Prima Valutazione

Cmq l'altezza di salva da una valutazione bassina. Di faccia stai sul 5.5 sebbene nella foto fatta da un terzo in montagna sarebbe anche da 6. Forse sei venuto particolarmente male nelle prime due foto??

Vabbe cmq overall direi 6- ovvero normaloide. Anche un 6 ci sta, non di più perché non sei un normocarino.

Fatti allungare i capelli e porta il ciuffo alla tiktoker e assolutamente farei qualcosa per mettere massa muscolare. Con queste due accortezze potresti ascendere al 6+/6.5

Ma nelle prime due foto non c’è alcuna smorfia caro! Ho a malapena accennato un sorrisetto haha
Nell’ultima del secondo post, in quella c’è una smorfia.
ah ok pensavo stessi tipo alzando il sopracciglio sinistro. Allora sei molto asimmetrico in base a quelle foto. Tuttavia non capisco perché nella foto in montagna non sei COSI' asimmetrico.

ah ok pensavo stessi tipo alzando il sopracciglio sinistro. Allora sei molto asimmetrico in base a quelle foto. Tuttavia non capisco perché nella foto in montagna non sei COSI' asimmetrico.

follia 7, ma anche 6.5 è troppo. Un 6.5 fa centinaia di likes su Tinder in poco tempo. @Perak hai mai usato Tinder??
Ho un po’ il viso asimmetrico di mio, farmi un selfie a 2 cm accentua la cosa, ovviamente anche a causa della specchiatura. Tinder usato, fatti diversi appuntamenti. Mai avuto nessun problema con le ragazze, anzi, da quando ho 17 anni le cose vanno moooolto bene (ne ho 23). Adesso sono felicemente fidanzato da 7 mesi. Comunque non cerco consigli estetici, oggettivamente piaccio all’altro sesso e soprattutto piaccio a me stesso, e son felice. Volevo solo leggere qualche voto a caso, per fare un back to school e per curiosità. Detto ciò con questa risposta smetto di rispondere e di leggere in generale essendo che questo voleva essere un piccolo esperimento e non vorrei durasse più di 12 ore haha
Ciao a tutti

Cmq se è vero che ha successo relazionale con quel viso da sottosoglia: o nelle foto è venuto particolarmente male o altezza is life.

@CrudistaCarnivoro vorrei il tuo parere.

Last edited:
Ho un po’ il viso asimmetrico di mio, farmi un selfie a 2 cm accentua la cosa, ovviamente anche a causa della specchiatura. Tinder usato, fatti diversi appuntamenti. Mai avuto nessun problema con le ragazze, anzi, da quando ho 17 anni le cose vanno moooolto bene (ne ho 23). Adesso sono felicemente fidanzato da 7 mesi. Comunque non cerco consigli estetici, oggettivamente piaccio all’altro sesso e soprattutto piaccio a me stesso, e son felice. Volevo solo leggere qualche voto a caso, per fare un back to school e per curiosità. Detto ciò con questa risposta smetto di rispondere e di leggere in generale essendo che questo voleva essere un piccolo esperimento e non vorrei durasse più di 12 ore haha
Ciao a tutti
Quante agazze hai scopato? Ci hanno mai provato loro per prime con te?

Va beh per cominciare non c’è bisogno di chiamarmi “questo”, perché io sono stato educato fino ad adesso. In secondo luogo vedo dei 7, come dei 6,5, come dei 6 (escluso il tuo raptus di gelosia). Quindi direi che magari, e dico magari, un determinato viso può risultare più soggettivo rispetto ad altri, e piacere di più o di meno. Non esiste solo il mascellone fratello mio
Alla fine scopi e sei felice, questo è l'importante, non i numerini.

Charlix gli ha dato 6.5, boh a me sembra quasi bruttino ma se le np dicono che è sopra la media allora è sopra la media, sempre detto che i nostri voti non contano nulla
Ma è sopra la media solo di altezza non di faccia e questo è fattuale. Vedendo le np del forum valutare da diversi mesi utenti e non, mi sono reso conto che: ci azzeccano con i 6.5 o più oggettivi (cioè sono brave a distinguere un 7 da un 8; sono brave a valutare i belli insomma) ma fanno cilecca con i sottosoglia. Sarà che quando c'è un sottosoglia si attiva in loro il virtue signalling automatico che le porta ad inflazionare i voti di almeno 0.25 se non 0.5

Ma è sopra la media solo di altezza non di faccia e questo è fattuale. Vedendo le np del forum valutare da diversi mesi utenti e non, mi sono reso conto che ci azzeccano con i 6.5 o più oggettivi (cioè sono brave a distinguere un 7 da un 8; sono brave a valutare i belli insomma) ma fanno cilecca con i sottosoglia. Sarà che quando c'è un sottosoglia si attiva in loro il virtue signalling automatico che le porta ad inflazionare i voti di almeno 0.25 se non 0.5
Io sono d'accordo con la tua valutazione,nella prima foto pare parecchio asimmetrico.Lo salva un pò l'altezza.

Back