Prima Valutazione

// mattone sono costretto a vedere le dinamiche tra chad e stacy pure sul fdb

Il chad che provoca la stacy e la stacy che fa la finta infastidita dicendo che tra lei e lui non ci potrà mai essere nulla, ma sotto sotto in realtà le piace e gode di queste provocazioni, e infatti poi li vedi alla prima occasione in cui stanno da soli scopare. E tutti gli altri ebeti del gruppo che li guardano flirtare e ci scherzano sopra divertiti, ma in realtà dentro rosicano perché poi a fine serata stanno a cazzo in mano come sempre, e te li ritrovi tra qualche anno, quando si accasciano, iscriversi in qualche forum online della manosfera.

È veramente finita, anzi, non è mai iniziata.

Visualizza allegato 10889
Post brutale, questo si che ti fa iniziare bene la giornata, propongo ban di tutti i chaddoni con le vene pompate nella mano

Comunque kindchad o è un troll fake oppure è veramente un handiccapato con gravi problemi di testa non ci sono altre alternative
Perché lo credi?

È solo un ragazzo che prova sulla sua pelle la pochezza delle NP e ci rende partecipi di ciò. Il suo modo di porsi è per far capire a se stesso e a noi che, quando sei chad, puoi fare e dire tutto, tanto conta 0 e la NP di turno si pregherà cmq al tuo volore.

Perché lo credi?

È solo un ragazzo che prova sulla sua pelle la pochezza delle NP e ci rende partecipi di ciò. Il suo modo di porsi è per far capire a se stesso e a noi come quando sei chad puoi fare e dire tutto, tanto conta 0 e la NP di turno si pregherà al tuo volore.
Ma secondo te una persona normale ha tempo di andare nel forumdeibrutti per fare il figo con i cessi? Poi un chad non si rovinerebbe mai la reputazione scrivendo quelle cose e cosa piu importante nessuna persona sana di testa si mette a postare le foto di chi si scopa , mi piacerebbe sapere come si chiama veramente per dirglielo alla ragazza cosi si prende anche una denuncia sto scemo , resto convinto che sia un fake e le foto non sono sue

Ma secondo te una persona normale ha tempo di andare nel forumdeibrutti per fare il figo con i cessi?
Ma mica fa il figo, lui ci dimostra il vero volto delle NP. Dovresti dirgli grazie.
Poi un chad non si rovinerebbe mai la reputazione scrivendo quelle cose e cosa piu importante nessuna persona sana di testa si mette a postare le foto di chi si scopa , mi piacerebbe sapere come si chiama veramente per dirglielo alla ragazza cosi si prende anche una denuncia sto scemo , resto convinto che sia un fake e le foto non sono sue
Non credo gli farebbero nulla, a chad si perdona tutto.

Ma secondo te una persona normale ha tempo di andare nel forumdeibrutti per fare il figo con i cessi? Poi un chad non si rovinerebbe mai la reputazione scrivendo quelle cose e cosa piu importante nessuna persona sana di testa si mette a postare le foto di chi si scopa , mi piacerebbe sapere come si chiama veramente per dirglielo alla ragazza cosi si prende anche una denuncia sto scemo , resto convinto che sia un fake e le foto non sono sue
nono è veramente lui ci ho anche parlato in privato e dalle foto col dito medio si capisce che è real... semplicemente ha un ego molto ampio (senza offesa kind) come molti mogger in generale. Da quel che ne so è un bravo ragazzo e concorda pienamente con la blackpill.

nono è veramente lui ci ho anche parlato in privato e dalle foto col dito medio si capisce che è real... semplicemente ha un ego molto ampio (senza offesa kind) come molti mogger in generale. Da quel che ne so è un bravo ragazzo e concorda pienamente con la blackpill.
Ma guarda le foto che carica sono i classici tagli che applica instagram sui post e storie ahaha non sono foto che vengono dal rullino salvale e vedrai la differenza

Cazzo sono venuto.. absolute cinema sta merda

Sto thread è na blackpillata colossale, kind che carica le foto della tipa che sta letteralmente sbavando al solo pensiero di succhiargli il cazzo sotto la doccia, passa lei a prenderlo in macchina, pure scarrozzato in giro, benzina paga lei, non mi soprenderebbe se pagasse lei pure la cena, per poi scoparsela senza avere speso 1 euro in tutta la serata, in sostanza essere sopra una certa soglia da uomini ti sblocca il privilegio di essere simpato come una np, dalle np, incredibile... il messaggio dell'altra tizia invece che gli chiede scusa 15 volte per avergli rivolto la parola e se in caso fosse stato fidanzato di scusarla nuovamente, però "ti ho visto ieri sera, DOVEVO dirti che sei proprio un bel ragazzo..." vabbè vita in god mode, gg

Le utentesse che vengono attratte automaticamente dal chad/alfa e iniziano a ronzargli intorno cominciando così una sorta di corteggiamento dove fingono di fare le sostenute cercando di aumentare il proprio valore percepito, votandolo basso perchè devono far vedere di non essere troppo soprese, mai mostrare interesse troppo apertamente, a maggior ragione se tizio è già egoboostato a manetta, non vorrai mica essere una delle tante sottone orbiters? bisogna cercare di spiccare in qualche modo... perlomeno nelle primissime fasi iniziali, nel frattempo però ci si scambia il contatto telegram manco fosse cocaina in piazza di spaccio, perchè comunque non si sa mai...

Fanno scassare poi i vari messaggi, " non ci farei mai niente ", " troppo arrogante ", il paradossale "troppo sicuro di sè (presuntuoso)", "un 7 scarso, ti salva il fisico, dai...", con lui che in realtà ha già vinto e lo sa, infatti la prende a ridere, abituato a vincere, sa al 100% che irl non riuscirebbero mai a dirgli di no faccia a faccia, quindi è giustamente stra sicuro di sè..

Che meraviglia.. sapere già a memoria queste dinamiche, la blackpill è stata un dono, un superpotere, la consapevolezza assoluta di come funzionano certe dinamiche, nulla è più una sorpresa, puoi leggere le peggio crudezze e non ti smuovono di un millimetro, anzi si prova una sorta di soddisfazione distorta...

Indietro