PROTESI CAPILLARI

Nonèfinita

Active member
Ragazzi io penso che se non si abbiano difetti degni di nota e perciò con esse si possa ambire anche a più di 6.5 possano valere la pena.
Se a malapena fanno arrivare al 5.5 il gioco non vale la candela.
Qualche utilizzare qui? Esperienze? Etc
 
Io l'ho provata, 16 anni fa.
Ma non c'è stata una grande evoluzione, erano sempre Lace.
Ti posso dire che l'ho portata per un giorno, subito rimossa prima di andare a dormire per il fastidio che dava.
 
con i capelli avrei senz'altro avuto più figa, e maggiori possibilità... anche oggi, che sono di mezza età, rimorchierei sicuramente qualcosa di più. Poi, tenersele, è un altro discorso
 
con i capelli avrei senz'altro avuto più figa, e maggiori possibilità... anche oggi, che sono di mezza età, rimorchierei sicuramente qualcosa di più. Poi, tenersele, è un altro discorso
Sisi non parlo di LTR, parlo anche solo di ons. Beh io la penso così: se il problema sono "solo" i capelli (problema degno di nota non sovrastato da malus a sé tipo la retrusione o un naso alla dante; tralasciando la fronte alta che è quasi una conseguenza spesso e volentieri) conviene investire. In caso contrario il gioco non vale la candela, a meno che non si abbiano altissime disponibilità economiche.
 
Il fatto è che solo per una visita preliminare per un trapianto devi spendere 300 euro, più il viaggio, perché i migliori sono a Roma o Milano. E da quei 300 euro ti dice cosa si può fare. Poi sta a te, ma in generale non spenderai meno di 10 mila euro, perlomeno se parti da una situazione grave come la mia. Inoltre, ti prescriverà SEMPRE finasteride, che non ho mai preso, e mi rompe essere schiavo a vita, senza contare che, se faccio un trapianto dai capelli in zona sicura, non vedo perché serva, ma così è.
Spesso infatti cadono, dopo pochi anni, e bisogna riandare sotto i ferri, e spendere altri soldi.
 
Il fatto è che solo per una visita preliminare per un trapianto devi spendere 300 euro, più il viaggio, perché i migliori sono a Roma o Milano. E da quei 300 euro ti dice cosa si può fare. Poi sta a te, ma in generale non spenderai meno di 10 mila euro, perlomeno se parti da una situazione grave come la mia. Inoltre, ti prescriverà SEMPRE finasteride, che non ho mai preso, e mi rompe essere schiavo a vita, senza contare che, se faccio un trapianto dai capelli in zona sicura, non vedo perché serva, ma così è.
Spesso infatti cadono, dopo pochi anni, e bisogna riandare sotto i ferri, e spendere altri soldi.
Innanzitutto eviterei l'Italia a priori. E poi un intervento fatto bene vive di vita propria, la fina serve per gli indigeni
 
6. E non ho molta densità, però i parietali sono stabili da decenni.
Comunque la fina te la prescrive a prescindere, anche se impianti tutti i capelli in una zona completamente calva.
 
Back
Top