Prima sono andato a fare una commissione e cera una tipina che mi fissava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Praticamente prima sono andato a fare una commissione e prima di uscire mi lavo i denti perché avevo appena finito di mangiare
Poi esco un attimo a fare una commissione e vado a mettere un po di benzina al distributore e noto che c'era questa tipa che mi guarda e ogni tanto sembra che fa anche qualche mezzo sorrisino, io essendo redpillato ho capito subito che c'era qualcosa che non andava
Appena finisco di rifornire salgo in macchina e mi guardo nello specchietto retrovisore e indovinate un po? Avevo la bocca e le guance/faccia tutta bianca piena di dentifricio e sembrava che avevo tutto il viso sborrato.
Madonna sono così autistico che non riesco neanche a lavarmi i denti correttamente
Che vita di merda.

violata la regola n.1: non bestemmiare
Ma poi si lamenta che aveva il dentifricio sburato in faccia e poi "eh no non mi guardo mai allo specchio" ma /// ahahahahahahaha

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente prima sono andato a fare una commissione e prima di uscire mi lavo i denti perché avevo appena finito di mangiare
Poi esco un attimo a fare una commissione e vado a mettere un po di benzina al distributore e noto che c'era questa tipa che mi guarda e ogni tanto sembra che fa anche qualche mezzo sorrisino, io essendo redpillato ho capito subito che c'era qualcosa che non andava
Appena finisco di rifornire salgo in macchina e mi guardo nello specchietto retrovisore e indovinate un po? Avevo la bocca e le guance/faccia tutta bianca piena di dentifricio e sembrava che avevo tutto il viso sborrato.
Madonna sono così autistico che non riesco neanche a lavarmi i denti correttamente
Che vita di merda.
Dopo aver letto questo thread, capisco perché vari utenti ti diano del low iq. Ti svelo un segreto: esistono degli oggetti chiamati specchi. Tu guarda il tuo riflesso al loro interno, soprattutto prima di scendere, e vedi se è tutto ok...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro