Quindi per te sono allo stesso livello estetico del ragazzo che ha aperto questo thread?Ho visto che hai dato 6+Capisco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per te sono allo stesso livello estetico del ragazzo che ha aperto questo thread?Ho visto che hai dato 6+Capisco
Un po' meno, gli ho alzato il voto per l'altezzaQuindi per te sono allo stesso livello estetico del ragazzo che ha aperto questo thread?Ho visto che hai dato 6+
@Piaso (the real) so che a voi piace
La stramogghi quindi finita per il suo pariestetico, mondo da bruciare. P.s. quarto date? Il marocchino bastardo continua a moggarti...crudo sti cazzo di maranza di merdaView attachment 10800
La np che sta arrivando a prendermi
Ti ha sparato?Tornato ora, stra finita per me. Distrutto da una np
*risucchiatoTi ha sparato?
5 foto da finocchio percepito e naso da rifare
per me non piú di 7-, complimentoni per il fisico, il naso e la fronte alta ti storpiano un po troppo la facciaView attachment 10752Io sono sempre stato valutato più di 7 dalle ragazze… ma mi rendo conto che le valutazioni sono oggettive / soggettive
View attachment 108505 foto da finocchio percepito e naso da rifare
View attachment 10850
Il naso è proprio l’ultima cosa che devo rifare
È una delle cose che piace di più alle np
Credo si riferisse all'autore del thread anche perché in teoria era lui che stavamo valutando, tu ti sei intromesso con tutto il tuo chaddismo
non piangere, stava valutando il tizio del 3dView attachment 10850
Il naso è proprio l’ultima cosa che devo rifare
È una delle cose che piace di più alle np
Validazione puraE stavo girando col catorcio di mia madre non con la mia bellissima audi.
Non flexxare che ci provano con te che capita a tutti
Capita anche a me ma flexxare è davvero noioso e poi smettila perché cozza con il tuo personaggio da blupillato.E stavo girando col catorcio di mia madre non con la mia bellissima audi.
Dal forum dei brutti al forum dei chad è un attimo LolE stavo girando col catorcio di mia madre non con la mia bellissima audi.