Prima di diventare redpillati

Status
Not open for further replies.

Metamorphosis97

Well-known member
Prima di diventare redpillati, soprattutto durante l'adolescenza, quanto sognavate sulle vostre cotte? Come le idealizzavate? Che musica ascoltavate come sottofondo per i vostri sogni e che immagini vi passavano per la testa?
Faccio un esempio per capire meglio: io andavo a camminare su per le colline e nel bosco con le cuffiette alle orecchie ascoltando Dalla e immaginando una possibile relazione, dove mentre mi occupavo del giardino, delle lavande e della serra lei si prendeva cura dei figli e mi chiamava per dirmi di fare qualcosa, come aiutarla a preparare il pranzo, oppure mi immaginavo mentre lei dormiva e io le accarezzavo il viso... Quanto era bluepillata la vostra immaginazione? E quale è stata la grande botta che avete preso per diventare accasciati?
 
Per me è stato graduale. Ormai sono completamente blackpillato (io ragiono secondo la versione anglofona che distingue nettamente in tre pillole). Credo di essere stato sempre Almeno redpillato, per poi gradualmente convergere alla blackpill.

Preciso però che non c'è stato un evento "scatenante".
 
Verso i 13 anni, prima di scoprire di essere un brutto vero, ovviamente credevo che in un paio di anni mi sarei fidanzato, e immaginavo che lei sarebbe stata con i capelli neri tagliati fino alla spalla e la pelle chiara, non abbronzata; a quei tempi mi piacevano moltissimo i Nirvana, i Green Day, e i Nickelback.
Ma la sfiga era in agguato, a scuola iniziavano i primi commenti delle np sui maschi, su quelli che avrebbero voluto baciare, quelli con cui avrebbero voluto scopare e il mio nome ovviamente saltava fuori solo quando bisognava eleggere il più brutto della scuola o quello con cui una non avrebbe mai scopato; dopo anni di risatine e battute da parte delle np a meta delle superiori ero già blackpillato☹️
 
Io avrei potuto avere la prima fidanzata alle medie, amore ricambiato, ma era lei che aspettava che mi facessi avanti, io...timido com'ero alle medie! Sé come no! Come sbagliare davanti alla porta senza portiere a due passi!
Redpillato lo sono sempre stato un pochino, ma il FDB mi ha aperto gli occhi del tutto!
 
Sempre stato un mix tra bluepillato e redpillato (quindi purplepill) fino ai 16/17. Sognavo di trovare una ragazza che guardava più la personalità, conspevole dell'importanza dell'aspetto fisico (anche se trascuravo abbastanza il fatto che loro lo volessero più bello, ipergamia ecc...). Adesso sono blackpill stando sempre alle definizioni anglofone...bluepill=carattere, redpill=money/status/game/gym, blackpill=look
 
Prima di diventare quello che sono ora, spesso da ragazzino immaginavo me all'età che ho adesso seduto ad una panchina del parco a guardare i gol della x giornata di serie a sul telefono, ad un certo punto mi sentivo chiamare di nome che mi diceva "Dark Magician amore ti ho preso un gelato mentre me ne stavo prendendo uno io che ho fame", metto in pausa il telefono, la bacio e la ringrazio del pensierino. Dopo circa un quarto d'ora, lei che aveva la testa poggiata sulla mia spalla e seduta accanto a me, alza la testa, mi guarda e dice" mi basta averti accanto per essere felice, il resto non ha importanza" mi prende per la mano e ci incamminiamo verso l'uscita. E quando mi svegliavo da questo sogno mi scendeva una lacrima dagli occhi perché ho sempre desiderato questo
 
Sempre stato un mix tra bluepillato e redpillato (quindi purplepill) fino ai 16/17. Sognavo di trovare una ragazza che guardava più la personalità, conspevole dell'importanza dell'aspetto fisico (anche se trascuravo abbastanza il fatto che loro lo volessero più bello, ipergamia ecc...). Adesso sono blackpill stando sempre alle definizioni anglofone...bluepill=carattere, redpill=money/status/game/gym, blackpill=look
Finalmente uno che capisce sta cosa delle definizioni. Nell'androsfera italiana si tende ancora, purtroppo, a ragionare solo con blu/Redpill e basta.
 
In Italia per redpill si intende tutto ciò che ruota intorno a LMS e ipergamia. In realtà la redpill è più per MS, gymmaxxing e atteggiamento alpha, la blackpill è sostanzialmente surgery oppure arrendersi. In definitiva penso che la repdill sia più adatta alla fascia dei normaloidi e la blackpill ai sub5
 
Cmq ora che ci penso bene ho fatto una sorta di "montagne russe". Da bambino redpill, da adolescente purplepill e adesso blackpill...mai stato cmq pienamente bluepill
 
Prima di diventare redpillati, soprattutto durante l'adolescenza, quanto sognavate sulle vostre cotte? Come le idealizzavate? Che musica ascoltavate come sottofondo per i vostri sogni e che immagini vi passavano per la testa?
Faccio un esempio per capire meglio: io andavo a camminare su per le colline e nel bosco con le cuffiette alle orecchie ascoltando Dalla e immaginando una possibile relazione, dove mentre mi occupavo del giardino, delle lavande e della serra lei si prendeva cura dei figli e mi chiamava per dirmi di fare qualcosa, come aiutarla a preparare il pranzo, oppure mi immaginavo mentre lei dormiva e io le accarezzavo il viso... Quanto era bluepillata la vostra immaginazione? E quale è stata la grande botta che avete preso per diventare accasciati?
era molto blupillata fino alla prima media
mi immaginavo np con cui eravamo tipo sposati ecc. e che facevamo cose come marito e moglie ecc. ma cose banali in realtà , tipo colazione o passeggiare, o nuotare insieme ecc. all'apice di una di queste cotte prima della redpill ero così preso da una che non ci dormivo la notte e passavo ore ed ore a fantasticare su queste cose, stavo così preso che una volta tornando a casa da scuola (5a elementare) iniziò a piovere e non avevo ombrello e niente e continuai a camminare lentamente sotto la pioggia e sorridevo come un cretino, perché era un daydreaming potente... e poi arrivato a casa fui sgridato perché ero bagnato fradicio, pieno d'acqua dalla testa ai piedi e faceva anche un poco freddo...
 
Last edited:
Il concetto di ipergamia, propio formalizzato in una definizione intendo, l ho appreso pochi anni fa leggendo il redpillatore, lì è stata la blackpillata definitiva. Quello e questi forum. Aggiungo inoltre che le donne sui social sono grandissime dispensatrici di blackpill.
 
Con la redpill, una delle più grandi lezioni che ho imparato, è stata quella di non prendermi mai cotte per nessuna, e nel caso dovesse succedere, mai innamorarsi per primi.

Prima di arrivare a questo punto, ero uno di quelli che fantasticava spesso durante le cotte. Fantasticavo soprattutto immaginando la scena in cui avveniva il primo bacio con la NP di turno, a come arrivare a quel momento. Poi immaginavo scene di vita quotidiana insieme, tipo abbracciati sul divano a guardare la tv. O scene in cui la presentavo alla famiglia. Talvolta, mi proietavo più in avanti in una scena in cui siamo sposati o aspettiamo il primo figlio.
Di particolare c'è il fatto che nella mia immaginazione, io ho dei punti in più di L e qualcuno di M e S. Sarà che inconsciamente già sapevo che allo stato attuale sarebbe stata una situazione impossibile.

Inevitabilmente, arrivava poi il momento in cui ritornavo alla realtà e capivo che non potevo andare da nessuna parte.
Questo avveniva o quando non avevo più modo di vedere la NP, o capivo di non piacerle, o peggio quando la vedevo insieme ad un chad che mi surclassava in tutto.
Arrivava il periodo di delusione e subito dopo quello di apatia, per giungere poi alla situazione di normalità, dove penso solo a me stesso, ai miei obiettivi o a tutto ciò che mi piace fare.

Da alcuni anni ho abbracciato il pensiero MGTOW, non dico di essere immune dalle cotte, ma non è più successo da tanto.
 
Prima di diventare redpillati, soprattutto durante l'adolescenza, quanto sognavate sulle vostre cotte? Come le idealizzavate? Che musica ascoltavate come sottofondo per i vostri sogni e che immagini vi passavano per la testa?
Faccio un esempio per capire meglio: io andavo a camminare su per le colline e nel bosco con le cuffiette alle orecchie ascoltando Dalla e immaginando una possibile relazione, dove mentre mi occupavo del giardino, delle lavande e della serra lei si prendeva cura dei figli e mi chiamava per dirmi di fare qualcosa, come aiutarla a preparare il pranzo, oppure mi immaginavo mentre lei dormiva e io le accarezzavo il viso... Quanto era bluepillata la vostra immaginazione? E quale è stata la grande botta che avete preso per diventare accasciati?
Io sono stato bluepillato fino a due anni fa, e fino a quel momento ho sempre immaginato la tipa di turno (quella che mi piaceva di più a seconda del momento/epoca/ciclo scolastico) in veste molto alternativa e tranquilla, lontana dai cliché ecc, soprattutto perché molte donne si presentavano così (per poi essere tutt'altro). Avevo un grande rispetto e soprattutto direi una sorta di innata venerazione per le donne (essendo cresciuto a pane e bluepill); ne ero affascinato, stregato. Mi immaginavo scenari con matrimoni, figli che scorrazzano in giardino ecc. Insomma, ero il classico beta bluepillato da manuale.
 
Mi sono redpillato definitivamente a 16 anni appena ho conosciuto il fdb. Ma già qualche annetto prima stavo iniziando a capire come funzionassero certe dinamiche.
 
All'inizio ero abbastanza bluepillato, un fesso che credeva nel vero amore e nella ragazza " giusta"...poi dopo le varie batoste e relazioni fallimentari, ho capito come andavano davvero le cose( un po' troppo tardi però)
 
Ho sempre saputo che non avrei mai avuto una ragazza. Tutt'ora fantastico. E' l'unico modo che ho per tirare avanti. Almeno nei sogni voglio coronare il mio desiderio di avere una donna.
Lo faccio anche io sai , fantastico sogno ad occhi aperti cerco cosi di dare sollievo al mio cervello o forse e solo un suo modo per non impazzire del tutto , e l'unico modo che abbiamo per sfuggire anche se solo con i sogni dalla nostra triste realtà , come chiede Marzullo la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere ? La vita almeno la mia e purtroppo anche quella di molti di noi è un inferno in terra altro che un sogno e si cazzo si i sogni mi aiutano a SOPRAVVIVERE , e non mi vergogno a dirlo , mi piace fantasticare su quello che avrei potuto fare da giovane o il possibile miracolo di trovarmi una donna , so che non avverrà mai e che al passato non si può porre rimedio ma se non faccio cosi impazzisco definitivamente
 
Un annetto fa, quando iniziai a lurkare qui sul forum. Leggendo topic su topic ho cercato di mettere le varie situazioni a confronto con il mio vissuto e, così, ad ottobre mi sono iscritto.
Prima ero abbastanza bluepillato sperando di imparare a saperci fare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top