Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va bene anche quella. L' importante è che animemaxxiamo e incelmaxxiamo al tempo stessoE se mettiamo la canzone di Dragon Ball GT?![]()
![]()
Proviamo a evocare De MarcoPorto pure le carte di yugioh, non si sa mai![]()
![]()
![]()
Uso Spade Rivelatrici per difendermiProviamo a evocare De Marco![]()
La versione censurata dell'anime che fanno vedere in tv è uno schifo, il manga è un capolavoro invece"Se vincerai sarai il più forteee, se perderai nell'ombra resterai"...De Marco ha perso ed è all'ombra infatti![]()
Non l'ho mai visto. Ricordo solo qualche spezzone che vedevo di sfuggita da piccolo su Italia 1.La versione censurata dell'anime che fanno vedere in tv è uno schifo, il manga è un capolavoro invece
Fidati, il manga rispetto all'anime è stupendo, guarda per esempio il duello tra Yugi vs Arkana e vedi che nella versione censurata le parole sono fatte a cazzoNon l'ho mai visto. Ricordo solo qualche spezzone che vedevo di sfuggita da piccolo su Italia 1.
Ora c'è quell'abominio di Master Duel, Dragoon lo tengono ancora bannato perché i musi gialli hanno la PTSD su questa cartaBellissimo yu gi oh da bambino vedevo il cartone e avevo le carte.
Avevo il gioco “Forbidden Memories” per la ps1![]()
No mi dispiace...ammesse solo le sigle di yu gi oh...quella di gx in particolareE se mettiamo la canzone di Dragon Ball GT?![]()
![]()