Saresti, se vero, appena nella media degli accoppiati che vedo nella vita quotidiana, dai negozi alle campagne, dalle spiagge alle coppie sedute nei locali vicino casa. Poi ricorda la soggettività delle valutazioni, per cui se sei un 5.5/6, per qualcuna puoi essere un cesso ma per altre uno bello.
Tornando al tema prostitute, fai come senti, capisco e rispetto la tua riluttanza, sono d' accordo con la tua idea su come deve essere vissuta la sessualità.
Io ci sto andando qualche volta, a volte perché non so cosa fare, a volte per tenermi in allenamento anche solo nel comunicare con una ragazza, a volte perché ho necessità di interagire con un corpo nudo femminile. Ci vorrei andare come minimo 2 volte a settimana ma per questioni finanziarie non fa, così ci vado poche volte. Non è il mio genere di sessualità, per motivazioni che ti hanno spiegato gli altri forumisti prima di me. Purtroppo se pure sono bellino la vita che faccio non mi permette di venire a contatto con ragazze, sono proprio tagliato fuori, in un nazione dove è più difficile che nella media delle altre nazioni del mondo eccetto paesi islamici, dove si soffre molto più che da noi.
Riguardo le stradali, molte sono schiave, tossicodipendenti, persone scazzate, di malumore, a volte imbrogliano, spesso è una brutta esperienza che ti fa pentire di esserci andato. Con quelle di appartamento, solitamente ho trovato persone civili, alcune hanno la faccia ed i modi che può avere la tua compagna di scuola educata con il massimo dei voti; a volte, non sempre, amano chiacchierare, scherzare. Ma anche nel migliore degli incontri, ci sono sempre i limiti, che rendono preferibile frequentare una ragazza con cui si stia un pò bene, o come fidanzata, o come trombamica. Infine può capitare di chiavare con un trans senza saperlo, a me forse è capitato, e pensare che eravamo pure usciti assieme, gratis, su invito suo. Tale persona aveva negato telefonicamente di essere trans, che sue schede e sue foto erano state prese da altri soggetti ...