Blackpill Protocollo definitivo per sconfiggere l’aga e recuperare i capelli persi.

Per verità assolute e disperate
È la tua cura? Come sei messo attualmente? Stai recuperando?
No fino ad adesso sono andato avanti con le cure classiche, a breve comincio dutasteride e minoxidil orale.

Attualmente sono nw3 ho ottenuto un miglioramento della qualità dei capelli e una lieve ricrescita, se avessi cominciato a inizio Aga sarebbe bastato tranquillamente, ma purtroppo per sperare di recuperare parecchio devo alzare i carichi.

Crudo. Io a breve penso che inizierò minoxidil + fina topica e dermaroller, mi sembra che una tempia stia perdendo terreno, purtroppo non posso in alcun modo assumere antiandrogeni seri per via sistemica, sono sensibilissimo

Ah, sto anche incanutendo di brutto. Finita

Ricordo anni fa, quando iniziai a perdere i capelli, il barbiere mi disse :" Moviti che aca' viu u diradamentu, pigliati u minoxidil", io risposi : "Non sarebbe meglio consultare un medico ?" , la sua risposta fu :"...e meggliu du barberi cu voi mu sapi ??"
Probabilmente l’unico consiglio sensato che ti abbia potuto dare. Solitamente consigliano lozioni o fialette che sono acqua fresca. Per l’aga minox+fina, ed eventualmente duta se non dovesse bastare finasteride, ma non la proverei all’inizio, e soprattutto non 2,5 mg al giorno…

Crudo. Io a breve penso che inizierò minoxidil + fina topica e dermaroller, mi sembra che una tempia stia perdendo terreno, purtroppo non posso in alcun modo assumere antiandrogeni seri per via sistemica, sono sensibilissimo

Ah, sto anche incanutendo di brutto. Finita
Eh crudi i capelli grigi...

Non e' il nostro caso, ma ho sentito dire che utilizzare finasteride o dutasteride o simili, se si ha intenzione di procreare , sarebbe meglio evitare di assumere questi medicinali

Indietro