Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quale doxxing, lo conoscono tutti qua.Ora doxiamo anche Piaso
Doxxiamo con due "x"Ora doxiamo anche Piaso
si può dire anche doxingDoxxiamo con due "x"
Piaso è allogeno?Ecco come hanno fatto i soldi hahahahha tipico di quelle popolazioni
Non così tanto e non tutti, lo so che ti sta in culo ma evitamole ste cagate.Ma quale doxxing, lo conoscono tutti qua.
Piaso viene qua a farsi publicità altro che doxingOra doxiamo anche Piaso
Non sono abbastanza ricco da dovermi ricordare ogni volta di chiuderla.Bei tempi quando potevamo lasciare le porte aperte...
Ma che ti frega@Lo Sceriffo cancella almeno il post sul fatturato, io cancellerei anche il resto.
Dopo episodi recenti (con gelo presente) dovrebbe esser passata la voglia di fare ste puttanate, almeno per un po'... E se non ti frega nulla allegami una copia fronte retro della tua carta d'identità.Ma che ti frega
Sì voi lo conoscete (io lo conosco da ora) ma qui siamo in un forum pubblico, chiunque può leggere e non mi sembra corretto nei suoi confrontiMa quale doxxing, lo conoscono tutti qua.
tipico comunista lolUn bagno senza specchio è roba da topaia, p.s. io ho 4 bagni (tutti con specchio ovviamente) e in casa viviamo in 2