Primo bacio

Travolgente,un mix di emozioni che difficilmente dimenticherò nella mia vita. Eravamo ubriachi sul lungomare della mia città e scendemmo in spiaggia insieme per guardare il mare e le stelle.Per non portartela sulle lunghe in poche parole finimmo per baciarci e scopare,la prima e l'ultima volta perché poi non non ho trovato nessun'altra.Non proverò mai più qualcosa di forte come quella notte lì
 
'nsomma... Non fu un granchè. Lo dico col senno di poi perchè ovviamente al momento mi sembrava una figata e non pensavo che a rifarlo. Però tutto sommato è stata solo una storia estiva, peraltro con una che a casa aveva il suo fidanzato... Non il massimo.
 
Primo bacio a 15 anni, one itis (4.5) che mi bacia tra le scale della sua palazzina, al tramonto. Mi misi a piangere in quel momento, dopo 2-3 anni di friendzone finalmente ci ero riuscito. Il sogno però durò solo una settimana. Poi mi tradì con chadlite che spacciava erba al semaforo del paese. Fu sverginata da lui e divenne una ninfomane che puntava solo 6/6.5 percepiti. La chiamavano la "bottana con le tittazze" perchè aveva una sesta e regalava spagnole a tanti chadlite oltre che farsi palpare in pubblico in pieno giorno.
Per fortuna dopo anni, dopo che terminaono le superiori, ho potuto fare schiaccia chiodo per un colpo di fortuna con una wallata, sempre ninfomane che voleva il toyboy in quel momento e in quella circostanza. Ed ero disponibile solo io. Storia durata anni che mi ha fatto superare il trauma con one itis.
 
Com'è stato il vostro primo bacio? E quante ragazze avete baciato dopo di lei?
È stato bello, anche se molto strano e con poca passione da parte di lei. A distanza di un anno non ce ne sono stati altri.
Comunque, lo rifarei altre mille volte.
 
Non era stato niente di che ma comunque mi è piaciuto, anche perchè era la tipa migliore esteticamente con cui abbia mai fatto qualcosa, dopo di lei ce ne sono state poche in realtà ma con la maggiorparte non sono andato oltre ad un limone
 
Primo bacio avrò avuto tipo 11 anni con una cessa ma non solo quello l ho fatta anche spogliare e mi ha fatto vedere la passera. Non ci ho fatto niente perché ancora non avevo quei pensieri.😄 Bacio orrendo.
 
Primo bacio copiavo quello che faceva lei con la lingua. Poi lei mi ha accusato di non saper baciare. Insomma facevo quello che faceva lei, non e' che lei era meglio. Dopo mi son baciato altre forse cinque o sei ragazze.
 
Back
Top