Prossima tendenza?

Status
Not open for further replies.

CrudoDaVinci

Well-known member
Riflettevo sui prossimi passi ed evoluzioni che il clima che viviamo potrà alimentare.
Non parlo di nuove leggi o iniziative varie, quelle sicuro arrivano. Parlo dei percorsi dell'evoluzione sociale che la donna ha davanti ovviamente di pari passo con nuove leggi e boiate varie:
- non cambia nulla, le donne continueranno a urlare contro l'uomo maschio di giorno e prendere schizzi in faccia la sera.
- le donne si mascolizzano, formano piccoli gruppi e iniziano ad attaccare i maschi più deboli. L'uomo diventa oggetto inerme causa leggi che praticamente gli legano le mani e gli impongono di dover accettare questo tipo di attacchi fisici e non solo. Le donne in barba alla legge, aumentano gli attacchi e praticamente selezionano gli unici individui maschi che possono partecipare alla vita sociale ed essere accettati nei loro gruppi.

boh fantascienza o prossima realta?
 
eh...non conoscevo sto video, ma stavo riflettendo proprio su queste situazioni (che gia capitano)

sta scena mi ricorda praticamente l'unica volte che ho picchiato mia sorella. Picchiato poi...
Lei come una furia ha iniziato a prendermi a schiaffi, uno dietro l'altro. A me è bastato chiudermi a guscio e non sentivo nulla.
Ma sentivo aumentare la forza e la voglia di farmi male forse frustata dal fatto che non mi facevano nulla i suoi colpi.
Dopo 5 o 6 schiaffoni, ho solo detto: finiscila.
Bah altro schiaffone.
Mi tiro su apro il guscio e gli giro uno schiaffone in piena faccia ben dato.

Risultato? lei occhio nero ed io pentito.
 
Riflettevo sui prossimi passi ed evoluzioni che il clima che viviamo potrà alimentare.
Non parlo di nuove leggi o iniziative varie, quelle sicuro arrivano. Parlo dei percorsi dell'evoluzione sociale che la donna ha davanti ovviamente di pari passo con nuove leggi e boiate varie:
- non cambia nulla, le donne continueranno a urlare contro l'uomo maschio di giorno e prendere schizzi in faccia la sera.
- le donne si mascolizzano, formano piccoli gruppi e iniziano ad attaccare i maschi più deboli. L'uomo diventa oggetto inerme causa leggi che praticamente gli legano le mani e gli impongono di dover accettare questo tipo di attacchi fisici e non solo. Le donne in barba alla legge, aumentano gli attacchi e praticamente selezionano gli unici individui maschi che possono partecipare alla vita sociale ed essere accettati nei loro gruppi.

boh fantascienza o prossima realta?
finisce che le rimettono al loro posto i maranza come sta gia succedendo. fine
 
finisce che le rimettono al loro posto i maranza come sta gia succedendo. fine
Che intendi mettere a loro posto?
Starai per caso dicendo che se lo meritano??? Schifoso misogino bastardo, sei proprio come Filippo Turetta, sei figlio del patriarcato. Esci di casa e fai danza, vedi che starai meglio
 
Che intendi mettere a loro posto?
Starai per caso dicendo che se lo meritano??? Schifoso misogino bastardo, sei proprio come Filippo Turetta, sei figlio del patriarcato. Esci di casa e fai danza, vedi che starai meglio
keep seething fag
 
Le prossime realtà, avanti con i decenni, sono il tracollo demografico e sociale che porterà all'accettazione degli harem pur di far figliare le np ipergamiche con tanto di sussidi statali per crescere i pargoli.
I brutti a segarsi con IA integrate con cyborg umanoidi femminili.

Il passo successivo saranno gli uteri artificiali e/o un mondo tipo il film Gattaca con l'eugenetica che farà nascere solo chad e stacy.

Però se scoppia una guerra mondiale salta tutto e dipende chi la vince. Se i musulman-cinesi si ritorna al patriarcato, se l'Occidente Gattaca.
Non ho dubbi i cessi con chi si schiereranno :LOL:
 
Le prossime realtà, avanti con i decenni, sono il tracollo demografico e sociale che porterà all'accettazione degli harem pur di far figliare le np ipergamiche con tanto di sussidi statali per crescere i pargoli.
I brutti a segarsi con IA integrate con cyborg umanoidi femminili.

Il passo successivo saranno gli uteri artificiali e/o un mondo tipo il film Gattaca con l'eugenetica che farà nascere solo chad e stacy.

Però se scoppia una guerra mondiale salta tutto e dipende chi la vince. Se i musulman-cinesi si ritorna al patriarcato, se l'Occidente Gattaca.
Non ho dubbi i cessi con chi si schiereranno :LOL:
1700572120013.jpeg
 
Le prossime realtà, avanti con i decenni, sono il tracollo demografico e sociale che porterà all'accettazione degli harem pur di far figliare le np ipergamiche con tanto di sussidi statali per crescere i pargoli.
I brutti a segarsi con IA integrate con cyborg umanoidi femminili.

Il passo successivo saranno gli uteri artificiali e/o un mondo tipo il film Gattaca con l'eugenetica che farà nascere solo chad e stacy.

Però se scoppia una guerra mondiale salta tutto e dipende chi la vince. Se i musulman-cinesi si ritorna al patriarcato, se l'Occidente Gattaca.
Non ho dubbi i cessi con chi si schiereranno :LOL:
ma prima degli harem ci dovrà essere un ulteriore passo sociale femminile? quale è?
 
Prima non c'è nulla, solo il tracollo demografico e sociale.
Qua non figlia più nessuno, il calo delle nascite è enorme se togliete gli immigrati dal computo.
 
- le donne si mascolizzano, formano piccoli gruppi e iniziano ad attaccare i maschi più deboli. L'uomo diventa oggetto inerme causa leggi che praticamente gli legano le mani e gli impongono di dover accettare questo tipo di attacchi fisici e non solo. Le donne in barba alla legge, aumentano gli attacchi e praticamente selezionano gli unici individui maschi che possono partecipare alla vita sociale ed essere accettati nei loro gruppi.

Una variante di questo punto è che le donne possono far fare queto lavoro sporco a quegli uomini che hanno già selezionato. Il tutto, in cambio di una maggiore accettazione nella società. Uomini forti fisicamente, ma facili da manipolare, li trovano sempre
 
Le prossime realtà, avanti con i decenni, sono il tracollo demografico e sociale che porterà all'accettazione degli harem pur di far figliare le np ipergamiche con tanto di sussidi statali per crescere i pargoli.
I brutti a segarsi con IA integrate con cyborg umanoidi femminili.

Il passo successivo saranno gli uteri artificiali e/o un mondo tipo il film Gattaca con l'eugenetica che farà nascere solo chad e stacy.

Però se scoppia una guerra mondiale salta tutto e dipende chi la vince. Se i musulman-cinesi si ritorna al patriarcato, se l'Occidente Gattaca.
Non ho dubbi i cessi con chi si schiereranno :LOL:
Esatto, gli harem tra l'altro li hanno gia' sdoganati da molto tempo, ricordate Berlusconi e la sua cerchia di puttane? E quando Manuela Arcuri, simbolo delle melanzane italiote, aveva ammesso di aver trascorso mesi nell'harem di uno sceicco afghano?

Tra l'altro già oggi la maggior parte delle nascite sono opera di una ristretta minoranza di chad, molti normies in realta' stanno tirando su dei figli che in realta' non sono loro, e' tipico delle np farsi inseminare da un simil fratello bianchi per poi farsi mantenere il bastardo da un povero cuck con uno stipendio semidecente🤮
 
Esatto, gli harem tra l'altro li hanno gia' sdoganati da molto tempo, ricordate Berlusconi e la sua cerchia di puttane? E quando Manuela Arcuri, simbolo delle melanzane italiote, aveva ammesso di aver trascorso mesi nell'harem di uno sceicco afghano?

Tra l'altro già oggi la maggior parte delle nascite sono opera di una ristretta minoranza di chad, molti normies in realta' stanno tirando su dei figli che in realta' non sono loro, e' tipico delle np farsi inseminare da un simil fratello bianchi per poi farsi mantenere il bastardo da un povero cuck con uno stipendio semidecente🤮
Da vomito
 
prossima tendenza uomo completamente sottomesso devirilizzato che ha paura anche solo a dire A
per non essere accomunato a assassini e misogini..

se fino a ieri dovevamo ssere già grati di avere una 5 oggi siamo scesi alla 4

gli uomini cercheranno sempre più rifugio nel virtuale al punto che arriveranno a preferire una presenza artificiale ad una reale (e sono tra quelli)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top