"Prova le dating app" dicevano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso che se uno stia su questo forum non dovrebbe neanche parlare di dating app
non intendo essere brutti o normie, vuol dire che non hai capito un cazzo della redpill.. eppure in passato ho conosciuto gente chesi è fidanzata o addirittura sposata con questa app e sono convinti di aver trovato una santa
io le uso, ma non ci credo da tempo.
E' più per avere almeno un minimo aumento di chance.
E come giocare alla lotteria a questo punto, swipo a manetta a destra senza nemmeno guardarle, se va bene va bene sennò pace (così ci sto max 5 minuti)

le avevo messe sull'altro thread. Ma se riesco riposto la foto (sn sul pc ora). In ogni caso quando lo ''attivo'' nella mia regione (dove ci sono pochissimi utenti) in 4 giorni circa arrivo a 99+ likes. In veneto anche in un giorno. In veneto mi è capitato di giocare con un mio amico e vedere quanti match potevo fare e su 5 like messi a caso matchavo almeno 3 tipe (alcune over 7, la conversazione non andava avanti perchè poi rientrando in regione ero molto distante)
Sisi ricordo. Le stato di tinder, sarebbero come quelle dell'op, che ti dicono quanti match fai in base ad i like etc chat etc....
Sarebbe interessante ahahh
Unica cosa è che devi andare a richiederle qua

mi sa che vincere alla lotteria è più facile.
che trovare una persona decente onesta e con bodycount non esagerato su tinder.
Lo so, sono estremamente delusional a continuare anche solo a tenerle installate.

Però d'altra parte lo uso come prova per chi mi dice di provare ad usare certe app

provai una volta su tider di mettere , sia uomini oltre che ovviamente donne , presi in un giorno 40 like e quasi tutti maschili….
Su facebook dating sei obbligato a ricevere anche avance da maschi, ne ricevo dalle 5 alle 10 al giorno, tanto che mi sono disattivato. Il numero di gay sta aumentando e dalle foto nn sono più i classici effeminati di 20 anni fa, sono persone più che "normali" alla vista, mascolini e secondo me prendono la gay pill

Ieri sono stato in giro con un mio caro amico(che è in procinto di geomaxxare con una russa).
Aspetto carino,pulito,ottima posizione lavorativa,un 6,5 pieno e non un 7,5 perché ha preso qualche chiletto ultimamente,socialone e tante esperienze di vita,ha detto che lui in due anni tra instagram,facebook,tinder e hinge non ci ha mai cavato un ragno dal buco.Siamo all'assurdo eh..

Ieri sono stato in giro con un mio caro amico(che è in procinto di geomaxxare con una russa).
Aspetto carino,pulito,ottima posizione lavorativa,un 6,5 pieno e non un 7,5 perché ha preso qualche chiletto ultimamente,socialone e tante esperienze di vita,ha detto che lui in due anni tra instagram,facebook,tinder e hinge non ci ha mai cavato un ragno dal buco.Siamo all'assurdo eh..
merda totale… o ci sai fare ed avere come requisito un bell’aspetto nella vita reale, o si e’ fuori dai giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro