Prostitute zingare

Ho avuto a che fare con max 2 pay rumene e non mi sono mai piaciute.
Hanno una terribile nomea di missili balistici o persone disoneste e ladre.
Questo è dovuto al mix di sangue zingaro?
Esiste qualche rara eccezione in Romania? Non so ad esempio vicino ai Carpazi o nella parte nor
Sono una razzaccia tutte quelle provenienti dall'est un generale
 
Ho avuto a che fare con max 2 pay rumene e non mi sono mai piaciute.
Hanno una terribile nomea di missili balistici o persone disoneste e ladre.
Questo è dovuto al mix di sangue zingaro?
Esiste qualche rara eccezione in Romania? Non so ad esempio vicino ai Carpazi o nella parte nord
Non ne sono sicuro ma credo che qui in Romania gli zingari sono un po ovunque, per il discorso pay anche qui varia da persona a persona, puoi trovare quella fredda che vuole che finisci prima possibile come quella calda che ti fa sentire a tuo agio.
 
Non ho mai visto in vita mia prostitute di questa etnia , secondo voi esistono o hanno tipo un sistema famigliare che impedisce questo genere di attività

Non so perché ho sto fetish delle gitane che non sono mai riuscito a soddisfare

E' pieno
 
Sono una razzaccia tutte quelle provenienti dall'est un generale
Purtroppo non hanno l'innata nobiltà della razza teutonica. Quando giravo ad Hamburg con una biondina autoctona mi sentivo veramente bene , anche se sessualmente non valeva un millesimo di una dell'est
 
Purtroppo non hanno l'innata nobiltà della razza teutonica. Quando giravo ad Hamburg con una biondina autoctona mi sentivo veramente bene , anche se sessualmente non valeva un millesimo di una dell'est
Io di tutte quelle che ho conosciuto, albanesi, rumene, macedoni, lituane ma anche slave come le bielorusse e le russe non ce n'era una onesta, per i primi tempi possono sembrare persone civili ma dopo pochi mesi ti rendi conto dell'opportunismo e della falsità che hanno, è proprio nel loro DNA. Tu pensa che a lavoro da me entrò una rumena di 22 anni, le prime tre settimane tutto ok, poi cominciò a farsi tutte le malattie, chiedeva i buoni pasto e i premi produzione, già così giovani e piene di forze e già approfittatrici, l'hanno licenziata ma io solo per la nazionalità col cazzo che l'assumevo
 
Credo di aver avuto dei rapporti pay con una che ha sangue gitano perché ha il tatuaggio della ruota sulla spalla, ma devo dire che è onesta e gentile
 
Io di tutte quelle che ho conosciuto, albanesi, rumene, macedoni, lituane ma anche slave come le bielorusse e le russe non ce n'era una onesta, per i primi tempi possono sembrare persone civili ma dopo pochi mesi ti rendi conto dell'opportunismo e della falsità che hanno
Secondo me non è cosi, magari quelle che sono qua, ma gli immigrati sono sempre molto diversi da chi rimane in patria
 
Secondo me non è cosi, magari quelle che sono qua, ma gli immigrati sono sempre molto diversi da chi rimane in patria
Li conosci? No e lo dimostri. Gli slavi e le slave e il resto degli altri immigrati sono tutti così di natura non c'entra che si comportano diversamente nelle altre nazioni che innanzitutto non è vero hanno lo stesso comportamento e anche peggiore se stanno in altre dove possono comandare ed essere più bestie come da noi e nel resto dell'Occidente.
Cos'è ti piacciono che neghi la loro natura? Si sente a pelle e si legge negli occhi che sono fecce.
 
Io di tutte quelle che ho conosciuto, albanesi, rumene, macedoni, lituane ma anche slave come le bielorusse e le russe non ce n'era una onesta, per i primi tempi possono sembrare persone civili ma dopo pochi mesi ti rendi conto dell'opportunismo e della falsità che hanno, è proprio nel loro DNA. Tu pensa che a lavoro da me entrò una rumena di 22 anni, le prime tre settimane tutto ok, poi cominciò a farsi tutte le malattie, chiedeva i buoni pasto e i premi produzione, già così giovani e piene di forze e già approfittatrici, l'hanno licenziata ma io solo per la nazionalità col cazzo che l'assumevo
Perché separi le slave dei Balcani e del Centro o è un refuso? Sono sempre slave tutte dall'Est un mondo e popolo diverso dall'Europa occidentale.
 
Back
Top