Per ora ho visto solo la parte turistica (Costa Smeralda), però spero di riurscire prima o poi a visitare la Costa Verde, mi incuriosisce un sacco.Pure qui. In tutta Italia è così, gli unici con cui può essere facile agganciarsi sono mezzo delinquenti, sbandati di paese, le persone tutto il giorno al bar, gente così. Poi rispetto a decenni fa la gente esce meno all' aperto per cui la socializzazione dal vivo è difficoltosa; un tempo da me, parlo di 30-40 anni fa, la gente di tutte le età era spesso fuori da casa, a parlare, a giocare. Mamma giorni fa ha raccontato che quando era ragazza era pieno di bambini a giocare in strada, oggi quasi non ne trovi. Per chi si trova nella situazione in cui siamo si è fatto più difficile conoscere persone, interagire e quindi venire a contatto con ragazze. Come si fa? A me tra l' altro le comitive in quanto gruppi chiusi non piaciono molto, da libertario quale sono.
Sogno come te, per quanto io ami la Sardegna, spero che tu un giorno possa visitarla, di andare a vivere in una diversa nazione, in società un pò diverse dalla nostra, a rifarmi una vita, ma resterà solo un sogno.
Tra l'altro, a San Teodoro ho incontrato la ragazza con probabilmente gli occhi più belli che io abbia mai visto in vita mia. Ci ripenso tutt'ora.