"Prova le dating app" dicevano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi stupisce l'ultima, le donne swipano il doppio degli uomini? Forse ho capito male
Poche donne usano Tinder (meno rispetto alla quantità di uomini) ma quelle poche mediamente lo usano moooolto di più, sai perché? Perché loro riescono a matchare, per loro funziona quindi sono invogliate a cercare.

Sono app, così come Instagram Facebook e social simili, che potevano funzionare per tutti, anche x un 5 ad esempio, anche se con molte difficoltà fino a una quindicina d'anni fa, poi con la diffusione dei social e dell'ipergamia che si è diffusa sui social e allo stesso tempo è aumentata a livelli altissimi, queste app così come i vari social ormai non servono più a nulla a meno che non sei un over 7 o un chad

Poche donne usano Tinder (meno rispetto alla quantità di uomini) ma quelle poche mediamente lo usano moooolto di più, sai perché? Perché loro riescono a matchare, per loro funziona quindi sono invogliate a cercare.
Ok ma in teoria trovano in fretta, gli uomini devono mettere 100 like al giorno per giorni per fare un match, loro metà dei like sono match garantiti se non sono supercesse

Ok ma in teoria trovano in fretta, gli uomini devono mettere 100 like al giorno per giorni per fare un match, loro metà dei like sono match garantiti se non sono supercesse
Trovano in fretta lo dici tu che sei un uomo e ti accontenti di una normie, loro puntano sempre più alto e quello che cercano non esiste figurati se lo trovano in fretta.

Mi stupisce l'ultima, le donne swipano il doppio degli uomini? Forse ho capito male
non intende gli swipes a destra, ma gli swipes in generale.

Dice che le donne usano tinder un sacco e meno degli uomini, questo vuol dire che skippano un sacco di gente.
Su Tinder hai un numero minimo di like se non sganci denaro (mi sembra circa 100, forse di meno), quindi per arrivare alla media di 200 swipes al giorno vuol dire che ne rifiuti un sacco.

Non capisco come si faccia a negare che le donne hanno la vita più facile quando si parla di trovare relazioni.........
E chi lo nega? Phobos? Chiunque anche fuori da qui e anche chi non è redpilled sa benissimo che per le donne è più semplice, chi nega una roba così evidente ha qualche problema.

Si, loro swipano il doppio.
Come si fa a visualizzare questi dati?
cerca su internet qualcosa del tipo how to request data from tinder. C'è una roba che ti chiede di fare l'accesso e inserire un indirizzo mai, poi loro in circa 1-2 giorni ti mandano una mail con un link dove scaricare i dati.

E chi lo nega? Phobos? Chiunque anche fuori da qui e anche chi non è redpilled sa benissimo che per le donne è più semplice, chi nega una roba così evidente ha qualche problema.
Ne ho beccati parecchi fuori di qui a dirmi che non è vero, anche mostrandogli i dati statistici.
Gente che mi dice che le donne sono meno selettive sull'aspetto fisico degli uomini.
E poi ci sono le donne stesse, che negano fino alla morte.

Ma magari sono io che sono giovane, quindi le persone con cui mi interfaccio sono inesperte e un po' stupide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro