Proposta cambio valutazione

Sì concordo anche perché coi numerini non si capisce mai un cazzo dato che si usano almeno 3 scale diverse, chi considera 5 come media, chi 5.5, chi 6. Ci sta continuare a mettere i voti numerici però accanto scriviamo anche la fascia a cui corrispondono

Un altro problema è che non si capisce mai se il voto è riferito solo alla faccia oppure alla combo faccia+altezza+fisico (se viene mostrato)

Io metterei anche le valutazioni ufficiali per gli utenti che si son fatti valutare. Tipo un numerino o le sigle che avete usato voi ora (LTN ecc...)

Almeno sappiamo già quanto prendere seriamente un accasciato

Io metterei anche le valutazioni ufficiali per gli utenti che si son fatti valutare. Tipo un numerino o le sigle che avete usato voi ora (LTN ecc...)

Almeno sappiamo già quanto prendere seriamente un accasciato
Una nuova targhetta che esprima il livello genetico-estetico dell'utente. Sembra un bel mondo per rivivere le emozioni del ventennio e vedere l'applicazione dell'effetto alone anche su un forum.

Sì concordo anche perché coi numerini non si capisce mai un cazzo dato che si usano almeno 3 scale diverse, chi considera 5 come media, chi 5.5, chi 6. Ci sta continuare a mettere i voti numerici però accanto scriviamo anche la fascia a cui corrispondono

Un altro problema è che non si capisce mai se il voto è riferito solo alla faccia oppure alla combo faccia+altezza+fisico (se viene mostrato)
Ma basta usarne una come abbiamo sempre fatto, questi problemi sono saltati fuori solo quando ci siamo spostati su questo nuovo forum con l'arrivo di fackcel e ritardati vari che hanno conosciuto il forum tramite tiktok

Ma poi quella scala è scomodissima, pensate quanto sono ritardati quella che l'hanno inventata
Praticamente hanno scambiato i numeri con le parole e poi hanno creato l'acronimo per abbreviare i nomi, assurdo quanto sono ritardati sti cazzo di americani lol

Ma basta usarne una come abbiamo sempre fatto, questi problemi sono saltati fuori solo quando ci siamo spostati su questo nuovo forum con l'arrivo di fackcel e ritardati vari che hanno conosciuto il forum tramite tiktok
Eh ma tanto non succederà mai, io tempo fa provai a fare un thread in cui ci mettevamo d'accordo definitivamente sulla scala da usare...risultato? Non è cambiato un cazzo, io da poco ho iniziato a usare la tua scala, però bisogna sempre specificarlo perché c'è gente per farti capire che usa ancora la media al 5 perché è la "media gaussiana" ahahaha

Comunque per me potremmo anche usare tutti la tua scala però devi adeguarla ai termini che si usano oggi sul forum, che non è più quello di 5/10 anni fa, oggi nessuno dice "carino" "molto carino" "belloccio" per valutare qualcuno, dovresti precisare qual è la fascia chadlite, chad, e psl god

Dai ma sono tutte puttanate capisco il discorso sub/over 7,ma è un giochino, tutta sta precisione nazista-frenologica darwiniana è grottesca p**** ***

Una nuova targhetta che esprima il livello genetico-estetico dell'utente. Sembra un bel mondo per rivivere le emozioni del ventennio e vedere l'applicazione dell'effetto alone anche su un forum.
Beh una possibilità nel mezzo sarebbe "utente valutato" Poi chi vuole mette il voto in firma (esistono ancora?) Personalmente non mi importa nulla del livello estetico di chi scrive. Anzi, il bello di un forum è proprio quello.

Indietro