Blackpill Prosciutto crudo ne abbiamo?

Per verità assolute e disperate
Giagio vuole andarsene dal forum col botto nel culo. Se non fossi impegnata glielo darei, oggi dovrei ritagliarmi i momenti che ho sul cesso (come in questo momento) per rispondergli. Non credo che ne valga la pena
Non la vale. A differenza tua non ho un cazzo da fare. Però inizio a sentirmi sporco, nonostante sia uscito dalla doccia da meno di un ora

Non è islamico. Non penso che se lo scopi in quanto marocchino. Pensi che io non mi scoperei Afef prime? Pensi che lei si scoperebbe qualsiasi marocchino? Io penso che siano così più di 8/10. Il punto non è quello, perché stiamo parlando di un singolo, non di tutto il cazzo di Marocco. Tra te e lei ci passano almeno 70 punti di QI....a suo favore
Proprio cuck dentro sei, probabilmente vivi con loro, Giochi alla switch mentre loro due stanno insieme.
Magari sta con lui perché è innamorata,.ma da come parla, sta con lui perché le piace la sottomissione musulmana.
Per dirti lui non sa nemmeno parlare in italiano, però riceve i sussidi statali, comodo così.
Io mi faccio 2 ore di strada per incontrare una ragazza meravigliosa che mi regala una rosa, mi aiuta con i soldi e mi tratta benissimo nonostante io abbia meno di lei, a lei piace essere considerata una capra.
Ognuno i suoi gusti, però su.
Se tutta l'Europa ce l'ha con i marocchini, ma ci sarà un motivo di fondo?
Anche i cinesi sono tanti ma non causano problemi come i Maranzini, sono più nascosti ma sono un problematiche anche loro.

Preferisco i cinici ai falsi, abbi pazienza, poi che sia un utente uomo o donna poco mi frega dai, è una polemica inutile
A me triggera il fatto che una donna possa liberamente dire certe cose in un forum di cui sappiamo tutti le dinamiche. Dai ragazzi, pure qua vi fate prendere per il culo?

Non la vale. A differenza tua non ho un cazzo da fare. Però inizio a sentirmi sporco, nonostante sia uscito dalla doccia da meno di un ora
Ma smettetela mamma mia, lei sta con un marocchino e tu stai con il cazzo in mano, perdi tempo a criticare le mie idee, e lei non è che te la da se lo fai.
Tu non le piaci perché sei una persona normale, e la difendi pure?

A me triggera il fatto che una donna possa liberamente dire certe cose in un forum di cui sappiamo tutti le dinamiche. Dai ragazzi, pure qua vi fate prendere per il culo?
Ma che cambia se una donna ti dà del brutto o un uomo, se si è fatto valutare non era sicuro del suo aspetto e voleva pareri, se sia da maschi che femmine può solo che aiutare ad avere un quadro generale, boh, non ho capito questa polemica

Se veramente questa qua fosse onesta, andrebbe dalla famiglia di Louis il ragazzo che è stato ammazzato, con il suo tipo e chiederebbe scusa.
Visto che sta con un ragazzo della stessa etnìa, invece di stare con un ragazzo normale, sta con uno così.
Mamma mia che vomito

Ma che cambia se una donna ti dà del brutto o un uomo, se si è fatto valutare non era sicuro del suo aspetto e voleva pareri, se sia da maschi che femmine può solo che aiutare ad avere un quadro generale, boh, non ho capito questa polemica
Perché io do del brutto a te e tu lo dai a me, siamo entrambi brutti, ci diamo delle considerazioni a vicenda. A me non interessa se lui abbia chiesto la valutazione o no, bisogna portare rispetto agli utenti del forum

Ti senti sporco ahahah
Bro ma veramente, stai prendendo la posizione di una che dice ad un tipo di essere brutto, senza spiegazione o altro, e che poi dice: "beh cosa ho detto di male?".
Cioè una così con chi può stare? Con un marocchino bravo e gentile? O con uno come lei.
E tu prendi le posizioni di questa qua?
Che sta con gente così?
Io non sono mai andato a spaccare le vetrine.
Veramente, Bro, tu sei molto meglio di lei e delle sue idee da sottomessa.
Per le tu sei merda, quando tu sei una persona normale, non uno che pretende che lei indossi il velo.
Non diventare cuck come gli spagnoli, Bro, puoi essere meglio di così.

Sei polemico invece. Che crudezza è scusa? Una thread di un anno fa dove mi hanno chiesto una valutazione e in più decontestualizzato
Non volevo fare polemica volevo solo postare una crudezza presa direttamente sul forum, a volte mi vado a rileggere certe valutazioni perché ho bisogno di una dose di cridezze o pure perchè a volte mi fanno ridere come quelle su o'brasilian
Ti ricordi questa? Hahahahha

Devi andare dallo psicologo, fidati... dopo 170€ spesi per andarci posso dirti che è utile, moooooooooooolto utile
Secondo me quello che ti ha risolto veramente i problemi e stato quello di sverginarti con quella ragazzetta, per curiosità volevo chiederti se è meglio dal vivo o in foto? Quanto la valuti dal vivo? Ti ci senti ancora?

Per me il ragazzo di 31 anni di non ricordo se ieri o due giorni fa è un bruttino percepito, ma c'era gente che ha dato pure 6,5, già che ha la faccia con l'achne perde tanto di base
Valutano troppo alto infatti massimo 6 in scala scolastica
Fatto sta che qualche normobruttino o al limite bruttino si vede ma di brutti veri è quasi impossibile

Valutano troppo alto infatti massimo 6 in scala scolastica
Fatto sta che qualche normobruttino o al limite bruttino si vede ma di brutti veri è quasi impossibile
Per me un brutto vero è un recosta, non so se hai presente, eppure ha una moglie, personaggio interessante

Indietro