Problemini dei benestanti

bless123

Well-known member
Secondo voi è meglio essere sulla posizione
1) non voglio ragazze che starebbero con me perché sanno che ho casa di proprieta’ e sono monetato meglio della media, quindi cerco di schermare le prese in giro
2) voglio ragazze che starebbero con me per questo, il fatto che starebbero con me per questo mi fa “godere” perché sono “superiore”, col mio potere. anche se sono consapevole che non appena trova un lido migliore va altrove

vorrei un vostro parere
 
Secondo voi è meglio essere sulla posizione
1) non voglio ragazze che starebbero con me perché sanno che ho casa di proprieta’ e sono monetato meglio della media, quindi cerco di schermare le prese in giro
2) voglio ragazze che starebbero con me per questo, il fatto che starebbero con me per questo mi fa “godere” perché sono “superiore”, col mio potere. anche se sono consapevole che non appena trova un lido migliore va altrove

vorrei un vostro parere
Né l'uno né l'altro, nel 2024 un benestante, a meno che non geomaxxi proprio nei quartieri delle case popolari, non ha alcun vantaggio rispetto a uno appena al di sopra della soglia di povertà.

Per avere un vantaggio tale da innalzarti sopra la condizione di sub 7 devi essere ricco e ostentarlo.

Edit: Non ha alcun vantaggio è ovviamente una cazzata, sparata così perché siamo sul FdB... ma verrà comunque moggato da tutti i i 7 o over 7 meno benestanti.
 
Premetto che sto bene anche da single (celibe).
Il mio discorso verte più sull’affetto generale da parte delle ragazze che tende a 0. Sesso mai fatto, sarebbe bello anche solo poter fare dei preliminari… mai nulla!

Riguardo il fidanzamento se dovessi trovare una ragazza mi piacerebbe trovarla seria è compatibile col mio essere (non dico perfetta ma affidabile ).
 
La risposta secondo me è semplice. Dipende da persona a persona. Io sarei nel punto numero 1
anche io propendo sempre per la 1 ma ho parlato con una persona che mi ha riferito di essere nel punto 2
quindi cercavo di capire piu opinioni
ma come hai detto si penso sia una scelta soggettiva
 
Secondo voi è meglio essere sulla posizione
1) non voglio ragazze che starebbero con me perché sanno che ho casa di proprieta’ e sono monetato meglio della media, quindi cerco di schermare le prese in giro
2) voglio ragazze che starebbero con me per questo, il fatto che starebbero con me per questo mi fa “godere” perché sono “superiore”, col mio potere. anche se sono consapevole che non appena trova un lido migliore va altrove

vorrei un vostro parere
La prima opzione. A mani basse proprio. Io così farò.
 
secondo me la soluzione migliore se si. è ricchi. è trovare un altra ricca o comunque con bella posizione
più semplice di cosi.. e cosi tutti i dubbi non ci sono più
 
Mi ricordo in terza media, tale Elena C. che mi aveva puntato perché figlio di un noto libero professionista ($$$), voleva mettersi assieme per farsi l'estate invitata in giro e poi ciao ciao.

Le diedi della troia davanti a tutte le amiche hahahaha se mi vede in giro ancora oggi (diventata un boiler) mi guarda con odio.

Comunque opzione 1
 
Mi ricordo in terza media, tale Elena C. che mi aveva puntato perché figlio di un noto libero professionista ($$$), voleva mettersi assieme per farsi l'estate invitata in giro e poi ciao ciao.

Le diedi della troia davanti a tutte le amiche hahahaha se mi vede in giro ancora oggi (diventata un boiler) mi guarda con odio.

Comunque opzione 1
Grandissimo😍😍
 
per me l ideale sarebbe sposarmi con una dottoressa.. non per i soldi ma perche mi sentirei coccolato e al sicuro con lei
comunque mettersi con le poveracce che vengono da ambienti degradati può portare solo guai ve lo assicuro..

solo nelle favole esistono le belle principesse povere come cenerentola .. nella realtà una povera che esce da situazioni di disagio sarà pure una troia e una merda umana. ve lo giuro.. meglio puntare sempre a ragazze di ceto sociale medio-alto e ben educate. le probabilità che siano più brave e meno troie sono molto più alte
 
per me l ideale sarebbe sposarmi con una dottoressa.. non per i soldi ma perche mi sentirei coccolato e al sicuro con lei
comunque mettersi con le poveracce che vengono da ambienti degradati può portare solo guai ve lo assicuro..

solo nelle favole esistono le belle principesse povere come cenerentola .. nella realtà una povera che esce da situazioni di disagio sarà pure una troia e una merda umana. ve lo giuro.. meglio puntare sempre a ragazze di ceto sociale medio-alto e ben educate. le probabilità che siano più brave e meno troie sono molto più alte
Si ma per puntare al ceto medio alto ci vogliono i cash, ragazze belle con cessi ne ho viste, una ragazza più ricca del ragazzo mai visti
 
Si ma per puntare al ceto medio alto ci vogliono i cash, ragazze belle con cessi ne ho viste, una ragazza più ricca del ragazzo mai visti
non dico ricca ma almeno di ceto medio e che abbia ricevuto un minimo di educazione
io sono stato con una con genitori ex eroinomani mamma troia e traditrice e ignorante.. tutti e due ignoranti da far schifo in verità.. e secondo voi che ragazza poteva uscire da una situazione del genere..

per una persona matura forse sono cose scontate queste, ma vorrei che qualcuno mi avesse aperto gli occhi al tempo..il problema è sempre quello quando non hai alternative la scelta è tra essere casti per sempre o accontentarsi
 
Back
Top