Dobbiamo fare come ha ordinato il vecchio Jim Jones a jonestown.. hurry my children hurry! Quickly quickly quickly quickly quickly!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che sogno la tua vita, rotta di culoDobbiamo fare come ha ordinato il vecchio Jim Jones a jonestown.. hurry my children hurry! Quickly quickly quickly quickly quickly!
Ma sogno di che cosa vivonchiusa in casa esco ed ho a che fare con calabresi fuori di testache sogno la tua vita, rotta di culo
No ho solo notato una forte somiglianza..e poi te sei donna quindi e roba da eteriEcco perché mi ero cancellata dal forum...cmq Anakin a questo punto sei bisessuale?
Non sono donna Anakin ... Piantala ho il piselloNo ho solo notato una forte somiglianza..e poi te sei donna quindi e roba da eteri
Cmw non ti sei cancellata hai bestemmiato ecc.. vietato dal regolamento
Grande Max e io sono d'accordo con te forse in qualche modo ho sedotto inconsapevolmente anakin![]()
Bergomi Ottica | Occhiali da vista e da sole a Milano
Dal 1948 serietà e competenza nel campo dell’ottica. Vieni a trovarci a Milano, in uno dei 6 negozi Bergomi, per scegliere i tuoi occhiali da vista su misura e gli occhiali da sole più trendy del momento.www.otticabergomi.it
L'amore![]()
Bergomi Ottica | Occhiali da vista e da sole a Milano
Dal 1948 serietà e competenza nel campo dell’ottica. Vieni a trovarci a Milano, in uno dei 6 negozi Bergomi, per scegliere i tuoi occhiali da vista su misura e gli occhiali da sole più trendy del momento.www.otticabergomi.it
Se hai due bei seni e sei fatta bene di fisico, se fossi calabrese verrei volentieri a farti una pompa, ma evidentemente non è destinoNon sono donna Anakin ... Piantala ho il pisello
Stendiamo un velo pietoso ...Spero di aver letto male l ultimo messaggio![]()
Ahahah, Cavalla pazza.Anakin cancella questo post poi ti danno del gay quando sei etero.... Ad Anakin gli piaccio perché è sagittarioe siccome ho luna marte mercurio e venere in sagittario
lui sente l'odore della mia fica cavalla
come dice Hannibal nel film ..sento l'odore .della tua fica
Che cosa le ha detto? Mi ha detto..... Sento l'odore della tua fica!Ahahah, Cavalla pazza.
sei una futanari?Non sono donna Anakin ... Piantala ho il pisello