Prima Valutazione

Perak

New member
Ciao ragazzi vorrei una valutazione, non tanto perché io mi senta brutto ma più che altro perché non sono mai riuscito veramente ad inquadrarmi. Metto come prime foto quelle fatte al momento che cercano di rispettare i canoni richiesti e qualcuna che piace a me.
Sono alto 1.84, peso tra i 71-72 kg. Ovviamente non sono muscoloso, sono solo magro haha. Ho qualche difetto al viso che va risolto ne sono consapevole, ci sto lavorando.
Prego distruggetemi!

Attachments

• IMG_2689.jpeg
    IMG_2689.jpeg
    889.7 KB · Views: 80
  • IMG_2690.jpeg
    IMG_2690.jpeg
    890.9 KB · Views: 74
  • IMG_2694.jpeg
    IMG_2694.jpeg
    725.5 KB · Views: 76
  • IMG_2699.jpeg
    IMG_2699.jpeg
    318.3 KB · Views: 76
  • IMG_2320.jpeg
    IMG_2320.jpeg
    861.6 KB · Views: 81
Non mi ha caricato tutte le foto, ne aggiungo altre qui

Attachments

• 5DEAB453-E08A-4CC1-92EB-DF56F56F7BF0.jpeg
    5DEAB453-E08A-4CC1-92EB-DF56F56F7BF0.jpeg
    1.1 MB · Views: 55
  • IMG_1505.jpeg
    IMG_1505.jpeg
    1.3 MB · Views: 54
  • C9A8EC6A-E73F-493F-AC4C-77880F99F13A.jpeg
    C9A8EC6A-E73F-493F-AC4C-77880F99F13A.jpeg
    811.4 KB · Views: 55
7
Ciao ragazzi vorrei una valutazione, non tanto perché io mi senta brutto ma più che altro perché non sono mai riuscito veramente ad inquadrarmi. Metto come prime foto quelle fatte al momento che cercano di rispettare i canoni richiesti e qualcuna che piace a me.
Sono alto 1.84, peso tra i 71-72 kg. Ovviamente non sono muscoloso, sono solo magro haha. Ho qualche difetto al viso che va risolto ne sono consapevole, ci sto lavorando.
Prego distruggetemi!

Va beh per cominciare non c’è bisogno di chiamarmi “questo”, perché io sono stato educato fino ad adesso. In secondo luogo vedo dei 7, come dei 6,5, come dei 6 (escluso il tuo raptus di gelosia). Quindi direi che magari, e dico magari, un determinato viso può risultare più soggettivo rispetto ad altri, e piacere di più o di meno. Non esiste solo il mascellone fratello mio
Un 7 è @KindChad99. Non questo, dai...
Non sto dicendo che è brutto, è normale, ma non ha niente che spicca nel viso.

Ho messo prima delle foto fatte sul momento e poi delle foto che piacevano a me. Quando fai una storia su insta una smorfia può esprimere il tuo stato d’animo, non mi sembra così assurdo haha
Obv ho letto la guida
Daje finalmente qualcuno che mette foto valutabili!

Hai letto la guida caro?

Scherzi a parte, rispetto ad altri meglio, però porco di un mondo porco infame, perché le foto con le smorfie?? È così che ti vede la gente normalmente

Ho messo prima delle foto fatte sul momento e poi delle foto che piacevano a me. Quando fai una storia su insta una smorfia può esprimere il tuo stato d’animo, non mi sembra così assurdo haha
Obv ho letto la guida
Va bene caro, però se puoi mettere foto frontale senza smorfie meglio. Detto questo ripeto gg per la foto del profilo fatta bene.

Ma nelle prime due foto non c’è alcuna smorfia caro! Ho a malapena accennato un sorrisetto haha
Nell’ultima del secondo post, in quella c’è una smorfia.
Va bene caro, però se puoi mettere foto frontale senza smorfie meglio. Detto questo ripeto gg per la foto del profilo fatta bene.

Back