Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Scommetto che domattina quando m'alzo per farmi il caffè,la 1° notizia è che si è costituito.......se non si è costituito probabilmente si è suicidato di già......in ogni caso storia triste ,di 2 persone giovani e in salute ,che finiscono cosi.......
si, triste, nessuno lo mette in dubbio ma...

citofonare femminismo
 
E per comprare il cibo? E per comprare una carta d'identità falsa? Per alloggiare in un albergo dell'est Europa? Servono soldi cash
se avesse premeditato il delitto è ovvio che avrà ritirato molti soldi cash e ci avrà passato la frontiera es. 20k negli sportelli dell'auto e cose del genere

però, ovviamente, io non penso sia andata così, non è jason bourne questo
 
se avesse premeditato il delitto è ovvio che avrà ritirato molti soldi cash e ci avrà passato la frontiera es. 20k negli sportelli dell'auto e cose del genere

però, ovviamente, io non penso sia andata così, non è jason bourne questo
non sè portato cash, per me è evidente che usa un conto online. questi si aspettano che per sopravvivere debba prelevare allo sportello ATM come negli anni 80
 
un conto online ??
lo beccavano dopo la prima transazione, è ovvio che usa contante se sta comprando qualcosa, mica è stupido totalmente quello
Gli stanno tenendo sotto controllo il conto bancario per aspettare che prelevi. usa carte prepagate tipo revolut o quelle menate lì, altrimenti non vedo perche accedere a internet rischiando di farti inculare continuamente
 
È andata così, Turetta sta scappando sempre di più verso in Russia con la punto facendo il pieno di benzina senza pagare, poi si è arruolato nel loro esercito come mercenario e con la paga giornaliera si paga le mignotte e il cibo e l'alloggio
se fosse vero dimostrerebbe non solo di essere pazzo ma anche , paradossalmente, di avere due palle grosse come due arance

🤣
 
Gli stanno tenendo sotto controllo il conto bancario per aspettare che prelevi. usa carte prepagate tipo revolut o quelle menate lì, altrimenti non vedo perche accedere a internet rischiando di farti inculare continuamente
revolut è tracciabile come qualunque carta o conto online
se compra cose o usa cash , probabilmente, se ha premeditato, oppure lo beccano nel giro di minuti...
 
È andata così, Turetta sta scappando sempre di più verso in Russia con la punto facendo il pieno di benzina senza pagare, poi si è arruolato nel loro esercito come mercenario e con la paga giornaliera si paga le mignotte e il cibo e l'alloggio
vediamo la trasposizione cinematografica su netflix a breve in tal caso
 
Ma la macchina si sa se l'ha cambiata?
e chi lo sa
se è sveglio l'avrà lasciata in qualche fosso o pantano ben nascosta

ma immagino che qui stiamo a farci i film mentre magari questo ha parcheggiato da qualche parte e quando si troverà l'auto magari vicino c'è un ponte e lo trovano 50 metri sotto sfracellato...
 
Ho una cugina impicciona di quelle tutte pro arcobalenico e pro tutte le stronzate progressiste che ha cambiato la sua immagine su Facebook con un : Lo sapevamo tutte.
 
Last edited:
revolut è tracciabile come qualunque carta o conto online
se compra cose o usa cash , probabilmente, se ha premeditato, oppure lo beccano nel giro di minuti...
non per forza, è stata la famiglia a dare i dati dell’iban da controllare, se gli snitch non sanno di eventuali carte virtuali online possibile stia riuscendo a mangiarsi quei soldi
 
comunque notare le speculazioni del PD:
appena hanno visto che il caso è seguito mediaticamente subito che vogliono mettere la

"educazione affettiva"

nelle scuole, cioè in pratica blupillare i bambini dall'asilo in poi fino all'università

gli sciacalli ci si sono buttati subito
 
se avesse premeditato il delitto è ovvio che avrà ritirato molti soldi cash e ci avrà passato la frontiera es. 20k negli sportelli dell'auto e cose del genere

però, ovviamente, io non penso sia andata così, non è jason bourne questo
Ma poi dipende, molti giovani che non hanno mai lavorato ufficialmente, non sempre mettono i propri risparmi da paghette e regali dentro a un bancomat ma li conservano in contanti tutti insieme, quindi potrebbe aver preso tutti i suoi risparmi.
 
non per forza, è stata la famiglia a dare i dati dell’iban da controllare, se gli snitch non sanno di eventuali carte virtuali online possibile stia riuscendo a mangiarsi quei soldi
ma quando mai, quelle carte e conti sono supercontrollati perché li potrebbero usare mafiosi o terroristi

te lo sogni che uno si fa una prepagata e non sanno pure i peli del culo come ce li ha, ogni transazione gli compare in tempo reale o quasi alla polizia se la carta è di un ricercato o di un familiare e cose simili
 
Ma le carte virtuali sono collegate alle banche
non te la puoi nemmeno fare senza il riconoscimento facciale con video o senza andare presso uno sportello...
ma figuriamoci

ma davvero pensate che uno si fa revolut o una postepay e non sanno immediatamente ogni tansazione che avviene, giro tipo 1 minuto...
ma andiamo, chiunque se ne intende e non vuole essere tracciato sta roba non la usa, usa i contanti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top