Primo appuntamento crudo

@albaserenadv Perchè non mi piace, come puoi pensare che lo faccia per provare il gusto di respingere ? sei proprio un mostro a pensare ad una cosa del genere. Che me frega di manipolare la gente. E non lo farei neanche per una ons, magari poi lei si attacca e non mi molla più.
Inoltre è una 2 altro che 4, io ci ho provato con una 4 (mia pariestetica) ma mi ha dato 2 di picche.

@albaserenadv Perchè non mi piace, come puoi pensare che lo faccia per provare il gusto di respingere ? sei proprio un mostro a pensare ad una cosa del genere. Che me frega di manipolare la gente. E non lo farei neanche per una ons, magari poi lei si attacca e non mi molla più.
Inoltre è una 2 altro che 4, io ci ho provato con una 4 (mia pariestetica) ma mi ha dato 2 di picche.
Sei capitato male, con una che vuole ipergamare a tutti i costi. Più sono bruttine più pretendono purtroppo.

SE dimagrisse allora si, ma qua è quasi impossibile arrivi ad un peso accettabile. Poi io sono grassofobico, nel senso che per me è forse l'unica cosa che guardo, tutto il resto scendo a compromessi.
Inoltre se lei dimagrisse, vorrebbe il chad... come successo per la 4 che puntavo. Lei infatti era cicciottella da adolescente, poi per fortuna si è complessata ed è dimagrita tantissimo.

Avete presente Maurizio Costanzo? Anche da giovane era obeso, calvo, basso e con la gobba. Ma prima di Maria ha avuto donne bellissime, tra cui Marta Flavi. Che disse di lui: aveva un modo di fare ed una cultura che dopo un po' non facevi più caso all'aspetto fisico.

L'intelligenza o il carattere non è in grado di compensare il filtro estetico, mettetevelo bene in testa. Purtroppo c'è un limite a quanto una persona possa essere brutta ed accettata.

Io conosco una ragazza oggettivamente bruttina e molto grassa, però ha un carattere che trasmette sempre ilarità.
Un pensiero ce lo farei pure, perché no, non dico che l'aspetto estetico è tutto.
In generale chi non ha l'aspetto fisico dalla sua deve puntare su altro per piacere, capisco cosa dici perché anch'io la penso così. Se un normie/normobruttino mi trasmette qualcosa ci posso stare senza problemi.

Indietro