Primo appuntamento

Quanto è importante per voi farsi avanti al primo appuntamento, per far si di mostrare con sicurezza che la ragazza in questione vi piace davvero? Mi riferisco se farsi avanti con il baciarla a fine serata, ad esempio.

Avreste timore di non averle fatto una bella impressione e perciò di un suo rifiuto nell'eventualità di un vostro approccio fisico?
 
Quanto è importante per voi farsi avanti al primo appuntamento, per far si di mostrare con sicurezza che la ragazza in questione vi piace davvero? Mi riferisco se farsi avanti con il baciarla a fine serata, ad esempio.

Avreste timore di non averle fatto una bella impressione e perciò di un suo rifiuto nell'eventualità di un vostro approccio fisico?
Io non avrò mai un primo appuntamento e se lo avessi mi presenterei con una fiala d'acido...
 
Invece io una volta uscì con una conosciuta su tinder.

Già dalle foto non mi sembrava granché, però era simpatica per messaggio e volevo svuotare i coglioni.

Vede il mio profilo Instagram, ai tempi avevo anche un paio di video miei, quindi nei video non ci sono filtri che tengano.
Mi fai i complimenti dicendo che sono figo (?)

La vedo ed ovviamente è peggio che dalle foto, ma non dico nulla, onestamente volevo anche conoscerla.
Bassa e tarchiata. Aspirante stilista hahahaha come no.
Andiamo in Darsena e parliamo, con un drink.

A un certo punto riceve una chiamata da suo padre che le dice che suo fratello si è fatto male e si è rotto una gamba.

Mi dice che deve andare e si scusa, la accompagno alla metro e facciamo un pezzo assieme.

Scende scusandosi e non l'ho mai più rivista.

Ma dico io, ma c'è bisogno di fare ste cazzate ?

Come se fosse scontato che a me lei piacesse!

I rifiuti peggiori li ho sempre presi da quelle più cesse.
 
Il problema è avercelo l'appuntamento.

Ma se per caso ci arrivo mi serve un segnale forte per buttarmi, sono un codardo.
 
Se fosse chiaro ed evidente persino a me direi di si. Ma la maggior parte delle volte non ho captato questi segnali che per altri, raccontando o presenti erano ovvio.
Anche io non so capire si segnali... con loro è sempre tutto difficile... a parte le bruttine che riescono a farlo capire perfino a me che non capisco un cazzzo.
 
Anche io non so capire si segnali... con loro è sempre tutto difficile... a parte le bruttine che riescono a farlo capire perfino a me che non capisco un cazzzo.
Mi sa che tu hai il problema di capire se sono davvero interessate perchè di bellezza piaci, io quello di essere considerato un essere umano, non parte dello sfondo.
 
Ho anch'io un paio di storielle.
Solo che sono avvenute tanti anni fa e le ho rimosso, ma leggendo le vostre, ogni tanto mi vengono in mente, se non i dettagli, almeno i contesti.

Allora, la prima, ci avevo fatto anche dei chilometri, tipo un centinaio. Era estate, località di mare, pieno di gente. Incontro questa, una 6, ma forse anche qualcosa meno, non ricordo il volto, ma non mi faceva impazzire, comunque non mi sono certo tirato indietro. Ora, le microespressioni facciali, non le ricordo affatto, però ricordo bene che dopo poco andammo a prendere qualcosa da bere, e, non ci crederete, ma praticamente mi piantò lì da solo al tavolo, mentre lei disse che aveva visto degli 'amici'.
Io nemmeno mi girai a vedere cosa combinava, ero in imbarazzo per il trattamento subito, mi chiedo come si possa non essere in imbarazzo a trattare una persona in quel modo, passò forse mezzora, mentre ero da solo, a bere, molto lentamente, la mia bevuta. Dopo di che tornò, e si inventò qualche scusa, io le dissi che era meglio me ne andassi, sarebbe stato da dirgli qualcosa, ma era un bar pieno di gente, ho preso e portato a casa, devo dire che se mi ricordassi il nome, cosa impossibile, mi verrebbe voglia di dirgli due paroline, ma la legge la protegge, anche dalle paroline, e comunque non mi ricordo assolutamente chi sia. A parte questo, non ricordo invece se fosse la stessa occasione, o una seconda, in cui la tipa mi venne letteralmente a 'prendere' con due o tre suoi amici, cosa che non era tra i patti, forse era questa volta, in cui poi mi scaricarono al bar, non ne sono sicuro. Per fortuna, ho la memoria corta per queste brutture, e quindi tendo a non provare rancore, o meglio, lo provo, ma in maniera confusa verso esseri mitologici di cui non ricordo né nome né volto.

L'altra storia, invece, ero in contatto ormai da tempo con una tipa, che però con me non ci stava proprio, nonostante qualche uscita. Tuttavia un giorno mi chiese di uscire, e va beh, vediamo, ma, sorpresa! aveva appuntamento con un tizio che aveva fatto arrivare in treno dalla culonia, solo che non le piaceva, e dovetti fare da terzo incomodo per tutto il pomeriggio. Mi immagino il suo pensiero, poveraccio, mi sentivo a disagio in quella parte, tanto che tentai di socializzare, e più volte, di levarmi dalle palle. alla fine del pomeriggio gli dissi che dovevo proprio andarmene, anche di questa non ricordo più nome e come volto ho solo un'ombra confusa attorniata di capelli mossi biondastri o castano chiari.

Capito che paracule? E parliamo dei primi anni 2000, per voi che pensate che 20 anni fa fosse vita.
 
Non
Mi è capitato di uscire con ragazze che avevano evidentemente l'intenzione di concludere, più mi accorgo che si aspettano un approccio fisico e meno faccio durare l'appuntamento per poterle riportare a casa, non è quello che mi interessa non al primo appuntamento almeno
@LovePill
Non ti interessa il contatto fisico con una ragazza, solo perché a detta tua è troppo presto farlo al primo appuntamento? Ma sei sicuro di essere etero?
 
Per evitare rimpianti, quando mi è sembrato ci fosse l'occasione ho chiesto il permesso di farlo. A memoria, quando è successo, nessuna mi ha mai detto NO.
 
Non

Non ti interessa il contatto fisico con una ragazza, solo perché a detta tua è troppo presto farlo al primo appuntamento? Ma sei sicuro di essere etero?
Anche io la penso cosi e ti assicuro che sono etero. Poi vabbè se è bella e parte lei in quel caso non mi tiro indietro.
 
Mi ricordo un appuntamento con una cretina della mia età conosciuta all’epoca su netlog
Avevamo all’incirca 23/24 anni, lei la classica bimbaminkia che era partita subito in quarta dicendomi se l’avrei ricoperta di bacini quando ci saremmo visti…
Quando arrivo all’appuntamento con la macchina la vedo e abbasso il finestrino…lei mi guarda quasi schifata/delusa e da lì avevo capito già tutto…
Faccio finta di nulla, faccio salire lei e ci dirigiamo per un centro commerciale.
Poi scendiamo dalla macchina per fare una passeggiata, ad un certo punto sento lei che parla al telefono con un suo amico e gli dice con un tono di voce leggermente più basso; “non è come me l’aspettavo”…questa era così cretina Da non pensare che potessi capire.
Continuiamo l’uscita e ad un certo punto mi fa che doveva tornare a casa prima per un impegno e che sarebbe tornata anche a piedi…me l’aspettavo ovviamente, ho fatto finta di nulla e l’ho salutata…
Potendo tornare indietro l’avrei guardata anch’io schifato abbassando il finestrino per poi andarmene e lasciarla lì come una cretina, oppure le avrei fatto capire durante la conversazione quanto era stupida e superficiale
Purtroppo succede anche ora con le foto...
 
Non ti interessa il contatto fisico con una ragazza, solo perché a detta tua è troppo presto farlo al primo appuntamento? Ma sei sicuro di essere etero?
Vorrei tanto non esserlo ma temo proprio di sì.

Per gli omosessuali l'approccio in una relazione è molto più semplice se non altro perché hanno a che fare con persone del proprio sesso e di conseguenza su molte cose la mentalità rimane la stessa.

Per quanto riguarda il contatto fisico mi interessa eccome, c'è da dire però che l'essere umano in teoria ha sviluppato una civiltà che si fonda su un'etica, il concetto di amore (che ha diverse forme) appartiene solo alla nostra specie e probabilmente se ognuno di noi si fosse accoppiato con la prima persona che incontrava non ci saremmo mai distinti dalle scimmie. Se tutti ragionassero così stremmo ancora saltando da un albero all'altro...
 
Non

Non ti interessa il contatto fisico con una ragazza, solo perché a detta tua è troppo presto farlo al primo appuntamento? Ma sei sicuro di essere etero?
Pensa che bello che è diventato il mondo: oggi un maschio non può avere un concetto di rispetto, romanticismo o semplicemente classe nei confronti di una donna, senza che venga messa in dubbio la sua virilità. E mica da una donna, da un altro uomo come lui.
 
Pensa che bello che è diventato il mondo: oggi un maschio non può avere un concetto di rispetto, romanticismo o semplicemente classe nei confronti di una donna, senza che venga messa in dubbio la sua virilità. E mica da una donna, da un altro uomo come lui.
Si infatti anche con me è cosi. Amici e perfino np mi dicono solo "divertiti" ma uno può anche essere un minimo di diverso e voler qualcosa in più? A me sembra come andare a pay se vedo una e la trombo dopo mezz'ora
 
Si infatti anche con me è cosi. Amici e perfino np mi dicono solo "divertiti" ma uno può anche essere un minimo di diverso e voler qualcosa in più? A me sembra come andare a pay se vedo una e la trombo dopo mezz'ora
In linea di principio non mi pongo limiti, se una vuole solo scopare e lo dice chiaramente non c'è nulla di male. Mi è capitato di conoscere una in una chat, stava a 200 km da me. Ci siamo messi d'accordo, sono andato, abbiamo scopato per un fine settimana e non ci siamo mai più rivisti ne sentiti. Però il mio obbiettivo nelle relazioni non è mai stato quello di una botta e via. Per questo è probabile che ad un primo appuntamento non ci pensi neanche ad andare a letto. Se lei me lo chiede e mi va ci sto. Non mi sento per questo meno virile o meno etero.
 
Si infatti anche con me è cosi. Amici e perfino np mi dicono solo "divertiti" ma uno può anche essere un minimo di diverso e voler qualcosa in più? A me sembra come andare a pay se vedo una e la trombo dopo mezz'ora
Perché non siamo tutti maiali ma dobbiamo uniformarci al branco. Un po' come se io dicessi al bar: a me il calcio fa schifo.
 
In linea di principio non mi pongo limiti, se una vuole solo scopare e lo dice chiaramente non c'è nulla di male. Mi è capitato di conoscere una in una chat, stava a 200 km da me. Ci siamo messi d'accordo, sono andato, abbiamo scopato per un fine settimana e non ci siamo mai più rivisti ne sentiti. Però il mio obbiettivo nelle relazioni non è mai stato quello di una botta e via. Per questo è probabile che ad un primo appuntamento non ci pensi neanche ad andare a letto. Se lei me lo chiede e mi va ci sto. Non mi sento per questo meno virile o meno etero.
Un fine settimana quindi sei stato li da lei? E ti aveva già detto chiaramente in chat che voleva scopare?
 
Un fine settimana quindi sei stato li da lei? E ti aveva già detto chiaramente in chat che voleva scopare?
Non testualmente, ma mi disse che mi avrebbe ospitato a dormire quindi dai... Tra l'altro ora che me lo fai ricordare (sono passati più di vent'anni) ci fu questo episodio imbarazzante: lei era più giovane del previsto, mi pare 19 anni. Quindi si aveva una sua dependance, ma viveva sostanzialmente coi suoi. Quindi ho fatto poi colazione con la sua famiglia.
 
Back
Top