Racconta qualcosa allora, anche io sono curioso di sapere il funzionamento delle dinamiche sociali di quegli anni, qualche differenza credo ci fosse per forza in epoca pre- social.Io avevo ben superato i 25 , prima del '90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Racconta qualcosa allora, anche io sono curioso di sapere il funzionamento delle dinamiche sociali di quegli anni, qualche differenza credo ci fosse per forza in epoca pre- social.Io avevo ben superato i 25 , prima del '90
La "bro life" si sta estinguendo sempre di più per ogni anno che passa, la competizione maschile in ogni ambito al giorno d'oggi è molto pressante e si percepisce. Per quanto riguarda il discorso camerettati ha senso ciò che hai scritto, negli anni 90 la tecnologia era molto meno sviluppata quindi stare tutto il giorno dentro casa era più difficile per via della noia.C'era tutta una categoria di ragazzi che viveva bro Life fino ai venti inoltrati, sbattendosene delle ragazze, ed era a posto così.
Camerettati/hilikomori/neet quasi zero
Se scrivi 'faccile' anziché 'facile' credo sia meglio oggi (in passato le donne davano meno importanza all'estetica ma più alla cultura dell'uomo rispetto a oggi)Per prima intendo gli anni 2010 o anche prima e leggermente dopo, voi riuscivate a trovare qualche ragazza da scopare o per starci assieme? Io ora non so come e messa la situazione figa perchè non ci ho mai provato e conosco poche ragazze e non ci ho nulla a che fare, zero confidenza.
Quando ero più giovane e stavo in mezzo a gruppi dove c'erano anche molte np capitava che erano le prime a provarci con qualcuno che gli piaceva ma forse lo facevano perchè erano giovani e con gli ormoni a mille, o forse erano tempi diverso con mentalità diversa da quella di ora ed erano meno pretenziose?
Per quanto mi riguarda ero esattamente come voi . Non vedo nessuna differenza . Probabilmente anche i miei amici , forse allora i maschi erano molto più reticenti ad ammettere le loro difficoltà . Non esistendo Social non esisteva il massacro del Dating , forse le NP erano leggermente meno pretenzioseRacconta qualcosa allora, anche io sono curioso di sapere il funzionamento delle dinamiche sociali di quegli anni, qualche differenza credo ci fosse per forza in epoca pre- social.
Su questo punto non ho dubbi.forse allora i maschi erano molto più reticenti ad ammettere le loro difficoltà .
Io sono del 1979 e quando ero adolescente c'era questa cosa, era meglio essere bruttino però sapersi fare rispettare, uscire molto, avere tanti amici, essere sicuri di se stessi e saper stare in mezzo agli altri, che essere belli o monetati ma scadenti nelle cose prima citate.Secondo me oggi più che l’estetica pura pesa tantissimo la percezione sociale. Uno magari è normalissimo, però se ha vita sociale, sicurezza e sa stare nei contesti sembra automaticamente più attraente. I social secondo me amplificano questa cosa.
Mio papà aveva un caro amico mentacel che si era suicidato.Per quanto mi riguarda ero esattamente come voi . Non vedo nessuna differenza . Probabilmente anche i miei amici , forse allora i maschi erano molto più reticenti ad ammettere le loro difficoltà . Non esistendo Social non esisteva il massacro del Dating , forse le NP erano leggermente meno pretenziose
Io non so nulla ma usando la logica penso che questa sia l’unica versione sensata della storia. Mi viene difficile da pensare che c’è gente che possa credere veramente che 30 anni fa fosse normale avere i primi rapporti a 25 anni con una ragazza anche lei di 25 anni VERGINE. Quelle non erano vergini da nessuna parte, forse nelle orecchie. Ora con i social media è tutto alla luce del sole, ecco l’unico vero cambiamentoÉ un falso luogo comune quello di credere che prima era meglio, prima era una merda come adesso, anzi negli ultimi anni le tipe sono più disinibite e pronte ai rapporti sessuali, il fatto é che lo sono con i soliti Chad, prima il bruttone medio si beveva tutte le cazzate delle np e arrivava ad ottenere le sue prime scopate dopo i 20 anni quando una np doveva per forza di cose sposarlo per fare i figli, il cesso medio credeva che quella era la normalità di sposarsi e scopare tardi ma ovviamente le np di nascosto si sono sempre trombate i Chad lontane da occhi indiscreti di genitori bacchettoni e una società che le additava come outtane e zoccole per quello che facevano, ora ,quello che facevano di nascosto lo fanno alla luce del sole perché é normale, per questo ancora oggi giorno tantissimi brutti credono che prima era più facile ma non é, perché si arrivava a un punto dove bene o male tutti si sposavano e vedevano finalmente la sorca anche i goblin, ma la verità é che non é mai cambiato nulla i Chad scopavamo allora come scopano adesso, solo che adesso scopano senza tanti problemi prima scopavamo con più problemi
ma certo... ma come fa a essere piu' facile "prima" quando le np avevano il padre col fiato sul collo che le chiudeva in camera e nei casi al limite le buscavano se andavano a prendere cazzi in giro, o si vestivano da zoccole, che dovevano rientrare a casa a una certa ora, che non avevano tecnologia per interfacciarsi con i chad, al massimo avevano un telefono in casa monitorato da tutta la famiglia, e negli anni 90 forse se eri ricca, potevi inviare un sms spendendo un sacco di soldi, solo dei folli possono credere che prima era piu' facile, adesso e' piu' facile ma non la danno perche' semplicemente non vogliono dartela e se prima bastava dire qualche stronzata tipo "non sono una ragazza facile" e cose di sto tipo, oggi non ci crede piu' nessuno perche' siamo tutti informati, non era piu' facile prima era semplicemente diverso e piu' ipocrita anzi forse era piu' difficile sempre per i chad che quantomeno dovevano superare gli ostacoli gia' detti, mentre adesso hanno accesso diretto alla sorca senza troppe pretese, qualche msg su tinder e via oppure andare in un locale qualsiasi random e beccano sempre qualcuna che li guarda con intrigo.....Io non so nulla ma usando la logica penso che questa sia l’unica versione sensata della storia. Mi viene difficile da pensare che c’è gente che possa credere veramente che 30 anni fa fosse normale avere i primi rapporti a 25 anni con una ragazza anche lei di 25 anni VERGINE. Quelle non erano vergini da nessuna parte, forse nelle orecchie. Ora con i social media è tutto alla luce del sole, ecco l’unico vero cambiamento
Ok quindi ora è più facile ma solo per i belli mentre che prima era più facile per quelli nella media?ma certo... ma come fa a essere piu' facile "prima" quando le np avevano il padre col fiato sul collo che le chiudeva in camera e nei casi al limite le buscavano se andavano a prendere cazzi in giro, o si vestivano da zoccole, che dovevano rientrare a casa a una certa ora, che non avevano tecnologia per interfacciarsi con i chad, al massimo avevano un telefono in casa monitorato da tutta la famiglia, e negli anni 90 forse se eri ricca, potevi inviare un sms spendendo un sacco di soldi, solo dei folli possono credere che prima era piu' facile, adesso e' piu' facile ma non la danno perche' semplicemente non vogliono dartela e se prima bastava dire qualche stronzata tipo "non sono una ragazza facile" e cose di sto tipo, oggi non ci crede piu' nessuno perche' siamo tutti informati, non era piu' facile prima era semplicemente diverso e piu' ipocrita anzi forse era piu' difficile sempre per i chad che quantomeno dovevano superare gli ostacoli gia' detti, mentre adesso hanno accesso diretto alla sorca senza troppe pretese, qualche msg su tinder e via oppure andare in un locale qualsiasi random e beccano sempre qualcuna che li guarda con intrigo.....
si esattamente, alla fine ancche prima i maschi non carini si dovevano sbattere ugualmente. Semplicemente adesso gli over 6.5 monopolizzano e le relazioni sono più difficili da mantenere vive, essendoci tanta offerta per le donne. Prima magari era impensabile per un maschio, seppur bello, avere bc over 50 già a 25 anni. Ora per i soprasoglia nelle grandi città è la norma, e siccome il dating è un gioco a somma zero...Parlo di anni 90 e primi 2000.
Casual sex forse anche meno di adesso, tutti ne parlavano, pochi lo facevano.
Maggior parte scopava dopo i 18, ma entro i 25 qualcosa raccattavano quasi tutti, o comunque la maggior parte.
Nel senso, non di arrivava LV a 25 anni.
C'era tutta una categoria di ragazzi che viveva bro Life fino ai venti inoltrati, sbattendosene delle ragazze, ed era a posto così.
Camerettati/hilikomori/neet quasi zero.
Esistevano sfigati/bullizzati/disadattati, questo sì.
La grossa differenza era che che non esistevano social e app a creare disagio/invidia.
se sei chad ti basta farti vedere IRL da qualcuna, poi ci pensano loro a far spargere la voce e vengono a cercarti loro direttamente per sbattertela in faccia, non devi fare praticamente nulla se non uscire di casa.Chad scopavamo allora come scopano adesso, solo che adesso scopano senza tanti problemi prima scopavamo con più problemi
Conta che tra il 1999 ed il 2024 in Italia abbiamo avuto tra i nati oltre 370.000 maschi in più rispetto alle femmine. Aggiungici che tra gli stranieri che arrivano la stragrande maggioranza sono uomini. Così la competizione è terribile.era più facile sculare perché non dovevi competere con gente super curata ossessionata dalla bellezza che a 15 anni sembrano modelli di 23, le tipe anche erano meno ossessionate, ricordo che qualche mio amico bruttino neurotipico aveva ottenuto qualcosa anche con ragazzine decenti. Per gli adolescenti di oggi dev'essere un incubo
diciamo.... ma prima non era piu' facile per i normobruttini, solo che si viveva in una societa' dove la np veniva "spinta" a sposarsi, quindi le np seppur controvoglia si sposavano anche il brutto, oggi si e' capito che le np hanno 0 intenzione di sposarsi coi brutti quindi fanno una vita solo a cazzi di chad, uscite con le amiche, adescano i ricchi e chi piu' ne ha piu ne metta, i normobruttini avevano solo l'illusione che era piu' facile era soltanto prostituzione di bassa lega sul lungo termini e i tempi di oggi lo hanno dimostrato, visto che tutti i matrimoni falliscono o non partono nemmeno. per questo io pur adesso che ho 32 anni e sono uscito dall'inceldom non ho proprio fantasia di frequentare una np, mi sembra sempre prostituzione ovvero, tu dai qualche cosa a me io do la figa a te, non esistono relazioni genuine, il bruttomorfo nel mondo occidentale non e' adatto a creare legami genuini con le np, sono le np che li creano artificialmente per i propri scopi personali (sposarsi, figliare, sistemarsi, etc) ma l'attrazione e' semplicemente un concetto che non esiste nella sfera del brutto, ma se proprio devo vivere di prostituzione scelgo le np che lo fanno di mestiere che sicuramente sono piu' brave e non ho bisogno di discuterci. La verita' e' che nel mondo occidentale attuale, il brutto raggiunge il picco massimo di vita sessuale trovandosi semplicemente una buona prostituta da frequentare spesso, una volta fatto quello ha fatto il massimo che puo' fareOk quindi ora è più facile ma solo per i belli mentre che prima era più facile per quelli nella media?