Problemini dei benestanti

si ma minchia..
basta buttarsi giù piuttosto sognamo a sto punto
Io pure quando mi faccio le seghe oramai sto diventando realista: quando mi sego su una np che conosco più passa il tempo e più penso cosa sono io per lei...brividi...
 
Secondo voi è meglio essere sulla posizione
1) non voglio ragazze che starebbero con me perché sanno che ho casa di proprieta’ e sono monetato meglio della media, quindi cerco di schermare le prese in giro
2) voglio ragazze che starebbero con me per questo, il fatto che starebbero con me per questo mi fa “godere” perché sono “superiore”, col mio potere. anche se sono consapevole che non appena trova un lido migliore va altrove

vorrei un vostro parere
La seconda. Nel momento in cui hai più soldi della tua fidanzata hai in mano le redini della relazione, perché lei non ti potrà mai rinfacciare di guadagnare meno di lei oppure di essere un “morto di fame”. Anzi, ancora meglio se lei dipende economicamente da te, perché decidi tu come e se finanziare il suo stile di vita
 
Il problema è se si è già nati benestanti o se lo si è diventati grazie alle proprie capacità oppure al duro lavoro (meno probabile nei tempi attuali) oppure al semplice culo. Nel primo caso si verrà educati dai propri genitori (sempre se non siano coglioni assoluti ma in genere i benestanti di una certa età non lo sono) a diffidare delle troie in cerca di soldi e magari a farsi introdurre in determinati ambienti esclusivi dove conoscere potenziali partner. Insomma, come si è sempre fatto da quando esiste il concetto di nobiltà, prima di sangue ed adesso di moneta. Se lo si è diventati generalmente si è abbastanza su con l'età, a quel punto ci si guarda allo specchio e si accetta la situazione che una verrà con te solamente per i tuoi soldi, quindi opterei per la situazione numero uno.
Per tutto il resto c'è sempre il bel faccino, quello spiana tutto, conti in banca e montagne, se si ha la fortuna di averlo insieme all'assenza di traumi ed un minimo di cervello e consapevolezza puoi vivere per una buona cinquantina di anni per poi avere la fortuna di infartare nel sonno al fianco della venticinquenne di turno.
 
Ragazzi vi fermo subito se i soldi li fai con il duro lavoro, non sei coglione che te li fai levare tutti, solo se sei veramente con un qi basso e fai lavori manuali e ben pagati ci caschi con le np ruba soldi.

Un fabro che si arricchisce con il duro lavoro, brutto basso e stupido è uno da spennare facile, uno che sa fare cose di alto livello che richiedono testa investe e fa soldi nn lo fotti facile.

e io faccio i soldi nn li regalo a nessuna punto.
 
Ragazzi vi fermo subito se i soldi li fai con il duro lavoro, non sei coglione che te li fai levare tutti, solo se sei veramente con un qi basso e fai lavori manuali e ben pagati ci caschi con le np ruba soldi.

Un fabro che si arricchisce con il duro lavoro, brutto basso e stupido è uno da spennare facile, uno che sa fare cose di alto livello che richiedono testa investe e fa soldi nn lo fotti facile.

e io faccio i soldi nn li regalo a nessuna punto.
Conosco tanti che sanno fare soldi ma non sanno fare un cerchio con un bicchiere... Quanti monetati cuck si vedono in giro con più corna che soldi...
 
Back
Top