PROTESI CAPILLARI

6. E non ho molta densità, però i parietali sono stabili da decenni.
Comunque la fina te la prescrive a prescindere, anche se impianti tutti i capelli in una zona completamente calva.
ma quanto sei alto?...ormai siamo curiosi devi farti valutare 😆
 
1,78 senza scarpe, boh più avanti, tanto che faccia schifo lo vedo da me visti i (non) risultati, e zero assoluta su tinder :LOL:
 
Il fatto è che solo per una visita preliminare per un trapianto devi spendere 300 euro, più il viaggio, perché i migliori sono a Roma o Milano. E da quei 300 euro ti dice cosa si può fare. Poi sta a te, ma in generale non spenderai meno di 10 mila euro, perlomeno se parti da una situazione grave come la mia. Inoltre, ti prescriverà SEMPRE finasteride, che non ho mai preso, e mi rompe essere schiavo a vita, senza contare che, se faccio un trapianto dai capelli in zona sicura, non vedo perché serva, ma così è.
Spesso infatti cadono, dopo pochi anni, e bisogna riandare sotto i ferri, e spendere altri soldi.
Devi preservare indigeni dallo shock loss del trapianto. E anche quelli trapiantati perché, a lungo andare, assumono le caratteristiche della zona ricevente.
 
Back
Top