Blackpill Pronto a fare liposuzione facciale

Per verità assolute e disperate
[
Sono anni che lo dici, quindi solita cosa che non farai mai!
E poi non serve a nulla nel tuo caso, la liposuzione serve per definire, quindi che senso ha fare la liposuzione se prima non ti metti seriamente a dieta?!?
Inoltre il grasso che toglieresti tornerebbe subito, la bichectomia già è diversa poichè non essendo un grasso di accumulo successivamente non torna più!
Se prima non dimagrisci almeno 20 kg e nel frattempo impari anche a fare barba capelli sopracciglia (ma basta andare da barbiere/parrucchiere/estetista se non vuoi imparare), e a vestirti, e a far sesso in modo tradizionale, nessuna delle due poichè non servirebbe assolutamente a nulla!

Sarebbe come comprare la serratura 'keyless' (fighissima) senza aver prima costruito la casa, secondo a te servirebbe a qualcosa?
Contano come le dichiarazioni dei politici ormai. Gelo in Parlamento, per la vera svolta.

Ti devo dare ragione anche sul keyless. Ho un anello che mi apre sia porta di casa che macchina ed è una figata.

《Il dottore riceve il lunedì a Salerno
La visita ha un costo di 150 €.
Al momento c'è disponibilità il 28 settembre alle ore 14,00 oppure il 5/10 alle ore 11,30 e alle 16,00.》

Chi c'é qui esperto di chirurgi estetici, plastici e maxillo facciali per liposuzioni? Cosa ne pensate del mio chirurgo vorrei chiedervi.

Indietro