Ho deciso di fare una stima di probabilità (senza considerare LTR xke li dipendono diversi fattori, ad esempio le colleghe potrebbero essere già impegnate, in discoteca potrebbero esserci donne che non vogliono impegnarsi, ecc quindi difficile stimare la probabilità di trovare LTR dato che quella è più come un terno al lotto che poi nemmeno interessa più a quasi nessuno!)
Prendiamo come esempio 1 ONS nell’arco di 100 giorni con le stesse abitudini (nuovo luogo di lavoro con 50 colleghe donne, nuovo condominio con altrettante vicine di casa del sesso opposto, 1 serata a settimana in discoteca, 1 passeggiata infrasettimanale nel proprio paese, 1 passeggiata domenicale fuori porta, 2 ore al giorno a mettere like su Tinder) e facciamo il confronto di probabilità tra chad e incel, metterò prima la probabilità dei chad e più quella degli incel:
Lavoro: 50% / 0%
Condominio: 65% / 0%
Passeggiata nel proprio paese: 25% / 0%
Passeggiata fuori porta: 65% / 1%
Discoteca: 90% / 2%
Tinder: 90% / 10%
Ho preso in esame 100 giorni di questo stile, aumentando il lasso temporale ovviamente le percentuali vanno moltiplicate, ma voi odiate proprio ciò che crea un minimo di possibilità x un incel

Prendiamo come esempio 1 ONS nell’arco di 100 giorni con le stesse abitudini (nuovo luogo di lavoro con 50 colleghe donne, nuovo condominio con altrettante vicine di casa del sesso opposto, 1 serata a settimana in discoteca, 1 passeggiata infrasettimanale nel proprio paese, 1 passeggiata domenicale fuori porta, 2 ore al giorno a mettere like su Tinder) e facciamo il confronto di probabilità tra chad e incel, metterò prima la probabilità dei chad e più quella degli incel:
Lavoro: 50% / 0%
Condominio: 65% / 0%
Passeggiata nel proprio paese: 25% / 0%
Passeggiata fuori porta: 65% / 1%
Discoteca: 90% / 2%
Tinder: 90% / 10%
Ho preso in esame 100 giorni di questo stile, aumentando il lasso temporale ovviamente le percentuali vanno moltiplicate, ma voi odiate proprio ciò che crea un minimo di possibilità x un incel