Primo bacio

Com'è stato il vostro primo bacio? E quante ragazze avete baciato dopo di lei?
Come scrivevo nella presentazione, non ricordo se fu una volta la domenica in discoteca, o quando andai a conoscere una tipa di chat, a Parma, una che non avevo mai visto e l'unica sua testimonianza era una foto in bianco e nero.

Nel primo caso, fu brevissimo, un bacio con lingua ma di 30 secondi al massimo. Quindi non so se vale, ditemelo voi.

Nel secondo, invece, fu molto intenso, perché durò tutto il pomeriggio, e lei la sentivo, ed era (la tornai a trovare altre volte successivamente) molto presa da me.
Come potete immaginare, dalla foto, sembrava meglio.
O almeno io me l'ero immaginata un po' meglio, comunque, era lei, a parte qualche brufolo in più. Considerate che era il 2000, avevo 21 anni, e lei del 1984, ne aveva 16 perciò. Come ho scritto altrove, oggi sarebbe già più complicato per motivi di età, purtroppo.
Ad ogni modo, io ero praticamente alla mia prima esperienza (se non contiamo quei 30 secondi, che nemmeno ricordo se avvennero prima o dopo questo), mentre lei, come potete immaginare, già ne aveva eccome, o almeno così mi disse.
Era molto minuta, non so se arrivasse ad un metro e sessanta, forse no. Io ero già alto quanto adesso, naturalmente, forse pure leggermente più alto, se è vero che ci si abbassa con i decenni.
Non ricordo se avesse una gonnellina o dei jeans, non avevamo telefoni come oggi, altrimenti ci saremmo fatti delle foto, ed avremmo immortalato la giornata.
Anche magra, data l'altezza, sicuramente era ben sotto i 50 kg, forse 45 a dir tanto. Castana, leggermente mossi, occhi castani, di viso carina, dimostrava ancora meno dei 16 che aveva. Era per metà serba. Ricordo di aver provato a ricontattarla su facebook, alcuni anni fa, ma comprensibilmente, nemmeno mi rispose.
Comunque il bacio, o meglio, i baci, furono molto intensi. Ero in maglietta a maniche corte, faceva caldo, ma non eccessivamente, sarà stato maggio, credo. Oggi, non so se riuscirei a reggere quattro ore, più il viaggio, senza bere o sentire l'esigenza di pisciare. :unsure:
 
primo bacio in vacanza, con una che mi piaceva tanto.
Ci siamo appartati, era circa mezzanotte, sotto le stelle, in estate in montagna...
Quella sera ero piuttosto deciso già prima di vederla. Abbiamo parlato un pochino, ma io proferivo parole a caso, perchè mi perdevo nei suoi occhi.
Ad un certo punto non ho più detto una parola, l'ho bloccata nelle sue discussioni, le ho preso la nuca dietro i suoi lunghi capelli lisci e le ho baciato prima le labbra e poi ficcato la lingua dentro, contraccambiato sùbito. Sarà durato 20-30 secondi molto, molto dolci.
Finito il bacio ci siamo messi a sorridere guardandoci negli occhi e poi ciao, ci vediamo domani.
 
primo bacio in vacanza, con una che mi piaceva tanto.
Ci siamo appartati, era circa mezzanotte, sotto le stelle, in estate in montagna...
Quella sera ero piuttosto deciso già prima di vederla. Abbiamo parlato un pochino, ma io proferivo parole a caso, perchè mi perdevo nei suoi occhi.
Ad un certo punto non ho più detto una parola, l'ho bloccata nelle sue discussioni, le ho preso la nuca dietro i suoi lunghi capelli lisci e le ho baciato prima le labbra e poi ficcato la lingua dentro, contraccambiato sùbito. Sarà durato 20-30 secondi molto, molto dolci.
Finito il bacio ci siamo messi a sorridere guardandoci negli occhi e poi ciao, ci vediamo domani.

Io mi immagino di fare la stessa cosa con una np anche se apparentemente c'è feeling... minimo mi scaraventa nel mare, poi mi denuncia
 
Sogno.
primo bacio in vacanza, con una che mi piaceva tanto.
Ci siamo appartati, era circa mezzanotte, sotto le stelle, in estate in montagna...
Quella sera ero piuttosto deciso già prima di vederla. Abbiamo parlato un pochino, ma io proferivo parole a caso, perchè mi perdevo nei suoi occhi.
Ad un certo punto non ho più detto una parola, l'ho bloccata nelle sue discussioni, le ho preso la nuca dietro i suoi lunghi capelli lisci e le ho baciato prima le labbra e poi ficcato la lingua dentro, contraccambiato sùbito. Sarà durato 20-30 secondi molto, molto dolci.
Finito il bacio ci siamo messi a sorridere guardandoci negli occhi e poi ciao, ci vediamo domani.
 
Oh, almeno voi avete baciato... io neanche quello.
LoL ti devo confessare che ero fortissimamente convinto già nel pomeriggio, non hai idea quanto. Appena ho notato che lei ha aperto gli occhioni fissandomi senza parlare lì ho pensato di fare tipo un bel bacio di quelli da film, ero certo che avrebbe gradito molto, quindi me ne sono fregato e lho avvolta con la mano sulla nuca.
Non ridere... ovviamente avevo passato il pomeriggio a baciare un cuscino.
 
Non ricordo con chi e la circostanza.
e forse è peggio che non aver mai baciato nessuno.
perchè comunque tutte le interazioni che ho avuto con le NP hanno sempre comportato delle grandissime rotture di coglioni, perdita di tempo, danni materiali e psicologici.
 
Non ricordo con chi e la circostanza.
e forse è peggio che non aver mai baciato nessuno.
perchè comunque tutte le interazioni che ho avuto con le NP hanno sempre comportato delle grandissime rotture di coglioni, perdita di tempo, danni materiali e psicologici.
Niente sesso vabbè ci può stare, bisogna che ci sia il momento giusto etc. ma non essere mai baciati è sentirsi inamabili, uno psicologo disse che non amare è la cosa peggiore che si possa fare ad una persona (le donne non contano perché non sono persone)
 
Back
Top