Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come scrivevo nella presentazione, non ricordo se fu una volta la domenica in discoteca, o quando andai a conoscere una tipa di chat, a Parma, una che non avevo mai visto e l'unica sua testimonianza era una foto in bianco e nero.Com'è stato il vostro primo bacio? E quante ragazze avete baciato dopo di lei?
una pay se vinci la gara dei truecel, offro ioforum dei fakecel
primo bacio in vacanza, con una che mi piaceva tanto.
Ci siamo appartati, era circa mezzanotte, sotto le stelle, in estate in montagna...
Quella sera ero piuttosto deciso già prima di vederla. Abbiamo parlato un pochino, ma io proferivo parole a caso, perchè mi perdevo nei suoi occhi.
Ad un certo punto non ho più detto una parola, l'ho bloccata nelle sue discussioni, le ho preso la nuca dietro i suoi lunghi capelli lisci e le ho baciato prima le labbra e poi ficcato la lingua dentro, contraccambiato sùbito. Sarà durato 20-30 secondi molto, molto dolci.
Finito il bacio ci siamo messi a sorridere guardandoci negli occhi e poi ciao, ci vediamo domani.
primo bacio in vacanza, con una che mi piaceva tanto.
Ci siamo appartati, era circa mezzanotte, sotto le stelle, in estate in montagna...
Quella sera ero piuttosto deciso già prima di vederla. Abbiamo parlato un pochino, ma io proferivo parole a caso, perchè mi perdevo nei suoi occhi.
Ad un certo punto non ho più detto una parola, l'ho bloccata nelle sue discussioni, le ho preso la nuca dietro i suoi lunghi capelli lisci e le ho baciato prima le labbra e poi ficcato la lingua dentro, contraccambiato sùbito. Sarà durato 20-30 secondi molto, molto dolci.
Finito il bacio ci siamo messi a sorridere guardandoci negli occhi e poi ciao, ci vediamo domani.
LoL ti devo confessare che ero fortissimamente convinto già nel pomeriggio, non hai idea quanto. Appena ho notato che lei ha aperto gli occhioni fissandomi senza parlare lì ho pensato di fare tipo un bel bacio di quelli da film, ero certo che avrebbe gradito molto, quindi me ne sono fregato e lho avvolta con la mano sulla nuca.Oh, almeno voi avete baciato... io neanche quello.
il forum dei fakecelPrimo bacio copiavo quello che faceva lei con la lingua. Poi lei mi ha accusato di non saper baciare. Insomma facevo quello che faceva lei, non e' che lei era meglio. Dopo mi son baciato altre forse cinque o sei ragazze.
Siamo gli unici truecel
Niente sesso vabbè ci può stare, bisogna che ci sia il momento giusto etc. ma non essere mai baciati è sentirsi inamabili, uno psicologo disse che non amare è la cosa peggiore che si possa fare ad una persona (le donne non contano perché non sono persone)Non ricordo con chi e la circostanza.
e forse è peggio che non aver mai baciato nessuno.
perchè comunque tutte le interazioni che ho avuto con le NP hanno sempre comportato delle grandissime rotture di coglioni, perdita di tempo, danni materiali e psicologici.