Protocomunismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
Il discorso sulle donne che per il 90% sono attratte dal 10% degli uomini è estremamente vero e certificato da tantissimi fattori, la redpill è chiara. Ma guardando la società nel suo contesto e decrementando lo zoom dalle donne alle persone in generare, notiamo come la legge del 90/10 è vera su tantissime altre cose. Gran parte degli uomini sono cessi dalla punto di vista delle donne. Ma anche il 80% degli esseri umani è povera nel mondo, il 10% delle persone dispone del 90% delle ricchezze mondiali. Le Ai un giorno sostituiranno il 90% dei lavoratori, Netflix ha sostituto il 90% dei cinema ed ora a stento riescono a rimanere aperti. Le donne non sono altro che un indicatore della società, molto simile a quando si mette un pezzo di carta in un pozzo per controllare la purezza dell'acqua.

Secoli fa le persone disponevano di terre sulla quale coltivare, con una propria casa e numerosi figli, Anni fa una famiglia aveva la sua auto e la sua casa. Oggi invece si lotta per un misero affitto. Le auto oggi sono piene di accessori inutili e anno dopo anno mettono leggi inutili per rendere la viabilità sempre piu infernale, gli spostamenti saranno sempre piu sostiuti dai pullman che hanno l'unica utilità di portarti a lavoro.

Sono solo piccoli esempi di come la società voglia sempre di piu rimuovere l'indipendenza dalla persone e renderle schiave di un sistema capitalista/comunista. Capitalismo e comunismo sono la stessa cosa, facce della stessa medaglia.
Il capitalismo, vuole centralizzare il potere in pochi enti privati (multinazionali) mentre il comunismo, vuole centralizzarlo nello stato, resta il fatto che in entrambe le ideologie la popolazione e una semplice merma grigia senza anima e vita con il solo scopo di lavorare. Cio che sta facendo l'attuale società e togliere l'individualità alle persone. Non si dira piu "la mia casa" "la mia macchina" "la mia ragazza" man mano stanno progettando l'individuo medio, totalmente depresso, e disposto a tutto per aver uno stile di vita che non lo porti al suicidio

POCHI STRONZI CHE COMMANDANO TANTISSIMI STRONZI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro