Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di profondo avranno solo la gola per lui, fossi stato un bello avrei vissuto come influencerCon questo hanno la scusa perfetta. Possono dire che glielo vogliono succhiare per l'intelligenza e mantenere intatte l'apparenza di donne profonde alla quale tengono tanto.
Infatti si é assurdo, negli ultimi 10/15 anni porca troia tutti più belli sono diventati, anche i ragazzi che vedi in giro sono chaddini o mezzi chaddini comunque, ogni tanto si vede pure qualche finito vero, brutto e grasso, ma ormai noi che siamo nella media o poco sotto siamo considerati dei cessi di merda da quasi tutte le npComunque sarà l'evoluzione ma ogni volta è pazzesco notare quanto questi di oggi non c'entrino geneticamente quasi nulla coi millennials...rispetto ai boomers poi, sono proprio un'altra specie umana. Così come io ero in effetti già un altra specie rispetto ai miei nonni, dopotutto...
Però nessuno mi ha preparato per ricevere questa mazzata, quando ero giovane. Nessuno mi ha detto che sarei diventato uno scarto genetico in termini evoluzionistici.
Solo che questo ha un vero High IQ che grazie alla selezione genetica non avrà eredi.... La profezia di idiocracy si sta avverandoIn questi caso le sapiosessuali spuntano come funghi. Immagino siano interessate anche a lui