Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non esiste reato di valutazione

Vogliamo il seguito, cosa fara’ quella gran puttana di cumcettina melanzana a questo punto?Giudice: Allora, sig. Gelointenso, lei è imputato per diffamazione avendo valutato la signora Cumcettina Melanzana come una 5.5... inoltre leggo nel fascicolo che lei rinuncia al diritto di farsi assistere da un avvocato per difendersi da solo, lo conferma, sig. Gelointenso?
Gelo: Confermo vostro onore e a mia difesa posso dire di non aver diffamato la sig.ra Cumcettina poiché il 5.5 è da intendersi nella "scala di Spermalat" e quindi un bel voto... pertanto il mio post, lungi dal poter essere definito diffamatorio, dev'essere inquadrato nell'alveo del diritto alla libertà di pensiero!
Visualizza allegato 15870
chiedo da ignorante: quindi il reato è il postare foto caricate su altri siti, non la valutazione in sé?non è una teoria astratta, è la legge che lo dice, le foto pubblicate in un altro sito tipo ig sono protette da diritto d'autore, nessuno è mai intervenuto perché nessuno ha mai puntato il dito contro questa pratica essendo un reato perseguibile solo per querela di parte. Dato l'andazzo che corre oggi sarebbe consigliabile quindi, ragionevolmente, evitare il reitare di condotte palesemente illegali.
Allora esiste qualcuno sul forum a cui piace Ace Attorney
È un trattamento illecito di dati personali... chi ha caricato le foto su IG o facebook non le ha messe lì con lo scopo che qualcuno le screenshottasse e le ricaricasse altrove, o le inviasse all'amico su Telegram, o le stampasse per farne volantini.chiedo da ignorante: quindi il reato è il postare foto caricate su altri siti, non la valutazione in sé?
Non possono essere caricate dai siti dove sono protetti da diritto d'autore e/o da quelle foto non se ne deve ledere l'immagine del soggetto ritratto, e da lì si spalanca la voragine d'intrepretazione d'un giudice.chiedo da ignorante: quindi il reato è il postare foto caricate su altri siti, non la valutazione in sé?
la condanno a 1 anno e due mesi di reclusione per errata valutazione della cranioemetria osseo facciale della pisciona italiota oggetto del threadI link no le valutazioni si
per l'amor di dio, ma se una è brutta come un controllo fiscale son libero di dire che è un 4 1/2 oppure è reato?Scusate, se una mette una foto da troia su ig, non sono libero di dire che mi piacerebbe sborrargli addosso? NO, lo so. Sono cose che si pensano ma che non si dicono.
Se sei sub 7 non hai nemmeno diritto di vivere nella nostra societàper l'amor di dio, ma se una è brutta come un controllo fiscale son libero di dire che è un 4 1/2 oppure è reato?
Imho... non sarebbe diffamatorio perché stai parlando di te, non stai parlando di lei.Scusate, se una mette una foto da troia su ig, non sono libero di dire che mi piacerebbe sborrargli addosso? NO, lo so. Sono cose che si pensano ma che non si dicono.
il tre lo sostituiamo con c il 4 con d e così via..!!È un trattamento illecito di dati personali... chi ha caricato le foto su IG o facebook non le ha messe lì con lo scopo che qualcuno le screenshottasse e le ricaricasse altrove, o le inviasse all'amico su Telegram, o le stampasse per farne volantini.
Diventa reato se questa cosa la fai allo scopo di ottenerne utilità (denaro o altro) o per recar danno a qualcuno.
So che ai vecchi come me che sono cresciuti quando internet era il far west può sembrare strano.
La valutazione può diventare reato se diffamatoria.
Scrivere "è un 3!" potrebbe essere considerato diffamatorio (io non rischierei), scrivere "subumano-percepito" è sicuramente diffamatorio.
tocca farmi qualche punturina in viso e riprendere palestra che magari al 7 ci arrivoSe sei sub 7 non hai nemmeno diritto di vivere nella nostra società