ramoSecco
Well-known member
Guarda un po cosa mi doveva capitare. Causa troppo misuso del mio pene coi filmini a luci rosse, ho adesso una condizione che sarebbe eccessivo classificare come malattia ma e' comunque un danno. Quel che voglio dire, oltre il danno di non fare sesso anche la beffa che mi sono danneggiato il pene. Hanno detto che dopo un'anno di inattivita' forse tornera' al normale. Non e' tutto sto gran danno, sarebbe piu' un problema fossi un'attore a luci rosse e avessi bisogno del pene sempre bello pimpante. NOn sarebbe un problema mi fossi procurato questo danno facendo troppo sesso come fanno i chad. E' un problema invece se e' proprio la mancanza di sesso che mi ha portato ad utilizzare troppo il pene con i filmini, mi fa innervosire. Adesso sono disperato. Un'anno di riposo per cosa, dopo forse tornare alla normalita' ma piu' probabilmente rimarra' com'e' ora per sempre!?
Per questo vi dico, cominciate ad andare a puttane da giovani, quando non avete ancora di problemi fisici. Poi il pisello si abitua ad un certo modo di fare e quando ti trovi con una ragazza vera il pene non funziona bene nel sesso. Scarse prestazioni, la non possibilita' di venire ecc. Questi ultimi problemi si risolvono dopo alcune settimane di sesso vero.
Per questo vi dico, cominciate ad andare a puttane da giovani, quando non avete ancora di problemi fisici. Poi il pisello si abitua ad un certo modo di fare e quando ti trovi con una ragazza vera il pene non funziona bene nel sesso. Scarse prestazioni, la non possibilita' di venire ecc. Questi ultimi problemi si risolvono dopo alcune settimane di sesso vero.