Meme Primo utente a finire sotto zero 🍾

Perle shitpostate con amore
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non che lei abbia bisogno di essere difesa, ci mancherebbe.
Sinceramente però non capisco questo tipo di discussioni; sottolineare un momento di non popolarità di una persona a cosa serve?
Alcuni dicono che per sentirci più in alto bisogna abbassare gli altri.
Altri dicono che “chi il pensiero non sa attaccare, attacca il pensatore”.
Io ritengo che la sua situazione tra i componenti del forum sia normale. È donna, ha una vita privata probabilmente migliore del 99% degli altri qui e sicuramente la cosa dà fastidio a noi invisibili.
Però questa tua iniziativa denota incoerenza; noi siamo spesso attaccati ingiustamente e la nostra situazione dovrebbe aiutarci a capire che non è né bello né corretto attaccare ingiustamente.
La nostra vita non ci ha insegnato nulla?

Lol
Sinceramente però non capisco questo tipo di discussioni; sottolineare un momento di non popolarità di una persona a cosa serve?
Io ritengo che la sua situazione tra i componenti del forum sia normale. È donna, ha una vita privata probabilmente migliore del 99% degli altri qui e sicuramente la cosa dà fastidio a noi invisibili.
Però questa tua iniziativa denota incoerenza; noi siamo spesso attaccati ingiustamente e la nostra situazione dovrebbe aiutarci a capire che non è né bello né corretto attaccare ingiustamente.
Il fatto che sia donna è a tutt'ora motivo di dibattito

Questo potenzialmente e in linea di principio, è applicabile a tutta l’utenza non credi?
Le altre ragazze si sono fatte verificare. Si verificano le ragazze perché "l'anomalia" in un forum che ha come core problematiche maschili sono loro. Tu puoi trattarlo come vuoi. Io con tutte le ragazze ho applicato il medesimo principio.
Poi a me fa cagare per la marea di banalità e cazzate in male fede che spara,ma manco metto i pagliacci,sai che voglia che ho... Non capisco in base a cosa dovrei trovarlo credibile

Le altre ragazze si sono fatte verificare. Si verificano le ragazze perché "l'anomalia" in un forum che ha come core problematiche maschili sono loro. Tu puoi trattarlo come vuoi. Io con tutte le ragazze ho applicato il medesimo principio.
Poi a me fa cagare per la marea di banalità e cazzate in male fede che spara,ma manco metto i pagliacci,sai che voglia che ho... Non capisco in base a cosa dovrei trovarlo credibile
Solo per la cronaca sono stata verificata anch'io molti anni fa dal moderatore dell'epoca, Cloud, con tanto di foto e cartellino. Comunque non mi tangono le opinioni altrui su di me. Nessuno è in grado ed in condizione di mettermi a tacere, e dico quello in cui fortemente credo. A molti piaccio, a molti di più di quelli che mi detestano, ma anche se fosse il contrario sopravvivrei bene. Ne ho viste molte nella vita, compatibilmente con l'età che ho, e mi spaventano ben altre cose.

E un uomo trans se non lo avevi ancora capito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro