Primo tre capitoli del libro Incel

Ricordati che mi hai promesso la prima copia, comunque anche a me piacere scrivere un libro contro le np, che magari venisse pubblicato in tutto il mondo instillando odio contro di loro all’ennesima potenza
L'incipit dovrebbe essere scritto da un maestro blackpillato come te

ciao, ho letto per ora le prime tre pagine. Sembra molto interessante, si sente l'influenza di romanzi distopici alla 1984. C'è sicuramente da rivedere la punteggiatura, ci sono anche dei piccoli refusi. Se ti fa piacere posso farti da correttrice di bozze. Ho una piccola esperienza come editor per amici
Stavo cercando proprio un revisore, ne sarei onorato. All' AI preferisco un essere umano

Ti scrivo commenti mentre leggo: mi piace molto il richiamo ai ministeri stile 1984 e anche la classificazione tra chad e incel che richiama la classificazione ne il mondo nuovo, dove gli incel tuoi potrebbero forse essere paragonati agli epsilon. A quali romanzi ti sei ispirato? Questi due o anche altri?

va bene, fammi sapere se vuoi revisione. In caso tu voglia revisione lasciami email se non vuoi che te la posti qui

Ti scrivo commenti mentre leggo: mi piace molto il richiamo ai ministeri stile 1984 e anche la classificazione tra chad e incel che richiama la classificazione ne il mondo nuovo, dove gli incel tuoi potrebbero forse essere paragonati agli epsilon. A quali romanzi ti sei ispirato? Questi due o anche altri?
Fondamentalmente a 1984, gli altri romanzi non li ho letti

"...Per chi veniva “resuscitato” si trattava solo di un brusco risveglio, come essere svegliati improvvisamente dal sonno, prima eri sul campo di battaglia a sparare ad un mucchio di merda genetica incel, subito dopo ti trovavi a sniffare cocaina sulle sode chiappe di una supermodella sul tuo yatch di famiglia da 400 milioni..."

"...Fu Anakin, un ex moderatore di un vecchio forum chiamato FDB, chiuso dal Governo anni prima, a trasmettere da una piccola città del sud, miracolosamente intatta, dove le connessioni ancora funzionavano in parte. Un messaggio criptico su una radio a onde corte veniva ripetuto in continuazione: “Fratelli incel, venite, qui ricostruiamo.” A milioni partirono. Ragazzi pallidi, uomini soli, avanzi di galera, delinquenti, ladri, stupratori, con zaini logori e cuori carichi di frustrazione e vendetta. Attraversarono foreste minate, ponti distrutti e campi gelati dal freddo e spiagge bruciate dal sole, diverse centinaia di migliaia non ce la fecero, ma chi arrivò trovò qualcosa di inatteso, un pasto caldo, un tetto, e addirittura delle ginoidi con poche pretese, decine di migliaia persero la verginità in quei giorni, fu così che nacque la “Fratellanza”..."

Sei un artista, questi due passaggi mi hanno fatto sganasciare dalle risate, grazie per la lettura

Salve non sapevo dove postare e spero di non sbagliare , posto il pdf con i primi 3 capitoli del libro distopico/futuristico sugli incel che sto scrivendo.
Mi farebbe piacere ricevere critiche di qualunque tipo da magari e' piu' bravo di me a scrivere, considerate che il titolo e' provvisorio e tutto puo' cambiare.
Orwell é ripartito da toddero

Indietro