Proposta indecente

Niky

Well-known member
Vorrei capire fino a quanto la vostra dignità si possa spingere. Una cessa obesa più o meno della vostra età e per cessa obesa intendo cessa anche se dimagrisse, vi propone per mille euro di far credere a tutti che sei fidanzato con lei per qualche mese. Non è necessario farci niente ma tutti i tuoi conoscenti dovrebbero sapere che sei il suo fidanzato. Io non lo farei sinceramente nemmeno per molto di più.

Vorrei capire fino a quanto la vostra dignità si possa spingere. Una cessa obesa più o meno della vostra età e per cessa obesa intendo cessa anche se dimagrisse, vi propone per mille euro di far credere a tutti che sei fidanzato con lei per qualche mese. Non è necessario farci niente ma tutti i tuoi conoscenti dovrebbero sapere che sei il suo fidanzato. Io non lo farei sinceramente nemmeno per molto di più.
Ma se non ci devi fa nulla che te frega

Per mille euro al mese si
Però deve pagare lei tutte le uscite e portarmi al ristorante una volta ogni due settimane(minimo),e se dormiamo nella stessa casa in letti separati,e deve passarmi a prendere in macchina oppure darmi rimborso carburante e 20€ al mese per sospettata usura veicolo
No solo mille euro una tantum. Quindi la tua risposta è un secco no

Certo che accetterei
Sono un eremita ormai, sto camerettato tutto il giorno, che mi frega se la gente sapesse che sto con una cessa? Che ho da perdere? Mi tolgono per caso qualhe privielgio (che non ho)? no.
QUindi ben vengano sti 1000 euro
Praticamente mi stai chiedendo "vorresti ricevere 1000 euro e in cambio una cessa va in giro a dire che tu stai con lei a persona con le quali neanche itneargisco quindi che mi frega se pensano sta cosa?"
certo che accetto

Massimo per mezza giornata. Per qualche mese mi deve dare migliaia di euro. Gli conviene trovare un disperato.

Ma per 1000€ puoi anche scoparla per davvero? 🤔
No, non diciamo cazzate, sfido chiunque anche a pagamento a eccitarsi con un cessa obesa e quindi scoparla. Non solo non proveresti nessuna attrazione per le ma pure repulsione. Se poi esistano soggetti sulla faccia della terra che riescano a scoparsi una cessa obesa non mi è dato sapere.

No, non diciamo cazzate, sfido chiunque anche a pagamento a eccitarsi con un cessa obesa e quindi scoparla. Non solo non proveresti nessuna attrazione per le ma pure repulsione. Se poi esistano soggetti sulla faccia della terra che riescano a scoparsi una cessa obesa non mi è dato sapere.
Questo è un quesito che mi sono sempre posto.. conosco uomini che riescono ad andare a letto con chiunque.. ma per come funziona l'apparato maschile, come fanno a riuscire a fare sesso? Io ci ho provato una volta, non era una CO ma non mi piaceva e il risultato è stato disastroso

Certo che accetterei
Sono un eremita ormai, sto camerettato tutto il giorno, che mi frega se la gente sapesse che sto con una cessa? Che ho da perdere? Mi tolgono per caso qualhe privielgio (che non ho)? no.
QUindi ben vengano sti 1000 euro
Praticamente mi stai chiedendo "vorresti ricevere 1000 euro e in cambio una cessa va in giro a dire che tu stai con lei a persona con le quali neanche itneargisco quindi che mi frega se pensano sta cosa?"
certo che accetto

E u cazz, la tua nuova immagine del profilo mi ricorda quella simile di Apocalipso, un utente pezzo da 90 del passato. Simpatica come foto, cosa rappresenta?

E' lei che da 1000 euro,oppure sei te che li dai,perchè cambia molto...per il resto meglio una ragazza di modesto aspetto estetico,ma seria con cui stai bene,che una bella ma troia che parla con tutti gli uomini e prende i loro numeri di cellulare ,mentre sta con te....almeno per me.....

Questa cosa della dignità e del giudizio altrui è una cazzata, dovete sbattervene di gente che neanche vi considera e che voi non considerate, la vita è individuale, non collettiva, siamo tutti essere egoisti e consideriamo gli altri oggetti, non riusciamo neanche a concepirli come persone, sono solo stupidi sentimenti di invidia e vanità, lasciate stare queste cose e vivete per il vostro, se porta vantaggio e non reca danno all altro (per chi conserva la morale cristiana) ben venga

Indietro