finitologo
Member
Non ho amici, non ho una ragazza, sono povero, sono malato di psicosi e sono invalido. Che campo a fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranquillo che qua dentro sei comunque uno di quelli che ha meno problemiNon ho amici, non ho una ragazza, sono povero, sono malato di psicosi e sono invalido. Che campo a fare?
Se sei invalido percepirai la pensione,almeno non duri fatica a lavorare...Non ho amici, non ho una ragazza, sono povero, sono malato di psicosi e sono invalido. Che campo a fare?
Sono pochi soldiSe sei invalido percepirai la pensione,almeno non duri fatica a lavorare...
Hai ragioneTi faccio un appunto: hai l' abitudine di aprire discussioni dove poi non scrivi più. impara a dibattere una volta che apri le discussioni.
Invalidità per problemi psichiciChe invalidità hai?
Tiro a indovinare...sei bruttoNon ho amici, non ho una ragazza, sono povero, sono malato di psicosi e sono invalido. Che campo a fare?
Sono pochi soldi...Hai invalidità e ti lamenti? Ti avessi davanti ti darei una ragione valida per prendere l'invalidità. Pensa a chi sta peggio di te, è brutto e non percepisce un centesimo
Non sono un esperto, ma potresti fare domanda di lavoro in qualche ente pubblico e "grazie" a disabilità e basso reddito scalare le graduatorie e ottenere un posto fissoSono pochi soldi
Grazie per l'informazioneNon sono un esperto, ma potresti fare domanda di lavoro in qualche ente pubblico e "grazie" a disabilità e basso reddito scalare le graduatorie e ottenere un posto fisso
Ho trovato questi articoli
![]()
Lavoro nel pubblico impiego per persone con disabilità
Quali sono le regole e le leggi per il lavoro nel pubblico impiego delle persone con disabilità. Le modalità di assunzione, le quote di riserva. Un vademecum per far rispettare i tuoi diritti.invaliditaediritti.substack.com
Concorsi pubblici Categorie Protette 2025 – Tutti i bandi ancora aperti
Scopri cosa prevedono i concorsi per le categorie protette ed a quali bandi puoi parteciparewww.concorsando.it
Istinto di sopravvivenza. I nostri geni non vogliono che ci uccidiamo perché vogliono che ci riproduciamo e facciamo sopravvivere i geni nelle generazioni futureNon ho amici, non ho una ragazza, sono povero, sono malato di psicosi e sono invalido. Che campo a fare?
Sì vabbé ma adesso non vantarti troppoNon ho amici, non ho una ragazza, sono povero, sono malato di psicosi e sono invalido.
Bah, finché puoi godere delle piccole cose, come l'affetto di un padre, di un cugino e di quei pochissimi amici hai ancora qualche motivazione x desistere dall'ideaComunque benvenuto nel club, qui si pensa al suicidio più volte al giorno e alcuni riescono dopo anni passati senza riuscire a vedere dei miglioramenti. Beato chi riesce a troncare l'illusione idealizzata di poter migliorare, anche se molti la fanno finita proprio dopo aver fatto all-in ad esempio surgey senza particolari risultati, o dichiarazioni alle one-itis non ricambiate. Io spero di trovare il mio all-in, o ancora meglio un bel cancro che mi porta via in qualche anno. Non fa niente se doloroso, almeno ho la certezza che morirò e potrò realmente godermi quel poco che ho e al quale non riesco a fare valore per paura del futuro
Non me li godo perché ho il terrore del futuro. Anche banalmente una relazione non me la godo, amici non me li godo, soldi non me li godo. Ho la paura fissa del futuro lavorativo incerto, perché finito questo che sto facendo ora (non è proprio un lavoro ma vengo comunque pagato in rimborso spese) dopo sarò precario e lavoro in nero. Nell'ambito in cui sto svolgendo ora vedo tantissimi senzatetto che parlano da soli, gente distrutta psicologicamente che piange di continuo, io non voglio arrivare così. Se posso vorrei morire prima, molto prima. Se mi danno 5 anni almeno so che dopo sarò morto a prescindere da cosa farei, quindi riuscirei a godermi quello che ho attualmenteBah, finché puoi godere delle piccole cose, come l'affetto di un padre, di un cugino e di quei pochissimi amici hai ancora qualche motivazione x desistere dall'idea