Ieri ero in copestra, da finito vero quale sono, di domenica pomeriggio a fare schiena e bicipiti. Visto che ci ho messo poco a fare i due gruppi muscolari sopracitati, ho deciso di fare anche un po' di Gambe/glutei. Terminati i tre esercizi per il low, volevo provare a fare hip trust al macchinario apposta, sebbene tutti me ne abbiano sempre parlato male e dunque non abbia mai utilizzato tale attrezzo. Arrivato alla hip trust machine vedo che è occupata (prima volta in 3 mesi penso) da una cerbiattina bionda BUONA DA VOLAR VIA, per giunta alta come me dunque perfetta per potersi alternare con me senza nemmeno dover cambiare settaggi vari al macchinario. Un normodotato le avrebbe chiesto aiuto per svolgere correttamente l'esercizio o quantomeno di potersi alternare, ma ovviamente io normodotato non sono, e invece di rivolgerle la parola preso dall'ansia e dalla sensazione di accascio me ne sono tornato in spogliatoio terminando così l'allenamento. mi sento tornato a quando avevo 16 anni e avevo la paura fottuta/terrore di anche solo rivolgere parola alle femmine per timore sia di risultare invadente sia della loro potenziale reazione schifata.
Direi ottimo modo per terminare la settimana e prepararsi ad affrontarne una nuova
Direi ottimo modo per terminare la settimana e prepararsi ad affrontarne una nuova