , avendo ancora anni e anni avanti a me , aver avuto esperienza di cio' il prima possibile mi ha fatto capire come comportarmi da qui in poi

Ultima modifica:
Tutto sbagliato. Paga una wing girl e alla prossima uscita leccatela davanti alla tipa in questione. Hai fatto la figura del ragecel permaloso e autistico. Dovevi farti una grassa risata piuttosto.
L'idea della wing girl e' buona , invece per la reazione ammetto di aver fatto una cazzata , ma il momento in se mi ha fatto proprio triggerare , potessi tornare indietro risponderei esattamente come hai detto tu , ridendoci , cosi' gli si toglieva anche il gusto di dirla sta merda

Ultima modifica:
Esatto, non bisogna MAI fare outing in quel modo, anche con coloro che consideriamo nostri amici (che non sono). Ti garantisco che i Gay e le lesbiche che fanno outing sono più rispettati al giorno d'oggi per via delle femministe e i gruppi LGBTQ+.
Essere INCEL è come bestemmiare in arabo: non devi MAI dirlo che sei un INCEL/Hikikomori ecc.
Ormai tutti sono terrorizzati da queste persone, specie dopo la vicenda ER/Minassian/Turetta/De Marco ecc. Oh, non parliamo poi dei giornalisti (terroristi mediatici) che in Italia ci hanno marciato sopra dopo l'omicidio commesso a Lecce da De Marco.
Io invece ne parlo, se capita di parlarne.
Orgoglioso di essere il Male Assoluto.

A me hanno fatto "outing", la mia identitá è stata rivelata a forza da alcuni demoni di sti ambienti, quali Diluc e Dennis Rader... peccato. Mi hanno rovinato la vita (no scherzo, sono stato pure io - in maggior parte anzi - a voler uscire allo scoperto con mia ideologia redpill e vissuto incel)...
cosa è successo esattamente maestro? dimmi di più!

Bro sei nei tuoi teenage years, gli anni migliori del divertimento, non perdere tempo dietro one itis e cazzate simili, tanto meno se non ti filano di striscio. Cerca di maxare ed avere più esperienze sessuali possibili, se non sei orrendo. Sennò finita direi.

Bro sei nei tuoi teenage years, gli anni migliori del divertimento, non perdere tempo dietro one itis e cazzate simili, tanto meno se non ti filano di striscio. Cerca di maxare ed avere più esperienze sessuali possibili, se non sei orrendo. Sennò finita direi.
Quali sono i teenage years? 13-19? @Coser Io ormai ho 26 anni, è finitissima...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro