Profumiere

Weltschmerz

Well-known member
Avete mai avuto esperienze con delle profumiere? Comincio io...

La volta che sono andato più vicino a scopare free è stato durante una gita scolastica di qualche giorno, se non sbaglio in terza o quarta superiore. Una sera una mia compagna di classe bussò alla porta della mia camera chiedendo se potesse dormire da me. Sebbene alloggiassi con altri compagni in quel momento ero solo, perciò la feci entrare e chiusi la porta della stanza a chiave, convinto che quella notte avrei fatto sesso per la prima volta. Dopo un po' di chiacchiere e dopo esserci scambiati il numero di cellulare si coricò sul letto e chiuse gli occhi. Mi sdraiai sul letto di fianco a lei cingendola da dietro. Cominciai a far scivolare la mano verso la fica e a strofinare il pisello, che ormai stava scoppiando, contro il suo culo. A quel punto lei mi disse: - Non ci provare! - Lasciai subito perdere, ma dopo un po' tornai nuovamente alla carica e lei esclamò: - No! - Le chiesi quindi se ne era proprio sicura e sottovoce rispose di sì. In seguito mi addormentai e rimasi abbracciato a lei fino al mattino successivo, quando si alzò, mi salutò come se niente fosse successo e uscì dalla stanza. Mi ignorò tutti i giorni successivi e una volta tornati a casa mi mandò un messaggio sul cellulare chiedendomi di scusarmi per quello che avevo fatto.

Sì, più di una volta. Diciamo che con l'aumentare dell'esperienza è molto più facile individuarle e chiamare il loro bluff, basta metterle alle strette e si squagliano come merda al sole.
Va da sé che è una delle categorie femminili più odiose, una vera e propria kriptonite per i vergini e/o i ragazzi alle primissime armi.
Da tenere lontane con foto del cazzo e spray al peperoncino.

Sebbene alloggiassi con altri compagni in quel momento ero solo, perciò la feci entrare e chiusi la porta della stanza a chiave, convinto che quella notte avrei fatto sesso per la prima volta.
Alla fine hai riaperto la stanza o hanno dormito fuori i tuoi compagni? Comunque 0 esperienze al riguardo.

La volta che sono andato più vicino a scopare free è stato durante una gita scolastica di qualche giorno, se non sbaglio in terza o quarta superiore. Una sera una mia compagna di classe bussò alla porta della mia camera chiedendo se potesse dormire da me. Sebbene alloggiassi con altri compagni in quel momento ero solo, perciò la feci entrare e chiusi la porta della stanza a chiave, convinto che quella notte avrei fatto sesso per la prima volta. Dopo un po' di chiacchiere e dopo esserci scambiati il numero di cellulare si coricò sul letto e chiuse gli occhi. Mi sdraiai sul letto di fianco a lei cingendola da dietro. Cominciai a far scivolare la mano verso la fica e a strofinare il pisello, che ormai stava scoppiando, contro il suo culo. A quel punto lei mi disse: - Non ci provare! - Lasciai subito perdere, ma dopo un po' tornai nuovamente alla carica e lei esclamò: - No! - Le chiesi quindi se ne era proprio sicura e sottovoce rispose di sì. In seguito mi addormentai e rimasi abbracciato a lei fino al mattino successivo, quando si alzò, mi salutò come se niente fosse successo e uscì dalla stanza. Mi ignorò tutti i giorni successivi e una volta tornati a casa mi mandò un messaggio sul cellulare chiedendomi di scusarmi per quello che avevo fatto.
Che tro di merda, queste sono le peggiori

C'è poco da fare, le donne vivono di validazioni, e l'atteggiamento da profumiera crea le validazioni che cercano.

Sono le stesse che vivono per i like sui social mostrando culo e tette.

Non c'è termine più azzeccato, la fanno annusare, l'uomo abbocca e il loro ego è accontentato.

Io considero profumiere anche quelle che ti danno un bacio e il limoncino in discoteca e poi ti lasciano lì a cazzo duro. Loro accontentate, ti hanno fatto arrapare, tu no!

A me sinceramente non frega proprio niente del bacetto e limoncino, e non metto like alle culone...piuttosto niente!

Se fai la profumiera e arrizzi devi essere consapevole che non sempre ti trovi il bravo ragazzo, a volte ti trovi quello che non accetta il tuo gioco e ti porta fino in fondo!

No. sono sempre stato poco appetibile per il sesso femminile, anche da giovane. Adesso non do attenzioni a nessuna sconosciuta, e nessuna le da a me. Se ci provo con qualcuna e questa mi da un palo (cioè sempre) mi ritiro in buon ordine e la lascio al suo destino. Non ho più illusioni, e il mondo tende a darmi ragione.

Ultima modifica:
C'è poco da fare, le donne vivono di validazioni, e l'atteggiamento da profumiera crea le validazioni che cercano.

Sono le stesse che vivono per i like sui social mostrando culo e tette.

Non c'è termine più azzeccato, la fanno annusare, l'uomo abbocca e il loro ego è accontentato.

Io considero profumiere anche quelle che ti danno un bacio e il limoncino in discoteca e poi ti lasciano lì a cazzo duro. Loro accontentate, ti hanno fatto arrapare, tu no!

A me sinceramente non frega proprio niente del bacetto e limoncino, e non metto like alle culone...piuttosto niente!

Se fai la profumiera e arrizzi devi essere consapevole che non sempre ti trovi il bravo ragazzo, a volte ti trovi quello che non accetta il tuo gioco e ti porta fino in fondo!

Alla fine possono permettersi questi comportamenti perché hanno già una vita sessuale soddisfacente, un po' come i bambini che giocano col cibo a tavola mentre c'è gente che muore di fame.

...

Cazzo, hai quasi vissuto il sogno. Comunque al secondo no avresti dovuto darle un calcio fuori dal letto.

Alcune volte soprattutto nella mia prima adolescenza, ero ritardato e a malapena sapevo parlare con le persone figuriamoci le donne, quindi potrebbe essere stata anche colpa mia perché fraintendevo anche un sorriso o un cuoricino in chat come un possibile segno.

Però di un paio di volte sono sicuro, era alle medie e mi ero avvicinato a questa, mi chiamava tutti i giorni e ci scrivevamo sempre, pensavo fosse fatta e invece si mise con un altro dicendomi che ero il suo migliore amico per lei, poi un altra mi scriveva tutti i giorni ci dicevamo di tutto e poi mi rifiutò così dal nulla e una terza alle superiori si lasciava abbracciare da me, mi parlava e scriveva sempre, alla fine si mise con un altro che avevo in classe.
Tutto questo fino ai 16-17 anni da lì in poi non ho più creduto a nessun possibile avvicinamento o complimento fatto da una ragazza (anche da un uomo in realtà), penso sempre che qualcuna potrebbe semplicemente starai approfittando di me.

Meglio morto che orbiter e/o zerbino.

poi un altra mi scriveva tutti i giorni ci dicevamo di tutto e poi mi rifiutò così dal nulla e una terza alle superiori si lasciava abbracciare da me, mi parlava e scriveva sempre, alla fine si mise con un altro che avevo in classe.
Era chadlite?

Indietro