Prossima tendenza?

Status
Not open for further replies.
Il futuro sarà l'islam, ormai è inevitabile. Vista la discrepanza tra il nostro calo delle nascite e il loro aumento inesorabile. Tra qualche decennio mi divertirò soltanto a veder bruciare il mondo, con quel ghigno sarcastico da joker. Queste troie la vedranno brutta in futuro, altro che patriarcatoh. E si fotteranno con le loro stesse mani da cuck radical chic sinistroidi con l'accoglienza senza freni
 
Il futuro sarà l'islam, ormai è inevitabile. Vista la discrepanza tra il nostro calo delle nascite e il loro aumento inesorabile. Tra qualche decennio mi divertirò soltanto a veder bruciare il mondo, con quel ghigno sarcastico da joker. Queste troie la vedranno brutta in futuro, altro che patriarcatoh. E si fotteranno con le loro stesse mani da cuck radical chic sinistroidi con l'accoglienza senza freni
già sta succedendo. a milano non possono piu girare per strada ormai ahagahaha
 
Quando la maggioranza sarà islamica perché le nostre se ne fottono di figliare cambierà anche la morale comune della maggioranza e le minoranze dovranno adeguarsi al nuovo andazzo.

Scherzo, più probabile lo scenario Gattaca, i brutti saranno un lontano ricordo che la "scienza" avrà sradicato.
 
Il multiculturalismo è stupendo. Ci attende un futuro roseo.

Francia, attacco con coltelli e mannaie alla festa del paese: un morto e 20 feriti​


https://tg24.sky.it/mondo/2023/11/21/francia-massacro-crepol

"Una testimonianza in particolare, riportata oggi sul giornale locale Dauphiné, fa discutere e provoca le reazioni politiche soprattutto all’estrema destra: "Siamo qui per accoltellare dei bianchi", avrebbe gridato uno degli assalitori, vestiti in tuta e sneakers. Più che a una rissa, assomiglia a un attentato."
 
Escluse leggi particolari in certi stati come in Iran dove vengono ammazzate anche per come si vestono, le dinamiche erano sono e saranno sempre le stesse, i delitti d'amore esistono da sempre, con varianti in base a dinamiche sociali, per esempio la democrazia ha portato divorzio breve darle il voto estendere le opportunità etc, a mio parere l'attuale trend può essere invertito limitando l'accesso alle donne nel mondo del lavoro, e questo non per costringerle in una condizione di sudditanza e mansuetudine, ma perché lavorando valgono meno, molto meno.

Confondono spesso diritti con doveri, non è giusto escluderle dal mondo del lavoro ma è giusto non assumerle se intaccano la produttività.
 
prossima tendenza uomo completamente sottomesso devirilizzato che ha paura anche solo a dire A
per non essere accomunato a assassini e misogini..

se fino a ieri dovevamo ssere già grati di avere una 5 oggi siamo scesi alla 4

gli uomini cercheranno sempre più rifugio nel virtuale al punto che arriveranno a preferire una presenza artificiale ad una reale (e sono tra quelli)
Non mi farò schiacciare da una np, nè ora nè mai
Un vero uomo non dovrebbe farsi calpestare dalla np di turno, altrimenti non può considerarsi tale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top