Pro e contro Podcast

Pesce sega

Well-known member
Qualcuno lo conosce?
Podcast YouTube condotto da due ragazze che parlano di rapporti uomo-donna, pregiudizi di genere, ecc.
Per conto mio uno dei pochi che vale la pena guardare: non sono arroccate su posizioni nazifemministe e spesso cercano davvero di immedesimarsi nella situazione degli uomini.
So già che molti diranno che sono solo due “NP” (oltretutto carine) ma ascoltare talvolta altri punti di vista può essere utile.

Qualcuno lo conosce?
Podcast YouTube condotto da due ragazze che parlano di rapporti uomo-donna, pregiudizi di genere, ecc.
Per conto mio uno dei pochi che vale la pena guardare: non sono arroccate su posizioni nazifemministe e spesso cercano davvero di immedesimarsi nella situazione degli uomini.
So già che molti diranno che sono solo due “NP” (oltretutto carine) ma ascoltare talvolta altri punti di vista può essere utile.
Come si chiama il podcast?

Qualcuno lo conosce?
Conosco ma mi fa altamente schifo, tralasciando il fatto che a parlare di tematiche maschili siano due np che quindi non capiranno mai cosa si prova a essere maschio, secondo me lo fanno per lucraci su, nessun podcast parla di queste tematiche in modo assiduo e quindi loro hanno colmato questa porzione di mercato. Ripeto che bisogno hanno due np 30enni a parlare di tematiche maschili? Avete mai visto un uomo parlare di tematiche femminili? Io mai

Conosco ma mi fa altamente schifo, tralasciando il fatto che a parlare di tematiche maschili siano due np che quindi non capiranno mai cosa si prova a essere maschio, secondo me lo fanno per lucraci su, nessun podcast parla di queste tematiche in modo assiduo e quindi loro hanno colmato questa porzione di mercato. Ripeto che bisogno hanno due np 30enni a parlare di tematiche maschili? Avete mai visto un uomo parlare di tematiche femminili? Io mai
Si ma un po' di pubblicità riguardante le difficoltà di un maschio odierno, male non fa

Bho vedremo le cazzate che dicono vedrò solo 5 minuti e già sarò capace dì giudicare

Naturalmente una donna non potrà mai capire cosa significa essere uomo oggi.
Tuttavia trovo apprezzabile che quanto meno ci provano senza preconcetti.

foids che hanno capito come lucrare la disperazione degli uomini, sono meglio delle altre np dell'1%, se non fosse per la paghetta di twitch o yt o dove cazzo lavorano non perderebbero un secondo al tema, ma starebbero in giro a raccattare chads come tutte le altre foids

Qualcuno lo conosce?
Donne carine che parlano di problemi maschili ? Si è il nuovo trend per fare view.
È un format molto diffuso sui canali americani, di solito sono ragazze carine che si improvvisano guru della manosfera.

Evitate come la peste quei canali.

secondo me lo fanno per lucraci su, nessun podcast parla di queste tematiche in modo assiduo e quindi loro hanno colmato questa porzione di mercato.
Quotone, ovviamente sono pick me girl che dicono agli incel e uomini in generale quello che vogliono sentirsi dire e quindi ottengono pubblico e validazione.

Ripeto che bisogno hanno due np 30enni a parlare di tematiche maschili? Avete mai visto un uomo parlare di tematiche femminili? Io mai
Beh questo no, strapieno di uomini che parlano di tematiche femminili, tipo Alessio Maronn

Donne carine che parlano di problemi maschili ? Si è il nuovo trend per fare view.
È un format molto diffuso sui canali americani, di solito sono ragazze carine che si improvvisano guru della manosfera.

Evitate come la peste quei canali.
Non immaginavo potesse essere un trend, soprattutto in un oltreoceano dominato dalla cultura tossica woke e ultra femminista.
Ma poi davvero si guadagnano cifre considerevoli facendo qualche migliaio di views su YouTube?

Non immaginavo potesse essere un trend, soprattutto in un oltreoceano dominato dalla cultura tossica woke e ultra femminista.
Ma poi davvero si guadagnano cifre considerevoli facendo qualche migliaio di views su YouTube?
Si, c'è una parte di canali molto simili: ragazza carina che empatizza con i maschi parlando di temi della manosfera. È un mercato nuovo.

Eh, scherzi?
Stiamo parlando del mercato più grosso di YT, un social quasi interamente maschile. Se sei donna carina e proponi contenuti MRA, di destra, antifemministi fai il botto.

Indietro