Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ORMAI É TARDI PER LA VITA DA BELLOCCIO A 27 ANNI E MEZZO, CARO... O CMQ CARINO... AMMESSO CHE IO LO FOSSI MAI DIVENTATO...Boh fra in realtà ci sta, a 28 anni, ha accettato che ormai non c’è più nulla da fare e si gode la vita. Per me è un grande, fa bene a godersi la vita e mangiare quello che gli piace. Tanto, a sto punto, cos’ha da perdere?
Fai bene a divertirti bro, se vuoi mangiare il gelato mangiatelo, tanto ormai è finita, non ha senso star lì a combattere contro i mulini a ventoORMAI É TARDI PER LA VITA DA BELLOCCIO A 27 ANNI E MEZZO, CARO... O CMQ CARINO... AMMESSO CHE IO LO FOSSI MAI DIVENTATO...
Non dire cose brutte amore...
Noooo amoree33Carissimo gelo
Se ti spanzi di continuo di zuccheri e carbo, quando raggiungi la mia età ti ritrovi un principio di diabete
Esatto amore... l'assenza di nutrimento e di carne ormonata da piccolo piu grasso facciale e addominale piu bassa statura di 175 cm piu autismo ed ADHD mi hanno rovinato distrutto ed annientato la vita...Fai bene a divertirti bro, se vuoi mangiare il gelato mangiatelo, tanto ormai è finita, non ha senso star lì a combattere contro i mulini a vento
qualcuno qui pensa di essere su Tinder… ma porca puttana aiutoooooo @#AnakinConcordo a pieno
Nooooooqualcuno qui pensa di essere su Tinder… ma porca puttana aiutoooooo @#Anakin
Ma no caro... chiedi a @Elizabeth Hawke ... c'é qualche psichiatrizzato che si diverte ad inventare robe su di me che io insulto la gente ecc? Non saprei... successe lo stesso con Chrollo, ma ora non so di cosa parliora fai l innocente fino a poco fa sputtanavi che era un piacere senza neanche un motivo
Penso sia qualcuno che ce l'ha sia con me che con Yorick ad inventare ste cose caro, tipo Lord Phobos o chissá chi, sotto mentite spoglie...@Yorick tu cos hai da dire? sisi la smetto e poi ricominci come al solito?