Pro & Contro di una relazione.

Pensa che comunque ci siamo noi a tirarti su di morale(si spera),certo anche a me quella prospettiva non piace visto che siamo coetanei praticamente però sinceramente c'è anche la prospettiva di prendersi quello che passa il convento o accontentarsi alla prima che ci caga ed onestamente se deve essere così preferisco starmene da solo anche per i motivi che ho scritto ieri.
Forse dentro noi c'è ancora una piccola parte blu che crede nell amore ed è per quello che magari si soffre.Amore come quello che vedi nei film non esiste(so che lo sai già ma è meglio ricordarlo).Io vado avanti,quello che succede succede,faccio le mie cose e basta.
Ceccherini che ha riportato una buona notizia sulla sua vita privata contribuisce a non farmi precipitare nel baratro.
Comunque giorno che passa, si fa più dura. Poi certo, le persone cattive sono da evitare.

Per me il motivo più forte per avere una relazione è che prima o poi vorrei dei figli.

Però ormai trovare una che voglia dei figli è molto molto difficile quindi bye bye relazioni

Per me il motivo più forte per avere una relazione è che prima o poi vorrei dei figli.

Però ormai trovare una che voglia dei figli è molto molto difficile quindi bye bye relazioni
La Cassazione ultimamente ha permesso l'adozione da parte di un/una single di un bambino proveniente da zone disagiate quindi in futuro potrai direttamente andarlo a prelevare in paesi dove, a differenza di qua, si pratica lo scopaggio attivo come passatempo alternativo allo scrollaggio compulsivo sui social e lo sborraggio sulle foto dei piedi comprate per trenta denari.

La Cassazione ultimamente ha permesso l'adozione da parte di un/una single di un bambino proveniente da zone disagiate quindi in futuro potrai direttamente andarlo a prelevare in paesi dove, a differenza di qua, si pratica lo scopaggio attivo come passatempo alternativo allo scrollaggio compulsivo sui social e lo sborraggio sulle foto dei piedi comprate per trenta denari.
Cioè gli altri scopano e tu mantiene la loro prole.

Ceccherini che ha riportato una buona notizia sulla sua vita privata contribuisce a non farmi precipitare nel baratro.
Comunque giorno che passa, si fa più dura. Poi certo, le persone cattive sono da evitare.
Si è finalmente fidanzato? Spero non con una CO.

Cioè gli altri scopano e tu mantiene la loro prole.
In un cartone di qualche anno fa, Futurama, c'era la scena di un direttore di un orfanotrofio che, per promuovere l'adozione dei bambini che gestiva, disse che si potevano avere bambini senza fare sesso. È umorismo ma nel clown world odierno l'assurdo è realtà ed il rincoglionimento è ragione. Giusto per ribadire come stiamo messi.

Da quello che ho capito si è fidanzato con una ucraina, andrebbe approfondita per capire se è una bella notizia

(Non so se questa discussione sia già stata fatta)

Quasi tutti ci lamentiamo di non avere una relazione, di non averla mai avuta o di averla avuta con la persona sbagliata. Ma pensando a questa citazione:
Togli il sesso da una relazione e scoprirai che il 90% delle donne non ha nulla da offrire. Togli i soldi e scoprirai che il 90% delle donne non vedrà una ragione per essere in quella relazione." cit. Trevor Noah
Tolto il sesso cosa può darci una relazione, se non siamo Chad e quindi lo squilibro di potere nella coppia è a favore della donna ?

Affetto. L'amore dura poco, qualche mese poi iniziano i problemi. Tornare a casa è sentire una psicopatica isterica tutti i giorni, a volte manipolatrice, assecondare i suoi capricci. E quando l'amore finisce perchè lei ha trovato uno migliore ? non ci pensa due secondi a lasciarvi scaricandovi tutta la responsabilità su di voi. Il risultato: voi starete depressi e soli per molto tempo, anni, lei invece ha già la fila e quando vi lascia aveva già il rimpiazzo.
Sarete sempre e solo la seconda opzione di qualcun altro. Ho letto che l'uomo si innamora veramente solo la prima volta, tutte le altre relazioni sono un tentativo di rivivere il primo amore.

Supporto. Io vedo sempre delle situazioni a senso unico, l'uomo deve metterci i soldi, casa, macchina, viaggi, attenzioni, e nel momento in cui non è in grado di mantenere quel tenore di vita la donna si sentirà in diritto di lasciarlo ai suoi problemi. Tutti noi abbiamo i nostri problemi sul lavoro, abbiamo bisogno della nostra pace, specialmente in quest'epoca di crisi economica.

Aspetto economico. L'uomo è la parte che ci rimette, sempre. Se non siete sposati e avete dei figlio o se siete sposati, ci rimettete il mantenimento, la casa, i figli. Quanti finiscono per strada ? Gli accordi prematrimoniali non ci tutelano. Nessuno tra i miei coetanei si sposa più, solo convivenze. Il 70% dei divorzi è iniziato dalle donne perchè sanno che hanno la legge completamente dalla loro parte.

Io vedo molti più contro che pro per una relazione, al momento non mi vengono in mente altri aspetti.
1- Se l'amore dura poco è perché non siete fatti l'uono per l'altro. se l'amore finisce dopo il matrimonio probabilmente è perché vivendo con certi uomini la donna si accorge che questo si comporta ancora come un bambino, che mette in disordine e poi non sistema, e che la tratta come se fosse la sua serva. 9 donne su 10 non accetterebbero mai una vita del genere.

2- ai giorni d'oggi la donna lavora come l'uomo, se voi volete la moglie casalinga dovete mantenerla perché voi l'avete voluta. Ovviamente se lei è la prima a non avere voglia di lavorare e non fa niente neanche a casa, in quel caso la ragione la potete avere voi a non volerla mantenere.

3- il figlio si fa in due e quindi è anche vostro dovere mantenerlo economicamente dopo un divorzio. Se non ne sei a conoscenza il mantenimento viene pagato dal genitore che non vive con il figlio, perciò se il figlio vive con il padre sarà la madre a versare i soldi, semplicemente il 99% delle volte il figlio finisce con la madre e quindi è il padre a pagare. il 90% dei divorzi inizia perchè le donne si stufano di avere dei bambini in casa che non hanno partorito loro.

con questo non dico che non ci sono donne che fanno tutto per soldi, ma sono una minima parte e sono sempre principalmente straniere che vogliono la cittadinanza o non hanno voglia di lavorare.

1. L'amore dura poco perché la tipa si stufa o trova qualcun'altro con valori di LMS maggiori. I miei due vicini hanno divorziato e hanno dato tutto, uno era anche monetato e faceva viaggi etc... Semplicemente dopo un po' verso i 40 si sentono come se fossero segregate in una vita che le soffoca. Vogliono altre opzioni. Poi finiscono dalla madre a gestire i gatti.

2. Ma chi lha detto che uno vuole la moglie casalinga ? Anche perché adesso gli uomini fanno tutto, e se "osi" fare il 49% dei lavori lei te lo fa pesare.

3. Concordo.

Back